Ragazza orientale - Lido degli Estensi (FE) – Bakecaincontri

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lido-degli-estensi-___-6sfw47005671
CITTA DELL'INCONTRO: Lido degli Estensi (FE)
NOME INSERZIONISTA: Emi
NAZIONALITA': china
ETA': 21 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:BJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 150/155 cm circa, seno rifatto , bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32478599XX


Sabato scorso mi trovavo ai lidi per questioni personali e avendo un pò di tempo a disposizione decido di riprovare con le pay e provo a contattare qualche ragazza che esercita in loco; scelgo la cina per motivi meramente economici anche se so bene che le foto sono sempre fake. Al telefono mi risponde una bella vocina, le chiedo sei tu quella della foto ? Lei fa: siculoo! eeh come no ribatto io, e ci mettiamo a ridere.. chiedo il rate e mi risponde 50 pel scopale... ok sono convinto, mi da le coordinate e la raggiungo in una palazzina di Via Giusti, una traversa di Viale Pascoli. All'apertura della porta vedo che sono in due nell'appartamento, quella che risponde al telefono è piccola, castana e discretamente carina mentre l'altra è bassa uguale, morettina e più carina a gusto personale. Mi spiegano che se voglio posso trombarle entrambe con 100 rose ma siccome voglio spendere 50 e mi accontento della morettina di nome Emi che mi porta in stanza, dopo essere passati entrambi dal bagno per i lavaggi di rito. La ragazza si spoglia e devo dire che a parte le dimensioni ridotte è carina e proporzionata, mi fa sdraiare sul letto e parte con vari leccamenti all'inguine e allo scroto proseguiti con un pompino cabrio di discreta fattura. La ragazza è gentile ed un pò inesperta, si lascia condurre da me che le propongo dapprima un daty che dimostra di apprezzare, successivamente la scopo in un paio di posizioni e mentre la stantuffo alla pecorella vengo nel goldone.
Nuovo passaggio dal bagno e durante la vestizione tento di scambiare due parole me ella capisce pochissimo l'italiano, per cui velocemente saluto e me ne vado. Se torno proverò anche l'altra, magari tutte e due insieme.
Saluti
 
Alto