Raffa - Brescia - Eurochiamami

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Eccovi la pagina della ragazza:
http://www.eurochiamami.it/2014001.htm

Esperienza di un mesetto fa, ero in giro per lavoro nella sua zona(s.polo) e quindi decido di chiamare.
Mi riceve subito, e solo dopo vengo a scoprire che non aspettava me ma un altro cliente, quindi partiamo un pochino male...deduco mi vorrà concludere in fretta...
Comunque avevo voglia e non sono stato lì a sottilizzare, rate di 100 rose, tutto coperto, bj, rai 1 in diverse posizioni e conclusione con cob.
La ragazza non è male,made in brazil, mora col capello lungo, fisico formoso ma comunque sodo, seno piacevole ma(c'è un ma), culetto discreto anche se abbondante, di certo rispetto alle fotografie te la ritrovi con qualche kg in più e soprattutto cosa che non si nota dalle foto ha evidenti i segni dell'operazione al seno.
Impegno ce l'ha messo, anche se comunque non penso di ritornarci.
Ultima nota, la location, una villetta abbastanza bellina che però sta proprio fronte strada, quindi se qualcuno è della zona sua è sgamabile, comunque comodi gli accessi, ed inoltre c'è da dire che condivide la casa con un trans(non visto)
(per la cronaca in quella stessa casa c'ero già stato con una brasil di nome Giuli)
Tanto vi dovevo.
 
B

Braian

Ospite
Ospite
Elgato
ti ritrovo anche qui :good:

nella pagina del link che hai messo c'è scritto Genova.. ??
ma è sempre quella di BS che hai receisito ?

Brian (sul altro forum: THEUNIVERSE)
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
138
Reaction score
0
Località
dal Gardalake alle stalle...
le ho telefonato anche io qualche settimana fa, ed era a brescia.
Non mi ha convinto, forse perchè non è abile con la lingua italiana.
Se poi adesso è a genova, probabilmente non abbiamo perso tanto.
alhoa!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
elgatonero ha scritto:
Eccovi la pagina della ragazza:
http://www.eurochiamami.it/2014001.htm

Esperienza di un mesetto fa, ero in giro per lavoro nella sua zona(s.polo) e quindi decido di chiamare.
Mi riceve subito, e solo dopo vengo a scoprire che non aspettava me ma un altro cliente, quindi partiamo un pochino male...deduco mi vorrà concludere in fretta...
Comunque avevo voglia e non sono stato lì a sottilizzare, rate di 100 rose, tutto coperto, bj, rai 1 in diverse posizioni e conclusione con cob.
La ragazza non è male,made in brazil, mora col capello lungo, fisico formoso ma comunque sodo, seno piacevole ma(c'è un ma), culetto discreto anche se abbondante, di certo rispetto alle fotografie te la ritrovi con qualche kg in più e soprattutto cosa che non si nota dalle foto ha evidenti i segni dell'operazione al seno.
Impegno ce l'ha messo, anche se comunque non penso di ritornarci.
Ultima nota, la location, una villetta abbastanza bellina che però sta proprio fronte strada, quindi se qualcuno è della zona sua è sgamabile, comunque comodi gli accessi, ed inoltre c'è da dire che condivide la casa con un trans(non visto)
(per la cronaca in quella stessa casa c'ero già stato con una brasil di nome Giuli)
Tanto vi dovevo.

La matrice...Collegamento alla pagina web non disponibile
 

Allegati

  • RAFFAELLA.zip
    19,9 KB · Visite: 109
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Ciao a tutti!
Ero stato anch'io con Raffa circa 4 o 5 mesi fa, ma abitava in una traversa di viale Zara se non ricordo male..
Purtroppo aveva 15 chili in più delle foto.. e non mi ha esaltato, anche se lei è stata carina e gentile..tutto coperto e normale.. non ci sono più tornato..
Quoto comunque le altre recensioni.
Alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
176
Reaction score
0
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM, VI LEGGO DA MOOOLTO!!! DEVO DIRE CHE RAFFAELLA E' STATA PER ME UNA VERA AMANTE...CREDETEMI CHE SE VI DICO CHE NON ERA FATTA PER QUESTO LAVORO.
ANCHE A ME COME PRIMA RECENSIONE AVREI DETTO LE STESSE COSE DI TUTTI VOI, MA IO LE SONO ANDATO A GENIO ED E' STAT LA LA DIFFERENZA...LA RAGAZZA HA SAPUTO FARE DEI NUMERI DAVVERO NOTEVOLI E MI MANCA...NON SO SE TORNERA'. GRAZIE : :sorry: unknw:
 
Commenta
Alto