Raccontate l'esperienza sessuale piu stravolgente ed emozionante che avete vissuto!

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.214
Località
Ravenna
Certo che durar tanto con solo quindici minuti liberi dalle grinfie della consorte è un ossimoro.
Capisco la definizione di sveltina…
W le black alte quasi 180 cm❗️
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2022
Messaggi
14
Reaction score
75
Età
53
Racconto la mia esperienza che non potrò mai dimenticare. Correva l'anno 2014 assieme alla mia morosa decido di passare le vacanze in un villaggio a Mars alam, in Egitto. Era a luglio, il.villaggio era molto carino e ovviamente era pieno anche di altri italiani. Complice anche l'animazione si crea presto amicizia con altri connazionali, e noto che nel gruppo ci sono 2 ragazze sole che sono in vacanza assieme. Una delle 2 in particolare mi colpisce particolarmente perché era esattamente ciò che mi attizza di brutto. Età 21 anni, un ottava di tette, un fisico in carne ma non grassa, uno spettacolo! Solo a vedere quelle 2 bombe atomiche mi veniva duro! Io penso che comunque avrei potuto solo fantasticare considerando il fatto che avevo il doppio dei suoi anni, ma un giorno accade qualcosa.
Verso la fine della vacanza il suo cellulare va in blocco, ed io che avevo abbastanza dimestichezza con la tecnologia mo offro di sistemarlo. Detto fatto. Al che per avere il suo numero, le lascio il mio contatto dicendole che avrebbe potuto contare su di me per qualsiasi problema.
Una volta rientrati in italia comincia un lungo scambio di messaggi e chiamate, comincia anche ad inviarmi una serie di foto sue nuda!
A questo punto parlo chiaro e dico le faccio presente che potrei essere suo padre ecc. Lei dice che questo non è un problema e che le piacciono. Organizziamobun incontro ,non senza difficoltà la da lei in provincia di Cuneo, a 300km da dove vivo io. Con la scusa di un torneo di tennis ( era il periodo che giocavo spesso) avviso la mia compagna che non sarei potuto andare da lei perché la domenica avevo la finale. Parto per Cuneo invocando tutti i santi di proteggermi dalle insidie di un viaggio del genere. Una volta arrivato , appena sceso dalla macchina non ci penso 2 volte e la saluto con un abbraccio e un bacio con lingua in bocca. Lei non si tira indietro e contraccambia. Dopo una pizza (che ho mangiato alla velocità della luce) ci spostiamo nel suo mini appartamento dove viveva sola. Li ci spostiamo in camera e comincia a spogliarsi. Come toglie il reggiseno escono 2 tette enormi, belle piene e sode. Non avevo mai visto niente di più bello, mi ci attacco a succhiarle come un bimbo. Da lì parte lei con un bbj spettacolare, devo concentrarmi a non capitolare subito perché l'eccitazione è alle stelle. Una volta infilato il preservativo inizio a scoparla come non ci fosse un domani. Ad un certo punto mi sussurra all'orecchio di togliermi il preservativo che lo vuole sentire tutto, e sapendo che lei prendeva la pillola eseguo anche se so che non andrebbe fatto ma eravamo troppo infoiati . Il finale ovviamente non può esser che su quelle tette spaziali. La serata è proseguita con altri round sempre memorabili, e la nottata è passata abbastanza insonne. Al mattino dopo una colazione io parto per rientrare con la promessa da parte sua che la prossima volta sarebbe scesa lei da me.
Fine 1a parte😬
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2022
Messaggi
14
Reaction score
75
Età
53
2a parte come promesso la ragazza decide di ricambiare e viene a casa mia per un weekend, dopo che io mi ero liberato con una scusa. Un pó preoccupato perché comunque per una ragazza di 21 anni un viaggio del genere non è certo senza pericoli, anche perché lei l ha fatto all'insaputa dei genitori. Si parte quindi con le preghiere che vada tutto bene. E così giunta sana e salva a casa mia,inutile dire che è stato un altro weekend di sesso selvaggio, non ero mai stanco. Addirittura dopo il 3o giro , lei va a farsi una doccia, una volta rientrata in camera da letto solo il fatto di rivederla nuda mi si è acceso ancora il desiderio di averla. Sapevo che poi molto probabilmente non ci saremmo più visti vista la distanza. Così l ho di nuovo portata sul letto e abbiamo ricominciato da dove avevamo finito.
Purtroppo poi come tutte le cose belle è finita anche questa. Ci siamo sentiti ancora ma la distanza ha fatto sì che la cosa scemasse in maniera piuttosto naturale.
Resta comunque il ricordo del miglior sesso della mia vita!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
… si ma poi la finale del Tennis 🎾
chi la vinse 🏆 ❓

Chiedo per un amico…

😜🛴
E soprattutto, neppure una medaglia ha portato a casa? 😂😂😂😂😂😂
Chissa’ la moglie cos’ha pensato, che marito brocco al tennis che ho! 😳😳😳
si fa per scherzare ovviamente, sono fortune che capitano raramente nella vita e soprattutto non a tutti. 😜
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2022
Messaggi
14
Reaction score
75
Età
53
E soprattutto, neppure una medaglia ha portato a casa? 😂😂😂😂😂😂
Chissa’ la moglie cos’ha pensato, che marito brocco al tennis che ho! 😳😳😳
si fa per scherzare ovviamente, sono fortune che capitano raramente nella vita e soprattutto non a tutti. 😜
La finale ovviamente l ho persa , non ero un fenomeno a tennis anche se me la cavavo, prima o poi beccato sempre quelli più forti che mi massacravano. 😁😁
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2022
Messaggi
14
Reaction score
75
Età
53
E soprattutto, neppure una medaglia ha portato a casa? 😂😂😂😂😂😂
Chissa’ la moglie cos’ha pensato, che marito brocco al tennis che ho! 😳😳😳
si fa per scherzare ovviamente, sono fortune che capitano raramente nella vita e soprattutto non a tutti. 😜
E poi la fortuna maggiore è stata che a distanza di una sola settimana la mia bmw x3 mi ha lasciato a piedi. Se solo fosse successo nel mio viaggio in quel di Cuneo sarebbero stati cazzi ...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
19
Reaction score
55
Età
38
Esperienza 2
Lei 30enne fisico tirato da chi si mantiene in palestra e carina di viso, avevamo avuto alcune avventure extraconiugali un paio di anni prima e poi è tutto morto lì per sua scelta di provare ad essere fedele col marito.
In quel periodo mi ha dato delle esperienze davvero sconvolgenti ma che preferisco non raccontare, comunque io sotto come un treno per lei, e lei no quindi ci perdiamo di vista per un po' sentendoci per messaggio raramente e basta.
Un giorno finiamo a lavorare nella stessa ditta, e riprendiamo a parlare molto, scherzare, passare le pause pranzo insieme e a darci qualche limone fugace quando nessuno ci vedeva ma purtroppo niente di più.
Un giorno mi sveglio arrapatissimo dopo che avevo sognato che mi aveva fatto un pompino nel bagno dell'ufficio e da quel momento quel pensiero non mi usciva più dal cervello. Glielo racconto anche a lei, la quale mi liquida più volte con "toglietelo dal cervello, è pericoloso, ci sgamano, fa schifo in un bagno ecc"
Passano i mesi con questa situazione, quando un giorno in pausa pranzo fuori ci divertiamo tanto, scherziamo e ridiamo, le chiedo un bacio e mi risponde che non se la sente all'aperto, che ci potrebbero sgamare, ma mi promette di darmelo in bagno.
Ci appartiamo in bagno, tanto all'ora di pausa l'ufficio è deserto e limoniamo selvaggiamente, quando ad un tratto si mette in ginocchio e mi dice "voglio darti un bacino lì"
Ragazzi, anche se non è stato il pompino più bello della mia vita, voi non potete immaginare l'emozione provata.
Da lì c'è stato qualche altro petting in macchina ma null'altro più purtroppo, sempre per i soliti cazzo di sensi di colpa

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
138
Estate 1992 una calda serata come tante a Bologna si esce con gli amici ...prima pero' c'è da andare a prendere una amica di una amica che abita in centro..c'eravamo gia' visti e sapevo dove abitava e mi offro io ...arrivo in loco e salgo in casa un attimo...mi guarda in uno strano modo .. io capisco .. il linguaggio del corpo di una donna ti da il la 'e zac... limonata bellissima ed intensa...usciamo pero' subito di casa e via in ballottona.. si va a ballare al made in bo...sguardi continui ma senza far trapelare nulla.. e si fa l'una di notte...il rientro a casa..entrambi emozionatissimi si è concluso con scopatona memorabile sul pavimento del bagno ...bella , intensa entrambi sudatissimi... Saluto ed invece di andare a casa mia vado subito a negre...carico una negretta magrina e me la scopo violentemente parcheggiato dietro un cartellone stradale ...bellissima...Si son fatte le 4 ..faccio per andare a letto ma la serata è troppo bella...carico una biondina molto carina a borgo panigale ..sale e lei mi chiede di portarla a casa sua...ok certo...tangenziale ,finestrini giu' ...albeggia e c'è un vento caldo che entra...stereo a manetta e biondina che ride e fuma ..mi tocca il pacco..io sono felice e rido ...arriviamo a casa sua e si scopa ...lei è stanca ed io pure ma mi godo il momento di giovinezza e totale liberta' che solo da giovane puoi permetterti..
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
Quando ero giovane, ma molto giovane, mia mamma mi lasciò ospite a casa di amici di famiglia, dicendomi che sarebbe tornata a prendermi l'indomani .. (mia mamma mi sa che mi pianto' da questi amici perchè doveva farsi le sue scopate, nulla di male, anzi, perchè era una bella ragazza, giovane e libera..) Torniamo alla storia, Questa famiglia aveva una figlia di 22 anni dall'aria un pò svampita, molto sexy, tanto che mi piaceva moltissimo e diventavo rosso, senza parole ogni volta che la vedevo. Dopo cena ci siamo messi sul divano a guardare la tv, io mi sono seduto e questa ragazza si è distesa appoggiando la testa sul lato opposto e allungando le sue gambe sulle mie. Io sono rimasto come una statua per l'emozione, senza parole con il cuore in gola. Questà è l'esperienza è stata cosi sconvolgente che mi infatuai o innamorai di questa ragazza cosi grande (e impossibile) per me.. Passati molti anni, ero diventato un giovane adulto e lei si era sposata ed'una donna sempre molto sexy, ci vedevamo ogni tanto sempre con i familiari.. ogni tanto la portavo a fare un giro sulla mia vespa 125.. ma il testosterone premeva e io non avevo mai avuto nessuna esperienza sessuale. Fu cosi' che un giorno la portai a fare un giro, presi il coraggio mi dichiarai, le dissi che ero da sempre innamorato di lei e che la desideravo e che non dormivo pensando a lei persino da quando sul divano aveva appoggiato le gambe sulle mie. Lei rimase un pò seria a questa dichiarazione, mi chiese scusa per avermi provocato. Mi avvicinai alla sua bocca e fu il mio primo bacio.. Con lei a casa mia, la mia prima esperienza sessuale, un sogno coronato con questa milf, un desiderio durato 10 anni.. Felicemente la relazione durò molti anni, persino a conoscenza dei suoi genitori.. e alla fine anche del marito. (Infatti si separarono) Mia mamma invece si incazzo moltissimo e non volle più parlare con questa famiglia..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
26
Di esperienze veramente stravolgenti ne ho avute 4:
- a 19 anni sono stato introdotto al piacere della carne da una donna sposata di 30 che faceva dei numeri esagerati. Nave scuola certificata
- nel 2009, insieme con la mia ex compagna, ci siamo fatti un terzetto con una ladyboy a Koh Samui in Thailandia. A giudicare da come si impegnava, non avrei mai creduto di essere fidanzato con una zo**ola simile lol.
- nel 2019, sempre in Thailandia, mi sono fatto un altro terzetto con due tipe sul balcone del residence dove alloggiavo. La prima era appoggiata sulla ringhiera mentre io la prendevo da dietro, la seconda dietro di me a mordicchiarmi chiappe e schiena. Una copulazione simile, praticamente davanti a mezza Pattaya, fu troppo sublime. Sotto, in strada, era pieno di gente :)
- siamo ancora in Thailandia nel 2021, ho deciso di provare una mistress Trans. A parte ammanettarmi, me ne ha fatte di tutti i colori.
Non so decidere quale delle quattro sia la migliore.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
Due episodi.. uno lo racconto sempre, l'altro non l'ho mai raccontato a nessuno..
il primo: non pay luce soffusa trombata sul tavolo della cucina.. si fa tutto quello che si deve fare, lei viene a 90.. finiamo, ci sediamo sul divano, li vicino.. due sorrisi due carezze (era la nostra prima trombata.. ) le dico, vado un attimo in bagno a rinfrescarmi, passo accanto al tavolo e swissssssssss... un volo degno dei ceffoni di Bud Spencer... sono con la schiena a terra accanto al tavolo.. un male all'osso sacro che non vi dico.. mi giro verso di lei.. è sul divano, mi guarda e sorride e con voce innocente mi dice... "sono una ragazza squirting.. eh eh eh".. e quella fu la volta che rischiai la vita per una trombata...
il secondo: pay... tanti anni fà al tempo delle prime rece incontrai una sudamericana.. l'intesa era stata davvero buona e devo dire mi impegnai molto per rendere l'incontro piacevole anche per lei.. passarono un pò di giorni. Erosul lavoro suonò il cellulare, non riconoscei il numero.. era lei.. mi disse.. sai.. siccome devo andare via.. puoi passare da me oggi.. non ti faccio pagare..
Non passai, per una forma di rispetto sua ma trovai la cosa molto particolare
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
97
Reaction score
592
Località
Roma
Due episodi.. uno lo racconto sempre, l'altro non l'ho mai raccontato a nessuno..
il primo: non pay luce soffusa trombata sul tavolo della cucina.. si fa tutto quello che si deve fare, lei viene a 90.. finiamo, ci sediamo sul divano, li vicino.. due sorrisi due carezze (era la nostra prima trombata.. ) le dico, vado un attimo in bagno a rinfrescarmi, passo accanto al tavolo e swissssssssss... un volo degno dei ceffoni di Bud Spencer... sono con la schiena a terra accanto al tavolo.. un male all'osso sacro che non vi dico.. mi giro verso di lei.. è sul divano, mi guarda e sorride e con voce innocente mi dice... "sono una ragazza squirting.. eh eh eh".. e quella fu la volta che rischiai la vita per una trombata...
il secondo: pay... tanti anni fà al tempo delle prime rece incontrai una sudamericana.. l'intesa era stata davvero buona e devo dire mi impegnai molto per rendere l'incontro piacevole anche per lei.. passarono un pò di giorni. Erosul lavoro suonò il cellulare, non riconoscei il numero.. era lei.. mi disse.. sai.. siccome devo andare via.. puoi passare da me oggi.. non ti faccio pagare..
Non passai, per una forma di rispetto sua ma trovai la cosa molto particolare
A parte il mancato "non riconobbi", non vedo il rispetto nel non andare, anzi.... Le sei piaciuto, voleva rivederti, non andando l'hai delusa ed umiliata. Scusa se sono stato sincero.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
Io ho letto un rischio di affezione.. non volevo dare adito a un aspetto a cui non ero interessato. Non le ho buttato giù eh.. le ho detto che ero impegnato per lavoro e non sarei riuscito a passare
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
Vi racconto un'esperienza del 2017, fuori per lavoro, ad una cena aziendale, capita per caso per me, ma non per scelta sua(penso che aveva già programmato la cosa), li seduta affianco a lei, una collega, bella, bionda, alto 175, vestito nero in pizzo con scollatura spalla dietro fino al sedere e tacchi alti, quando arrivo alle cena , sono tutti fuori al locale , e anche lei a parlare con altri colleghi, lei sempre bella in ufficio ma oltre al semplice saluto e qualche battuta alle macchinette del caffè mai andato oltre, per evitare chiacchiere da ufficio e altro.cmq lei mi vede , rimane lì a parlare con i suoi colleghi, io parlo con altri, ad un certo punto mi chiede d accompagnarla un attimo a prendere qualcosa nel parcheggio in macchina che aveva dimenticato e avendo il Cell scarico mi chiede di usare la torcia per fare luce, erano le 8 d sera d gennaio, accetto, accendo la torcia e ci incamminiamo verso la sua macchina, arriva, apre lo sportello e fa la finta d prendere qualcosa, eravamo soli, ma nn c provo per vedere fin dove voleva arrivare, ritorniamo , sono rientrati tutti e manchiamo solo noi, ovviamente c sono due posti liberi e ci sediamo vicino... Il suo intento era questo, sedersi vicino come ultimi arrivati , quindi la macchina era una scusa per fare entrare le persone prima ...
C sediamo, qualche parolina, qualche scambio, ad un certo punto, provo a capire meglio, tiro fuori una sigaretta e le chiedo se vuole farmi compagnia per una sigaretta, accetta (tipo ricambio del favore precedente ed esce con me), li ho capito che nn aspettava altro. Usciamo, io fumo lei mi guarda , e parliamo, ad un certo punto le chiedo il Cell che prontamente mi dà e le dico che nn posso darle il mio essendo fidanzato, lei capisce e dice quando vuoi sai come cercarmi...
Finisce la serata, lei va a casa cn l'amica , io con i miei colleghi. Giorno dopo la chiamo e c vediamo dopo lavoro , verso le 8, li inizia la guerra d sesso durata 4/5 mesi, una stakanovista, ogni settimana s scopava tre sere almeno cn 2/3 rapporti alla volta per sera, multiorgasmica, nn dice mai di no e soprattutto appena mi vede ogni volta si eccita da morire diventando rossa appena le sfioro le labbra per baciarla, le creo una forte attrazione ma capisce il suo ruolo e accetta....ogni tanto quando risalgo per lavoro, la chiamo e passiamo ancora qualche notte insieme, mai ricevuto un messaggio da parte sua sul mio cellulare che nn ha né un contatto su fb o Istagram, consapevole del divertimento e della goduria di entrambi.... che dire un amante perfetta ....
 
Commenta
Alto