Ragazza Orientale - Follonica (GR) - Bakecaincontri

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-ztmt51069629
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne!!!
ATTITUDINE: Ottima e solare
REPERIBILITA': spesso non risponde ( provate a chiamare con numero anonimo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36631310xx

Quest'oggi vado a recensire una cinappa incontrata in trasferta, in quel di Follonica. Trasferta forzata vista la scarsità offerta da Grosseto per quanto riguarda il genere orientale: abbandonata la via dei centri massaggi, troppo costosi e con servizi pessimi, rimane soltanto una cinese che riceve in via Mascagni, di qualità poco più che sufficiente da me già recensita qui ( http://community.punterforum.com/cinese-grosseto-bakecaincontri-vt102480.html).
Vedo l'annuncio su BakecaIncontri e dopo varie telefonate andate a vuoto chiamando senza numero anonimo, chiamo mascherando il numero e finalmente mi risponde!!!
Raggiungo quindi la ragazza che riceve in un vicolo di Follonica vicino al canale, a dire il vero, non proprio appartatissimo: la strada sarà larga 2 metri e pullula di bambini che giocano a calcio e di mamme e anziani a passeggio.
Dopo 10 minuti di attesa per evitare di essere sgamato, entro nell'appartemento della cinese, che riceve a piano terra.
Descrizione della ragazza: 170x 90 kg, dire in carne è un eufemismo. Tette grandi ma cadenti, età attorno ai 30-35, di viso direi poco più che decente.
Purtroppo la scimmia mi era salita a tal punto che non bado alle "sottilezze", e pago il rate standard per le cinappe 50 euri.
Ci spogliamo in camera, e dopo avermi pulito per bene con salvietta umida, inizia un BBJ degno di nota: ottimo lavoro di lingua e attenzione certosina ai punti esatti. In questo le orientali, quando hanno voglia sono maestre!
Mi godo 10 minuti di boccaponcio, dopo di che parto all'attacco del mammifero: dopo avermi incappucciato con la bocca, lei si sdraia per un missionario.
Sinceramente lo spettacolo di tutta quella carne ballonzolante non era un gran chè, e dopo 2 minuti di colpi, decido di uscire e di venire con un bocchino.
Lei mi sfila il preservativo e inizia a ciucciarlo avidamente.
Dopo un minuto, vengo nella sua bocca, cosa che la ragazza sembra gradire particolarmente visto che oltre ad ingoiare, tiene in bocca il mio arnese ormai barzotto per almeno altri 30-40 secondi.
Il servizietto continua con lavata di fava e palle nel suo bagno e con post massaggio defaticante alla schiena di 3-4 minuti.

Opinione personale: l'esperienza in se per se è stata positiva,relativamente low cost e con ottima prestazione orale! se la ragazza avesse un 20 kili di meno, sarebbe promossa a pieni voti.


P.s. per i moderatori: non posto le foto dell'annuncio poichè inutili. Le cinesi non hanno mai foto corrispondenti alla realtà.
 
Alto