RAFFAELLA - PESCIA - KIJIJI

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://pistoia.kijiji.it/c-Incontri-per ... Z125316777

CITTA DELL'INCONTRO:PESCIA
NOME INSERZIONISTA:RAFFAELLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 24/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSA
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, CAPELLI ROSSI TINTI MALE, VISO BRUTTINO, TETTE SCARSE, CIFOSI ACCENTUATA
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA: Trovandomi per lavoro in zona, decido di chiamare la pulzella, la quale nonostante nell'annuncio dichiari Chiesina Uzzanese, opera a Pescia in centro, in un bel palazzo con infissi bianchi vicino al ponte che porta alla piazza del comune. Appena entrato resto un pò deluso dall'aspetto fisico: è magra, piuttosto dimessa, si vede che fa il mestiere per necessità e la cosa mi pette un poco di tristezza... Decido quindi, più per questo che altro, di perorare la sua causa e adeguarmi alla richiesta di 70rose per un BJ cabrio con CIM.

La ragazza opera nella casa in cui vive, tappezzata di foto della bimba piccola, tra l'altro aggiungendo che non ha molto tempo perchè deve andare a prenderla all'asilo... :suicide2:

Dopo le abluzioni (mie) di rito (ma nel bagno manca il rotolone e devo arrangiarmi con la carta igienica), la trovo sul lettone, in intimo (che non toglierà)...

Parte quindi il BJ, in cui non dimostra grande fantasia nè porcaggine, diciamo che svolge il compitino senza alcuna passione, ma spesso fa sentire i denti, cosa che mi disturba alquanto, anche perché data la situazione mi serve un bel pò di tempo per finire, e mi son ritrovato col fratellino irritato dalle rigate...

Aggiungo che mentre succhia mi volge la schiena, che evidenzia una cifosi preoccupante... :bad:

Insomma da fare solo se si ha il cuore sensibile e la generosità innata che ho io... altrimenti meglio (molto meglio) rivolgersi altrove.... :big_boss:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
:mda: La foto mi sembra essere quella di una girl che operava a Bologna,ci guardavo ieri sera

Se la trovo la linko

ciao

Gli metto la figurina
 

Allegati

  • Raffaella.zip
    131,8 KB · Visite: 199
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
ATTENZIONE !!!!!! se è gobba quindi juventina
state attenti a lasciare il portafogli nelle
tasche dei pantaloni mentre siete in bagno !!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
84
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
No, non è lei, nella maniera più assoluta.

Non so se sia un bene o un male però.

Comunque la ragazza fisicamente e di viso non è assolutamente niente di che, può darsi anche che le foto non sino sue (l'annuncio a cui ho risposto io non aveva foto), comunque ripeto ad usum puntores che mi son rifiutato di trombare di molto meglio, a gratis.

E' che son buono di cuore, mannaggia... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
conte.duca ha scritto:
No, non e' lei, nella maniera più assoluta.

Non so se sia un bene o un male però.

Comunque la ragazza fisicamente e di viso non e' assolutamente niente di che, può darsi anche che le foto non sino sue (l'annuncio a cui ho risposto io non aveva foto), comunque ripeto ad usum puntores che mi son rifiutato di trombare di molto meglio, a gratis.

E' che son buono di cuore, mannaggia... :biggrin:

Tenerone :wink:
 
Commenta
Alto