RAGAZZA ORIENTALE-VITERBO-BAKEKA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-srir24637449
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:NN LO S
NAZIONALITA': CINESE
ETA': DETTO 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ,MISSIONARIA,90*,CIM
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': TELEFONATO E ANDATO

LA MIA ESPERIENZA:
Nel viterbese di passaggio,solita location con numero dell'annuncio cambiato
ragazza nn male,un po in carne ma scopa bene..nn si lamenta insomma se trombi un po "forte :biggrin:
ottimo bbj inizialmente un po veloce,poi con suggerimenti davvero delicato e salivoso
classica missionaria,lei tutta depilata e carnosa prende senza problemi la mazza,poi dice di essere appena arrivata da Milano e che faceva la parrucchiera..mah
intanto che si chiacchiera si tromba,la giro passo al 90° minuto,le batto ovviamente il culo e con la stessa ovvietà me lo nega..anche se le ho digitalizzato mezzo indice..per cortesia s'intende
pompata a pecora in diverse posizioni e conclusione sbragato sul lenzuolo lindo e la girl che pompa alla grande ciucciando mezzo orgasmo..si stacca :shok: e l'altro mezzo del resto della settimana va a vuoto.e la maledico :diablo:
cmq per una svuotata(passatemi il termine odioso)mi è andata bene
più o meno un 3/4 d'ora
a dimenticavo: mi sono fatto fare un massaggio sulla schiena e devo dire che è valida davvero sotto questo punto di vista
peccato per la poca linea
tette nn male,una 3a abbondante
infine,ogni tanto recensite dai :bye:
bau
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao baustelle, il link non è più attivo, sapresti ritrovare la tipa per inserimento matrice? Grazie.
 
Commenta
Alto