ragazza orientale - catania - bakeca incontri

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-cerca-9728-t85m44330583
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 - 40 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pubblicizzato sesso ma in realtà massaggio con hj
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60€/1 ORA 40€/30 MIN
COMPENSO CONCORDATO:NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:due cinesi di rara bruttezza
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38886692xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho chiamato più volte il numero in questione, ma per motivi vari non sono mai potuto passare a fare una visita alla ragazza. Al telefono diceva di essere a catania centro, in una via vicino la fiera, ad ogni modo il rate mi entusiasmava: 40€ per mezz' ora, 60 per un'ora. Mica male, anche se la faccenda mi puzzava alquanto, conoscendo il naturale senso per la truffa che le ragazze cinesi hanno, inoltre ingenuamente non avevo domandato il menù, pensando che in un'ora l' avrei aperta ovunque. Ad ogni modo decido di andare a provare sta cinese, sicuro del fatto che le foto non corrispondessero alla realtà, giunto davanti al portone mi dice di aprire e citofonare in un citofono interno ad un fatiscente palazzo. Salgo un paio di rampe di scale ed accedo ad una orribile casa-lavoro con una scrivania da due soldi con sopra un computer, mi accoglie una ragazza che definire brutta è eufemistico: gambe scheletriche, pancia pronunciata, niente sedere, niente seno, in faccia assomigliava alla rana "crazy frog", dotata anche di
caratteristico baffo. Con lei c'era un' altra ragazza, un po' meglio ma se siete appassionati dei film di Jackie Chan chiedetele un autografo perchè o è sua sorella o la sua fotocopia. Vi giuro che faceva più impressione la seconda che non la prima, dotata di meno pancia ma non me la sentivo di trombare l' attore cinese. Comunque penso: "per 60 - 1ora pretendevi che fossero anche belle?" Decido di demolire "la rana" che mi porta in una stanza. A questo punto vedo che c'è un lettino da massaggi ricoperto di un lenzuolo schifosamente lercio ed un grande materasso a terra senza rete. Capisco che le 2 cinesi vogliono farmi per quel prezzo solo un massaggio e l' annuncio che recita " prova xxxxx con orientale" per xxxxx intende massaggio. Così gli dico che non voglio il massaggio e se non si fa altro vado via. Lei risponde: "mmmmm no, va bene, scopale!". Penso che è ugualmente il caso di andarmene ma il mio uccello maledetto mi costringe a rimanere. Così la cinese mi invita a sdraiarmi per iniziare con un massaggio, verso il pattuito e gli dico che voglio scopare ma lei mi convince a riscaldarmi con un bel massaggino. Inutile dire che non sapeva neanche cosa fosse un massaggio, così dopo 3 min di orologio gli dico che mi sono rotto, voglio tombare. Lei mi prende l' arnese in mano, io gli dico che non voglio una sega con le mani unte di un olio non ben definito, forse agip, ma voglio proprio trombare, pompino, culo, faccia, qualcosa insomma. Così la rospa gracchia in cinese a Jackie Chan che era in un altra stanza che gli risponde. Iniziano una serie di scuse, mi dice che non ha i preservativi e che non può scopare, poi si corregge e mi dice che lei non parla bene e non ci siamo capiti. Io tento di mantenere la calma, mi rivesto, gli dico deciso che non erano i patti e che rivoglio i soldi immediatamente. Lei accenna a un "no" ma la mia pazienza è terminata, così mentre Jackie grida dalla stanza vicina io mi faccio valere, mi tornano i 60€ e sfanculandole gli dico che non è il caso che nell' annuncio mettano foto di ragazze giovani con la patata in vista, che scrivono vieni a provare XXXXX con orientale e che sarebbe il caso che ogni tanto siano oneste. Vado via con tutto l' obolo e con le palle ancora piene mentre i cessi mi inveiscono contro. Spero di evitarvi guai come quelli miei.
(tutti i fatti qui sopra sono frutto di fantasia o di un sogno)
 
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
Grande fifillo per aver tenuto duro (non intendo il cazzo :lol:) e pretendere i soldi indietro.
Ste cinesi hanno proprio rotto. Io avrei un debole per le orientali ma con loro si prendono solo sole.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
379
Reaction score
1
Località
città del Vaticano
ci vorrebbe una vera e bella giapponese ma purtroppo non se ne trovano
a palermo una volta andai da una che si dichiarava tale ma purtroppo era una sola
 
Commenta
Alto