RAGAZZA COREANA DOLCE SEXY - LECCE BAKECAINCONTRII

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
RAGAZZA COREANA DOLCE SEXY.. LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-coreana-dolce-sexy-emzt21382375
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: AnA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 27 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO SUE (MA CMQ E' CARINA)
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM -DATY- 69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA CARINA, UN BEL FISICHETTO TETTE UNA TERZA
SODA , PASSERA CON TRIANGOLINO NERO MA CURATO.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI, MA SI FA BENISSIMO.

RECENSIONE:
Cari colleghi, con ormone alto e carico decido di passare l'ispezione corporea al genere d'oriente e cosi' tra gli annunci mi rivolgo a codesto.
Chiamo e una donzella mi dice che prende cinquanta e che fa tutto e di recarmi praticamente nella zona del centro e di suonare una volta sul posto. beeene mia cara ci vediamo tra un po dico io :biggrin:
Giunto sul luogo noto la location ben asserragliata, nessuna luce come se non ci fosse nessuno, mah,,allora suono e dopo un po mi si apre la porta davanti, io entro ed era tutto quasi buio, inizio a pensare questa è la volta buona che mi arriva una clavata in testa e mi stendono :biggrin: ed invece dall'oscurità salta fuori una donzella orientale molto carina anche come modi ,capelli lunghi legati minigonna e bella alta, mi prende la mano e mi guida attraverso il corridoi buio, ed insieme sbuchiamo in una stanza sempre al buio si vedeva pochissimo veramente, stanza con un matrimoniale, ma la casa è grande corridoio diverse stanze.
Mi fa sedere li, ed al chè capisco che non era sola (erano in due) si siede sul letto accanto a me e con voce pacata come una gheisha mi dice che lei può lavorare solo di bocca perchè ha le mestruazioni, azzz!! dico, ma mi dice che di la cè l'amica che è molto brava, e che al momento però cè da aspettare un po perchè era impegnata, ma mi fa capire cmq che era in fase finale, e da gli "scrosciamenti di bocca e gli ansimamenti" che si incominciavano ad udire come sottofondo dall'altra parte della casa immersa nell'oscurità , capisco che mi conviene aspettare :biggrin:
Sottovoce parlo un po con la donzella gentilissima, che mi offre intanto una camella, mi chiede quanti anni ho etc. etc. il tutto avveniva ripeto quasi al buio c'era pero un riquadro in una specie di antistanza da dove siamo passati un po luminoso proprio difronte a noi seduti sul letto dalla parte laterale, (la porta era aperta) questo riquadro guardo bene ed era lo schermo del computer poggiato su di una tavolo con una sedia stile postazione, difatti guardando ancora meglio mi accorgo che cè un'immagine fissa, e che cosè la ripresa dell'ingresso esterno della location, cè una telecamera fissa fuori che guarda l'entrata e viene proiettata sul video (come un video citofono fisso ), ed io all'entrata non me ne ero accorto.
Azzz organizzate le donzelle eh!!! :biggrin: cmq tornado a noi ad un tratto gli aplessi dal fondo della casa si fanno più imponenti che sembrava di stare all'interno di un cinema a luci rosse in piena proiezione, una situazione arrapantissima si era venuta a creare, ad un certo punto questa e premetto che (sapeva benissimo che ero li ad aspettare l'amica con cui sarei andato) mi passa una mano sul cazzo che già era duro dalla situazione ventasi a creare e mi da un paio di passate da sopra i pantaloni, dopo un po si ferma io che mi stavo arrapando come un pazzo gli metto la mano sulle gambe gli e la passo sopra ed arrivo sullo slip ma mi fermo perchè difatti aveva l'assorbente.
Nel mentre suona un cliente ma si è dovuto arrendere ed è andato via, eravamo già in quattro in quella grande e scrura casa :biggrin: ma ben presto in tre perchè il collega dall'altra parte giunge al capolinea e capisco che avevano concluso, perchè l'amica va a controllare, (peccato mi stavo divertendo :biggrin: )
Cosi allora sento e non vedo la tipa che operava che va in bagno a lavarsi ed il cliente idem in un'altro bagno credo, la location è grande credo abbia due o tre entrate ma non si vedeva un cazz. si sente solo dopo un po il tipo che veniva accompagnato ed usciva da un'altra entrata, dopo ritorna l'altra mi prende per mano mi accompagna nell'altra stanza
e c'era l'amica, parla un'attimo con lei e poi mi lascia solo e chiude la porta, finalmente c'era la luce solo nella stanza., mi trovo davanti quest aragazza carina molto stile Thai più che altro, vestito corto con tessuto leopardato, capelli neri lunghi sotto il collo con frangia davanti occhi molto neri non troppo alta ma con un bel fisihetto e molto carina di viso, l'espessione simpatica e moolto moolto da troia ....

-)) Adesso mi devo fermare però....a dopo la continuazione.
 
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
  • Creatore Discussione
  • #2
-)) Eccocci qui scusate l'interruzione, allora dicevamo: (Continuazione)

La donzella ha una faccia da troia made in oriente (oltre che Cinese sono sicuro che è mista Thai o qualcosa di simile), l'espressione insomma è da zoocoola per intenderci, ci mettiamo a parlare in maniera amichevole per un'attimino io gli faccio il regalino un pochino maggiorato, per una performance ben fatta (la base di 50 cmq prevede già l'orale scoperto, di bocca li non gli usano proprio) inoltre tra una cosa e l'altra era anche disposta a..ehm..ehm, scusate ho un po di tosse :heat: :biggrin: va beh dicevamo, lei si sfila il vestitino ed era già pronta all'uso :spiteful: :biggrin: io un'attimo per spogliarmi e mi butto sul letto con il fratello già mezzo in alzabandiera, (reduce dall'anticanmera d'attesa al buio sul letto con l'amica che per intrattenermi incominciava a palpeggiare ed io ad allungare le mani , con il sottofondo sonoro hard prodotto dal vivo ).
Lei mi viene sopra e si va di Fk, poi scende sotto nelle mie parti basse e si prende il mio affare in bocca scoperto cominciando con un lavoro, una pompa, veramente di primissima qualità, all'inizio la fa lenta salivosa ti lascia la scia. poi scende giù su i gioielli di famiglia te li lecca te li ciuccia e poi risale sul bastone succhiandolo benissimo, aumenta di ritmo gradatamente ed ogni pompata è bellla profonda, una cosa veramente ottima, questa con la bocca non scherza proprio, ci sa fare molto molto. ( gli ho guardato la bocca, ha le labbra a cuore ben definite e lo succhia a meraviglia).
Io la giro a 69 leccandogli la passera, ma poi la interrompo perchè gli stavo praticamente venendo in bocca prima del tempo mentre me lo succhiava a 69, posizione inoltre durata tanto, allora decido di riprendermi un'attimo e la faccio distendere a gambe larghe proseguo con il daty leccandola tutta tra le gambe (cosa visibilmente da lei gradita) e successivamente me lo faccio gommare andandogli sopra dritto nel buco del rai 1, parto di sbattuta e sbattimnto, trafora benne cosi' per poi farla distndere a pecorina continuando la mia opera di monta su di lei, se lo gusta e se lo sente dentro incoprporato.
Dopo una lunga battuta di colpi all'interno di lei, lo tiro fuori e levando via il cappuccio gli e lo metto nuovamente in bocca, lei continua a sfoggiare su di me la tecnica orale goduriosa, ad un certo punto mi alzo dal letto la faccio rimanere li con la bocca spalancata lei mi muove solo la lingua in maniera lenta. e dopo poco gli butto dentro un'ondata di sborra con lei che prima mi fa scaricare, e poi se lo avvolge nuovamente in bocca risucchiandomelo bene, nel mentre gli spingevo la testa da dietro per fargli andare bene in gola ciò che avevo buttato ed il mio fratellino, quella folle :biggrin: sorridete con la bocca e le labbra tutte sborrate mentre ero in piedi di spalle mi fa girare e mi da un bacio . azzz. faii, :shok: :biggrin: lei
sempre sorridente quasi per farmi vedere di che sapeva.
Dopo lei va in un bagno si pulisce e viene da me pulendo anche il mio fratellino sotto l'acqua., dopo il bacio allo sperma, mentre ero li nudo con in mano un fazzolettino, entra l'amica in camera io faccio scherzando come per coprirmi, ma quella con piccolo sorriso osservava bene, "mi sa che la prossima volta prendo anche lei " :biggrin:
Non sono veline, ma molto carine, una quella più alta è un po più stile gheisha, l'altra quella che ho trombato io è più stile porca ed infatti lo è molto porca come tipa. :biggrin: Rientrato alla base dove alloggio, mi sono infilato sotto la doccia e mi è partita una sega pensando e rimembrando ciò che avevo fatto nella casa delle donzelle. :w00tmesalia:
Conclusione mi sono divertito veramente molto, credo di tornarci per prenderle entrambe :good:
index 34593950xx
:bye:
 

Allegati

  • Coreana.rar
    52,8 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Lo scannatoio e' per caso quello in via Re...na Is....la, vicino al ristorante?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
mauro_756 ha scritto:
Lo scannatoio e' per caso quello in via Re...na Is....la, vicino al ristorante?
Come fa ed essere quello che è composto da sole due stanze con bagno anche se ha due ingressi!!
quella che dici tu è la location di Lucy, altra cinesina dalla bocca d'oro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
0
Antoninos ha scritto:
-)) Eccocci qui scusate l'interruzione, allora dicevamo: (Continuazione)

La donzella ha una faccia da troia made in oriente (oltre che Cinese sono sicuro che è mista Thai o qualcosa di simile), l'espressione insomma è da zoocoola per intenderci, ci mettiamo a parlare in maniera amichevole per un'attimino io gli faccio il regalino un pochino maggiorato, per una performance ben fatta (la base di 50 cmq prevede già l'orale scoperto, di bocca li non gli usano proprio) inoltre tra una cosa e l'altra era anche disposta a..ehm..ehm, scusate ho un po di tosse :heat: :biggrin: va beh dicevamo, lei si sfila il vestitino ed era già pronta all'uso :spiteful: :biggrin: io un'attimo per spogliarmi e mi butto sul letto con il fratello già mezzo in alzabandiera, (reduce dall'anticanmera d'attesa al buio sul letto con l'amica che per intrattenermi incominciava a palpeggiare ed io ad allungare le mani , con il sottofondo sonoro hard prodotto dal vivo ).
Lei mi viene sopra e si va di Fk, poi scende sotto nelle mie parti basse e si prende il mio affare in bocca scoperto cominciando con un lavoro, una pompa, veramente di primissima qualità, all'inizio la fa lenta salivosa ti lascia la scia. poi scende giù su i gioielli di famiglia te li lecca te li ciuccia e poi risale sul bastone succhiandolo benissimo, aumenta di ritmo gradatamente ed ogni pompata è bellla profonda, una cosa veramente ottima, questa con la bocca non scherza proprio, ci sa fare molto molto. ( gli ho guardato la bocca, ha le labbra a cuore ben definite e lo succhia a meraviglia).
Io la giro a 69 leccandogli la passera, ma poi la interrompo perchè gli stavo praticamente venendo in bocca prima del tempo mentre me lo succhiava a 69, posizione inoltre durata tanto, allora decido di riprendermi un'attimo e la faccio distendere a gambe larghe proseguo con il daty leccandola tutta tra le gambe (cosa visibilmente da lei gradita) e successivamente me lo faccio gommare andandogli sopra dritto nel buco del rai 1, parto di sbattuta e sbattimnto, trafora benne cosi' per poi farla distndere a pecorina continuando la mia opera di monta su di lei, se lo gusta e se lo sente dentro incoprporato.
Dopo una lunga battuta di colpi all'interno di lei, lo tiro fuori e levando via il cappuccio gli e lo metto nuovamente in bocca, lei continua a sfoggiare su di me la tecnica orale goduriosa, ad un certo punto mi alzo dal letto la faccio rimanere li con la bocca spalancata lei mi muove solo la lingua in maniera lenta. e dopo poco gli butto dentro un'ondata di sborra con lei che prima mi fa scaricare, e poi se lo avvolge nuovamente in bocca risucchiandomelo bene, nel mentre gli spingevo la testa da dietro per fargli andare bene in gola ciò che avevo buttato ed il mio fratellino, quella folle :biggrin: sorridete con la bocca e le labbra tutte sborrate mentre ero in piedi di spalle mi fa girare e mi da un bacio . azzz. faii, :shok: :biggrin: lei
sempre sorridente quasi per farmi vedere di che sapeva.
Dopo lei va in un bagno si pulisce e viene da me pulendo anche il mio fratellino sotto l'acqua., dopo il bacio allo sperma, mentre ero li nudo con in mano un fazzolettino, entra l'amica in camera io faccio scherzando come per coprirmi, ma quella con piccolo sorriso osservava bene, "mi sa che la prossima volta prendo anche lei " :biggrin:
Non sono veline, ma molto carine, una quella più alta è un po più stile gheisha, l'altra quella che ho trombato io è più stile porca ed infatti lo è molto porca come tipa. :biggrin: Rientrato alla base dove alloggio, mi sono infilato sotto la doccia e mi è partita una sega pensando e rimembrando ciò che avevo fatto nella casa delle donzelle. :w00tmesalia:
Conclusione mi sono divertito veramente molto, credo di tornarci per prenderle entrambe :good:
index 34593950xx
:bye:
COMPLIMENTI PER LA RECENSIONE :good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
ragazzi ma in via Re...na Is....la cìè ancora qualche cinesina? mi passate il numero per favore?
 
Commenta
Alto