Ragazza asiatica - Brindisi - bakecaincontrii

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/don ... 7w23243355
CITTA' DELL'INCONTRO: BRINDISI
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30- 35 O FORSE PIU?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO LE SUE AL 101% (FAKISSIMO)
SERVIZI OFFERTI: TUTTO - COMPRESO :sarcastic_hand:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: PER CURIOSITA' HO PROVATO A TRATTARE E SCENDE FINO A 30
TEMPO: ???
DESCRIZIONE FISICA:CONCEDETEMI DI ASTENERMI DA QUESTA DESCRIZIONE :yahoo:
ATTITUDINE: SEMPRE COME USO E COSTUME DI QUEI POSTI MOLTO SERVIZIEVOLE ALL'APPARENZA
REPERIBILITA: SEMPLICISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECE: Essendo un appassionato delle meritevoli e prestigiose doti servizievoli delle donzelle asiatiche, mi reco per l'ennesima volta (poichè già nei giorni passati sono andato a visitare diverse donzelle presenti qui in città con vari annunci) all'indirizzo indicatomi per telefono, ma ahimè trovo un ennesimo FAKE perchè le foto non corrispondono, ma ancor peggio quello che trovo e da voltastomaco. :bad:
La location è pietosamente squallida con un materasso gettato per terra e roba gettata qua e la.
E' vero che è vero ma qualcosa di più decente sia come aspetto fisico che come posto non si può reperire? :diablo:
In questi casi non resta altro che alzare i tacchi e scapparsene prima del tempo!
Spero possa essere di aiuto agli altri!
 

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Re: Ragazza asiatica - BRINDISI - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/bellissima ... 97302.html
CITTA' DELL'INCONTRO: BRINDISI
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30- O FORSE PIU?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO LE SUE MA GIA' SI SAPEVA
SERVIZI OFFERTI: BJ SCOPERTO, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
TEMPO: QUEL CHE SERVE
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO MAGRA, MA MEGLIO DI QUELLE PRESENTI IN CITTA' FINO AD OGGI
ATTITUDINE: SEMPRE COME USO E COSTUME DI QUEI POSTI MOLTO SERVIZIEVOLE ALL'APPARENZA
REPERIBILITA: SEMPLICISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° PIANO SENZA ASCENSORE, BUONO IL PARCHEGGIO

RECE: Chiamo la donzella in questione, raggiungo il luogo dell'incontro, ampio parcheggio.
Arrivato dalla donzella mi presenta il menù e concordiamo per 40.
Apertura delle danze non molto entusiasmante, di bocca potrebbe fare meglio, comunque tutto sommato non da buttare, dopo si passa all'incappucciamento e rai 1 alla missionaria. Si continua un po così, ma poi decido di metterla alla pecorina e devo dire che in questa posizione la donzella dà il meglio di se. Ha tentato ad accellerare i tempi, ma l'ho subito bloccata imponendo un ritmo diverso.
Valutazione finale: sufficiente!
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Re: Ragazza asiatica - BRINDISI - BAKECA

Bellissima massaggiatrice orientale sexy e carina. Brindisi

http://www.kijijincontri.com/bellissima ... 25940.html

Ieri sera ho provato a chiamare alla donzella in questione e affermava di essere nuova da queste parti per cui ho deciso di andarle a fare visita.
Come al solito posso confermare che non era lei quella in foto, ma contrariamente da altre volte la ragazza si presentava molto più carina.
E' un po frettolosa, bisogna tenerla a bada, però tutto sommato è una delle migliori che mi sono capitate a tiro in particolare nella ns città.

Giudizio finale: ci può stare! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Ragazza asiatica - BRINDISI - BAKECA

ciao Treg32
come siamo messi con i segunti punti???
- 50
- Parcheggio
- Pulizia
Grazie
:bye:
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Re: Ragazza asiatica - BRINDISI - BAKECA

50: urbana
parcheggio: OTTIMO
Pulizia: buona

La donzella in questione è la migliore e la più giovane del settore che sia passata.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
NUOVA RAGAZZA ASIATICA A BRINDISI

RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bella-ragazza-orientale-adqc38420397
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: boohhhhhhhh
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 o su di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo che sia inutile rispondere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: abbastanza rapidino per il genere
DESCRIZIONE FISICA:come tutte le cinesi abbastanza piatte
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalla nuova donzella che gira in città decido di andarla a trovare.
Telefonata di rito, 1^ trattativa telefonica e poi giungo sul posto.
La ragazza non è la solita cinesina che si lascia fare facilmente (ultimamente anche loro cominciano ad essere un po tirate), comunque riesco a convincerla a lasciarsi fare, ma diversamente dalle altre mette molta professionalità e poco si suo.
Capitemi, anche loro sono diventate delle vere e proprie macchinette.
Comunque tutto sommato se po fa!
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-giapponese-prima-p2k341148273
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Bella ragazza giapponese (nome non chiesto)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente nessuna, come sempre negli annunci china girls
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, poco culo, un pochino di pancetta smagliata causa gravidanza, però sorprendentemente due discrete tette tra la seconda piena e la terza con capezzolotti grossini, e pelle piacevolmente liscia e morbida al tatto
ATTITUDINE: Buona, sorridente e servizievole come solitamente sono le china girls
REPERIBILITA': Ottima, nessun problema a contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33386524xx

LA MIA RECENSIONE:
Bisognoso di una svuotata semplice e rapida senza complicazioni, in attesa di usufruire di servizio completo da una professionista di tutt'alto livello, provo a contattare un paio di numeri di china girls in città. Mi reco in centro, ma al primo "trombatoio" nella via di una nota battaglia ottocentesca, trovo un collega già in attesa e il numero occupato, dirotto allora su questa seconda china girl, che si trova non lontano nel corso intitolato alla nostra capitale, al civico corrispondente al numero più alto della ruota della fortuna di ok il prezzo è giusto. Telefono quando sono davanti al portone e mi apre, nell'androne incrocio un uomo che esce, credo un punter-collega che ha appena timbrato la tipa, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco. Quando entro mi accoglie la tipa sorridente con un dimesso vestitino da casalinga, di viso non è da horror ma tutto sommato passabile (ammetto che a me le orientali piacciono in genere) e sorridente e gentile mi guida nella stanza da letto. Le verso l'obolo e ci spogliamo, il corpo l'ho descritto sopra, non è chissà che ma vabbé, ci accontentiamo. Steso sul letto mi pulisce l'attrezzatura di piacere con salviettine imbevute (ma ero già pulito di mio, come sempre) lei non fa nulla ma alla fine del nostro incontro vedo che si lava abbondantemente nel bidet dunque posso supporre che avesse fatto lo stesso mentre si rivestiva il mio predecessore. Inizia con un BJ scoperto senza infamia né lode, sua particolarità è l'uso abbondante dello slinguazzamento come se il pisello fosse un ghiacciolo, comunque dopo duo o tre minuti di ciucciamento il mio dardo è pronto per l'incappucciamento, che lei esegue senza che io le dica niente, e poi passiamo all'azione in rai1, lei prima mi sale sopra e mi cavalca, ma con poca lena, si vede che è stanca, d'altronde è già tardo pomeriggio, quindi siccome averla quasi immobile intorno al mio paletto non mi interessa più di tanto, passo io all'azione. Ci giriamo e via di missionaria per un pò, poi la faccio girare e la stantuffo ben bene a pecora, qui mentre ci dò dentro noto che un pò si agita, probabilmente le dò un pò di patimento, perchè ho dimenticato di dire un particolare piuttosto interessante della china in questione: nonostante età avanzata e mestiere usurante, la tipa ha la patata piacevolmente stretta, io non sono rocco siffredi ma siccome in larghezza sono discretamente dotato probabilmente mentre la timbro con vigore a pecora le provoco un po' di fastidio. In ogni caso dopo averla impecorata per bene tenendola prima per le discrete tette e poi per il bacino per non farla "scappare via" come cercava di fare, alla fine capitolo nel gommino. Servizievole la tipa provvede a sfilarmelo e a ripulirmi con scottex e salviette umide, mentre mi rivesto si sciacqua abbondantemente e si riveste, mi accompagna alla porta col solito sorriso gentile. Tutto sommato una svuotata economica ma qualitativamente discreta.
 
Commenta
Alto