RAFFAELLA - MOLINETTO DI MAZZZANO - BAKECA E ROSA ROSSA

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
RIFERIMENTO INTERNET
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... i7h7795952
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hZDU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Molinetto di MAzzano
NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 (CIRCA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ. RAI 1, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (DICE LEI CHE CON 100 FA SERVIZIO "COMPLETO" CON RAI 2)
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLETTA E TARCHIATELLA, BEL CULETTO SODO, GAMBE PIENOTTE E SODE, UN PO' DI PANCETTA CHE NASCONDE NEL CORPETTO CHE NON TOGLIE, SENO PICCOLETTO (2^ SCARSA A PERA)
ATTITUDINE: ONESTA PER IL RATE, A TRATTI ANCHE BUONA
REPERIBILITA': NORMALE, SE LAVORA E NON RISPONDE SI LIBERA IN 15/20 MINUTI MAX

LA MIA ESPERIENZA:

Ok, i miei propositi di starmene buono per un po' sono gia' andati a p...... (appunto!),
Vedo questo annuncio ed attirato dal viso simpatico e un po' porcellino (galeotta la foto di lei seduta sulle scale, che mi ha "ispirato") piu' che dal resto ma e' bello cosi', tanto per ribadire che tutto parte dal nostro cervello (chi ha detto "bacato"?) .
Telefono e dato anche il rate basso trovo il modo per avere un po' di tempo libero per raggiungere il posto.
Arrivo richiamo e non risponde .... azzz .... intanto scende una fitta nebbia che mi preoccupa (non la nebbia in se, ma per il tempo che passa e che ci mettero' x il rientro).
Faccio un giro al centro commerciale ed ovviamente incontro gente conosciuta che non avrei voluto incontrare, mi invento 2 spesucce x avere poi la scusa pronta al momento opportuno (e meno male perche' a distanza di poche ore mi e' gia' servita, ma perche' la gente non si fa i cachi sui senza raccontare subito: ho visto tuo marito la' ...... ..... ...... , per fortuna ho giocato d'anticipo).
Al secondo tentativo (10/15 min dopo) e' libera, salgo, non trovo la porta (corridoio lungo e buio), finalmente vedo il n ...... , ci sono, suono.
Mi apre 'sto tappetto grassottello con autoreggenti e corpetto ma con quel viso da diavoletto, entro.
Concordiamo per un giro di giostra "normale" a 70 sesterzi, volendo si poteva fare anche il giro "completo" a 100 ghinee con sintonia su Rai 2 (come gia' detto altre volte non e' quel che cerco di solito, magari un'altra volta, le dico).
Giretto in bagno, noto che e' "vissuto", spazzolino e dentifricio appoggiati sul lavabo (appena usati), asciugamani non di primissimo utilizzo anche se ordinati e ripiegati, bidoncino strabordante di fazzolettini di carta.
Ok, e' sabato pomeriggio, nel pieno dell'attivita'.
Via ai lavori. Strusciamenti e bacetti con Fk accennato (e nemmeno tanto ricercato anche da me, memore spazzolino appena usato), poi BBJ , altri bacetti e toccatine varie (evito Daty, di fisico non e' gran che, non toglie le autoreggenti e non slaccia del tutto il corpetto per evidenti problemi di linea , ha un po' di pancetta molliccia, non sono attirato. Bellino invece il culetto anche se un po' piattino).
Solito copertone rosso e via di Rai 1 classica posizione dove stantuffo anche con energia, lei bravina, non emette i soliti gemiti e versetti tanto inutili quanto finti, tiene la testa di lato e ansima un po', si muove per assecondarmi e penso che pero' tutto sommato e' bravina, un po' lei sopra e ancora BJ dove me lo ingoia tutto (aiutata anche dalle mie dimensioni non certo eccessive, pero' ci sa fare), si offre a pecos ma a me e' sceso tutto il sangue dal cervello, non ragiono e la metto ancora sotto e la limono con un bel FK a cui prima resiste un po' ma con dolcezza insisto e allora partecipa per bene, le sua labbra sono piene e vellutate, lasua lingua calda e tenera: e' un vero piacere baciarla.
Mentre le nostre lingue roteaono come due anguille vengo tra le sue gambe, lei continua a muoversi lentamente ancora un po' per assecondare i miei ultimi istanti di piacere.
Mi metto a lato e le parlo x alcuni secondi, fino a poco fa era a Reggio Emilia, ma non gli piaceva il posto dove stava per via dei tanti stranieri che abitavano nello stesso stabile, poi i clienti non vengono piu', dice.
Penso che anche li' non so' se e' tanto meglio, intanto lei sorride e mi porge i fazzoleti di carta, squilla il cellulare "fra cique minuti sono libera", mi rivesto e la saluto.
Tutto piuttosto di fretta (20 forse 25 min max tutto compreso) perche' avevo anche poco tempo, scendo di corsa le scale e penso: tutto sommato una onesta lavoratrice del sesso, non un gran che' ma rate contenuto. Giusto cosi'.
E adesso per un po' devo stare buono, sto rischiando inutilmente e non posso farmi sgamare, sono anche a corto di dobloni, mi aspetta un periodo di magra (e' un po' che me lo riprometto, poi ... vuoi donzelle con rate basso, vuoi l'ormone..).
 

Allegati

  • raffaella.zip
    137,5 KB · Visite: 103
Alto