Raffaella - Genova - Bakecaincontri

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.222
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffaella-ragazza-cilena-new-qe7q91777310
CITTA DELL'INCONTRO: Genova Voltri
NAZIONALITA': Si dichiara Cilena, ad ogni modo sudamericana
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, FK, DATY, BBBJ
SERVIZI USUFRUITI: rai1, FK, DATY, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50€ per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50€ per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 25 ca. door to door
DESCRIZIONE FISICA: Mora, non tanto alta, bel seno e carina di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32791157xx

Sudamericana ventenne che riceve in quel di Voltri. E' coinquilina della più nota Monica che lavora da anni a Genova. Vedo il suo annuncio su bakeka e come la succitata Monica non mette foto che la ritraggono dal vero. E' uno stratagemma che usa, credo, per salvaguardare la propria privacy. Incontrata due settimane fa dopo averla intervistata il giorno prima. E' giovane e carina di viso, non esattamente longilinea ma con un gran bel seno. Si dichiara cilena (ci sta) e sorella della coinquilina (sì, e io sono norvegese). Ho usufruito del trattamento standard anche se sul posto mi aveva proposto di partire da 70, le faccio notare che da Monica ho sempre pagato 50. Timidina all'inizio ma durante l'incontro si scioglie e partecipa attivamente all'amplesso. Il suo italiano non è buonissimo e in ogni caso di base deve essere una ragazza timida. Tutto sommato ritengo che sia stato un buon incontro, considerato il rapporto qualità/prezzo che di questi tempi è ultracompetitivo. Insomma Voltri per me è sempre un porto sicuro.
 
Alto