Ragazza orientale - Novi Ligure (AL) - BakecaIncontri

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://alessandria.bakecaincontrii.com/ ... rt27304271
CITTA DELL'INCONTRO: Novi Ligure
NOME INSERZIONISTA: Non specificato nell'annuncio, ma si fa chiamare lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1, massaggio....molto gfe
RATE DI PARTENZA: 50 al tel. e 80 durante l'incontro
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, piccolina, molto graziosa. Seno: una seconda naturale
ATTITUDINE: Gfe, dolce e sorridente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

l'incontro si è svolto ieri nel tardo pomeriggio. Dopo una stressante giornata di lavoro avevo proprio bisogno di un caldo massaggio e un po' di divertimento.
Dopo un rapido giro di telefonate decido di andare a trovare la ragazza del link (più tardi mi dirà di chiamarsi Lina), incuriosito dalla bella vocina e dalla sua gentilezza.
Al telefono ci siamo accordati per una cosa tranquilla ed un massaggio per la velocità urbana.
Mi dirigo nel novese, in zona centrale ma con comodo parcheggio, la chiamo al tel. e mi apre il portone dandomi le ultime indicazioni.
Salgo al primo piano e, come da prassi, si apre la porta con lei nascosta dietro.
Ero preparato al solito cesso dalla vocina ingannevole ma, chiusa la porta, mi sono trovato davanti una ragazza davvero carina ed invitante in completo intimo.
Ci presentiamo, mi accompagna in camera e subito mi chiede l'obolo di 80 comprensivi di un massaggio completo fatto molto bene.... le ricordo che eravamo d'accordo per 50, lei ribatte 60 e alla fine fermo nella mia posizione accetta 50.
Dopo un passaggio in bagno iniziamo le danze con un lungo e dolcissimo fk e palpeggiamenti vari da parte di entrambi (si è rivelata molto gf). Poi comincia a coprirmi di bacetti scendendo sempre più in basso fino ad arrivare in zona rossa, mi corico sul letto e inizia un lavoro lento e delicato con la lingua sui gioielli di famiglia fino ad arrivare in cima all'asta per farla sparire nella bocca.
Il bbj continua per una decina di minuti, molto delicato e salivoso finchè, preso dalla voglia di farla godere e di gustarmi la sua patatina inizio un godurioso daty che lei apprezza davvero. Continuo per un'altra decina di minuti in contemporanea digitalizzando rai 1 e solleticando delicatamente il secondo canale. Lei si bagna tantissimo e gode copiosamente ringraziandomi!!!
E' giunto il momento del gommino e via di mission che nel giro di pochi minuti si trasforma in una pecos con mia conclusione dentro di lei.
Soddisfatti entrambi, salviette, ancora fk e passaggio in bagno.
Da notare che partecipava molto, si stava godendo l'incontro.
Quando torno in camera mi chiede se voglio il massaggio....non me lo faccio ripetere due volte e per dieci minuti mi stiracchia i muscoli della schiena indolenziti dal freddo di questi giorni.
Mi rivesto e ci salutiamo sulla porta con un bacio e un sorriso.
Che dire...mi sono trovato bene, la ragazza e la location sono pulite e profumate... Mi ha detto che è arrivata da poco e starà qui ancora tre mesi, anche se mi piace cambiare chissà che non ci scappi un altro giro

Spero che la mia rece vi sia piaciuta e non vi abbia annoiato troppo... alla prossima!!!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Giovane ragazza orientale 21 anni - Novi Ligure - Bakeca

MATRICE
 

Allegati

  • thailandese alessandria bakecaincontri.zip
    101,8 KB · Visite: 156
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://alessandria.ilmercatone.com/..._una_ragazza_di_orientale_38959_1837134.html#
CITTA DELL'INCONTRO: Novi Ligure
NOME INSERZIONISTA: incomprensibile in cinesema credo che possa essere jenny
NAZIONALITA': cinese
ETA': dichiarata 21 reale 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no ma molto carina e simpatica
SERVIZI OFFERTI:bbj, daty, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 50 al tel. e 80 durante l'incontro
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65 carina
ATTITUDINE: dolce e sorridente
REPERIBILITA': ottima

Oggi pomeriggio decido di chiamare la tipa per rimediare ad una giornata storta sperando di non peggiorare la situazione.
La voce è carina, spero lo sia anche di persona.
Salgo al primo piano dello stabilee dietro la porta vedo un bel faccino sorridente,iniziamo bene...
qualche parola ,ma di italiano ne parla veramente poco,in compenso io parlo ancora meno il cinese :)
Ci spogliamo e andiamo in bagno per il solito lavaggio di rito.
Sul letto lei si mette ad armeggiare con il mio giocattolo ma la fermo subito,prima voglio un massaggio rilassante.
Mi giro e lei inizia a massaggiarmi ma con poca professionalità(non è il suo lavoro),comunque la lascio fare per una decina di minuti dopodichè decido di passare a qualcosa di più godereccio.
Mi rigiro e lei si butta subito sulla zona calda e devo dire che li ci sa fare veramente bene,tant'è che decido di non scoparla e godermi quella bocca morbida e delicata che mi sta dando un piacere enorme.
dopo cinque minuti sento che sto per scoppiare e non faccio nulla per trattenermi e le scarico in bocca una quantità tale di succo che non ricordo di aver mai prodotto.
Non si ferma e continua imperterrita a succhiare fino al mio completo rilassamento,poi prende un fazzoletto e si ripulisce la bocca di quello che non ha ingoiato.
Mi ha fatto capire (e si vedeva bene dall'espressione del viso)che il sapore non era di suo completo gradimento,ma poco dopo le è ritornato il sorriso e abbiamo continuato con qualche coccola.
Lavaggio,rivestimento bacetto di commiato e via...
La giornata non è stata completamente da buttare.
 
Commenta
Alto