Raffaella- il Mercatone Bologna

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.ilmercatone.com/relazioni_sociali/massaggi_e_benessere/raffaella_936902.html
CITTA DELL'INCONTRO:Casalecchio di Reno
NOME INSERZIONISTA:Raffaella alias lara biondi/Chanel/Alina
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj,figering,daty,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:in carne
ATTITUDINE: alta,attiva
REPERIBILITA': abbstanza buona

LA MIA ESPERIENZA:
Alla fine mi sono deciso di andare da lei,per avere la conferma se era la famosa alina/lara biondi/chanel,ve la ricordate?......ebbene sì confermo il tutto, si e' fatta bionda,ed è anche un pò più in carne,(ora)ad oggi mi ha detto che ha un buon giro dei suoi clienti affezzionati ed ha detto che stà bene cosi,lavora quasi sempre su appuntamento, mi ha raccontato tante belle cose,era 2 anni e passa che non la vedevo,e soprattutto mi ha sparato un pompino devastante come solo lei sà fare ,prima dà in piedi,poi mi ha fatto sdraiare sul letto......quando ci dà di bocca è lei che comanda!!una pompa finalmente fatta coi controcazzi! da mettere nella top three di tutti i tempi,dopodichè gli ho leccato la passera per bene....passando poi per una bella 69 che a lei piace tanto,l'ho dovuta interrompere a quel punto perchè stavo arrivando,così lo messa alla pecos e dopo un pò di pompaggio ho terminato dentro,poi siamo rimasti sul letto a parlare un pò,penso che abbiamo più parlato che trombato,lo immaginavo dopo tutto sto tempo che non la vedevo,e lei sembra aver avuto molto piacere rivedermi,ed anche per mè è stato uguale,quando mi ritornerà il voglino la andrò a ritrovare,oltre ad essere una discreta porca è anche una ragazza con qui ci si può scambiare due chiacchere molto volentieri e poi non mette fretta per tutta la durata dell'incontro.
Per gli amanti delle veline o dei gran telai lasciate stare,del resto è una ragazza ok.

tutto quello che ho scritto è frutto della mia mente sempre più malata, fatti,cose e persone sono del tutto inesitenti
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
cell index 32783718XX

e poi metto anche uno snappettino
 

Allegati

  • raffaella.zip
    45,1 KB · Visite: 471
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Alina,Lara Biondi,Chanel2008,adesso Raffaella...sempre lei è :yes:
Un sacco di nomi,un altro pezzo di storia piuttosto recente del puttanesimo bolognese.Ormai sul viale del tramonto... :yes:

 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
270
Reaction score
0
Che dire sono un sentimentale, dopo la rece sopra dell collega punter sono andato a trovarla anche io la mitica LARA BIONDI, io la conoscevo e la frequentavo con questo nome, concordo che lo trovata un po cambiata ma e anche giusto cosi, il tempo passa per tutti, quello che pero non e passato e la sua padronanza a letto e nell'arte bolognese, riceve in una nota via di casalecchio con vicino una stranota galleria, per 150 rose un full optional per ricordare i vecchi tempi, bj, 69 ,anal rimming, rai1 e rai2,......un saluto a tutti i colleghi
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Dopo la recensione positiva di un amico sono andato anche io da Raffella (ora la sitrova con tale pseudonimo) e quoto tutto quanto detto sopra da Solo-Whore! :good:
Oltre all'innata dote nell'arte bolognese l'ho trovata splendidamente frendly, sono stato trattato come un amico non come un cliente, tant'è che oltre ad avermi offerto da bere e un caffè, alla fine siamo rimasti a parlare come due vecchi amici per mezz'ora finchè non sono stato io ad accomiatarmi da lei per impegni.
LATI POSITIVI:
Ottima nell'arte bolognese fino in fondo,
estremanete pulita e liscia ovunque,
molto chiara nei servizi offerti e nel rate,
le piace fare quello che fà (parole sue) e quindi non mette paletti ed è una bella porcellina
LATI NEGATIVI:
nonostante di viso sia carina non è una velina
brutto seno (ma vero)

100/60/8,5 (se ho capito a cosa corrispondono questi valori dal momento che sono nuovo del forum)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
solo-whore ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.ilmercatone.com/relazioni_sociali/massaggi_e_benessere/raffaella_936902.html
CITTA DELL'INCONTRO:Casalecchio di Reno
NOME INSERZIONISTA:Raffaella alias lara biondi/Chanel/Alina
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei nelle foto

Nel link da te postato non ci sono foto :rtfm:
Quindi, o la fanciulla ci legge e, ha tolto le foto, avendo qui letto che è in carne non vuole farsi sputtanare, oppure solo-whore ti sei confuso con i Link :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Alto