Ragazze che non vedremo piu'

Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Cristina otr sulla SS11. Rossa, fisico da paura, sesso eccellente e gran conversatrice. Vista l'ultima volta nel 2004-05. Ci terrei davvero a rivederla.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
1.661
Reaction score
7.844
Età
52
Località
Bolzano
Anna (o Ana), poledancer in un night di Lavis, conosciuta li, fatto almeno una decina di incontri tra il 2008 ed il 2009.... Prima esperienza con una pay, praticamente il primo "amore"..... Rumena, culo favoloso (si lo dava), fantastica... se ci penso ancora oggi mi viene l'aqualina... Sparita per Rimini, provato a ricontattare qualche anno dopo ma senza esito....
 
Commenta

KARRAS

UOMO
Membership
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
27
Reaction score
158
Località
toscana
Ginger, una rossa mezza americana e mezza russa (se non sbaglio).
Una persona dolcissima e super simpatica con la quale mi sono divertito tanto.
Tutte le volte che veniva Firenze, ci vedavamo.

Ho provato a riscriverle ma adesso il numero risulta di un'altra ragazza.

(Sigh)
La ragazza NON è ne mezza russa ne mezza americana ma 100% Ucraina come confermato dall'ex manager della precedente agenzia e dalla sua amica socia in affari: Eva. Il numero di telefono lo usa per il suo profilo e per le ragazze dell'agenzia 21century di cui mi ha scritto essere la manager. Nel mese di marzo lo ha usato per gestire gli appuntamenti di Christina. Adesso il suo profilo è attivo sul sito innominabile con relative date del tour: Bologna, Ravenna, Rimini (dove credo abbia abitato durante la pandemia) ed a breve Palermo che credo abbia eletto a suo domicilio e dove si trovasse anche in periodo precovid. Può darsi che decida di stabilirsi in pianta stabile nel Bel Paese, parlava di comprare casa, ma credo utilizzasse questa professione per viaggiare. Ognuno fa con ciò di cui dispone. Il numero WH non indica l'ultimo accesso, per sua scelta, ancora oggi quindi vedremo. Potresti provare adesso, magari è tornata in Italia. Firenze era una situazione temporanea se ho capito bene, di cax.... ne diceva tante, tra cui chiedere di vedersi "fuori dall'orario di lavoro", ma nonostante ciò era la mia preferita. Io nonostante sia fuori dall'Italia da un po' di tempo monitoro la situazione e chissà che, se Pazuzu vorrà darci essere entrambi a Firenze lo stesso giorno, si possa organizzare un altro meeting.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
264
Età
38
La mitica Gina, coinquilina di gabry in d. Creti a Bologna. Storiche meretrici magiare della piazza felsinea a cavallo degli anni 2009 fino al 2015 in piazza fissa a Bolo city.
Una delle mie top in assoluto nella mia lunga esperienza a pay.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
21
Reaction score
11
Età
50
Sara,ragazza italiana 30enne,conosciuta nel 2019 alle gang in zona Torrino a Roma....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.140
Reaction score
36.855
Località
Milano
@HarryBosh, scusa se rompo i coglioni, ma se il tuo nick si riferisce al personaggio della foto, non si può proprio vedere senza la C prima della H. Grazie per la comprensione.

download.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
La mia seconda pay in assoluto, Priscilla Bassi, milf bionda milanese, qualcuno la ricorda?
Incontro mediocre per colpa mia, la ricordo dolcissima e paziente all'inverosimile.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
249
Reaction score
875
Località
emilia romagna
Io ricordo con grande nostalgia due "amiche" thai di Bangkok che erano la mia compagnia fissa ad ogni (frequente) viaggio in quella terra.
Insieme a loro incontravo altre (tante) loro colleghe , a volte tutti assieme , a volte da solo .
Sono sparite dopo lo Tsunami che ha colpito la Thailandia e credo, putroppo, che ne siano rimaste vittime .
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
37
Alessia, splendida colombiana di Fidenza: ho trascorso dei pomeriggi davvero memorabili con lei, non soltanto in "discussioni da letto"...
Negli ultimi tempi (fine 2019) parlava di smettere con la professione e tornare nel paese natio - il suo numero in effetti è stato disattivato.
Le auguro ogni bene, ovunque sia.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
28
Reaction score
40
Località
Friuli
Non solo in Italia: c'era una volta Jennifer, slovacca che lavorava alla Laufhaus a Villach. Passione 200%, più che GFE direi prima notte di nozze. Difficile trovarla libera, ma valeva la pena aspettare: eccome, se valeva la pena... E, sempre nello stesso posto, Nahima, una ragazza di colore dal gran fisico: molto meno ben disposta, a meno che non si riuscisse a entrare nelle sue simpatie. L'ultima volta con lei i 30' pattuiti diventarono più di un'ora, senza sovrapprezzo. Entrambe sparite senza lasciare traccia.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
138
Reaction score
4.140
Località
Nord Milano
Io Susanna OTR blak a Paderno Dugnano dietro il pilastrello... si rifugiava in macchina per riscaldarsi e zac pompa eccellente
o portata a casa due ore di pura follia :eek:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
49
Età
51
Località
PARMA
La mia prima pay (trombata) la bionda del Q8 a Parma, davanti al metano in Crocetta, facevo il corso da istruttore….quindi ‘95/‘96, bellissima con quella sua tutina nera attillata….i 50enni parmigiani la ricordano sicuramente
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
113
Reaction score
160
Io invece ricordo una ragazza polacca che operava a Bergamo in via Buratti, si chiamava Jessica. Era alta, bionda con occhi verdi.... Fisico molto bello, con due belle tette, una terza bella piena e naturale , magra ma con un bel culo. Riceveva dalle 14 alle 22, la mattina andava a correre o in palestra.... A letto era molto GFE e brava, la frequentai per un po', poi, di punto in bianco sparì, nonostante il suo annuncio, al tempo, fosse ancora presente su BI. Ah, erano gli anni 2003 - 2004 e per un incontro chiedeva 50 euro per mezz'ora e 70 per un'ora... Chissà ora dove sarà e che farà.... Spero abbia potuto realizzare i suoi sogni.
Saluti,
ME
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.398
Reaction score
2.494
Località
Nella nebbia
Tina, Milano. Oggi è mamma e fa la centralinista. Che donna!
Ciao,parli di questa Tina qui:
Se è lei ex piazza dergano.. Accidenti quanto manca!!!! :yes:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
493
Reaction score
1.056
Località
Milano
Michelblond/Princessblond; era un appuntamento fisso ogni mese; gran gnocca e gran porcella; in 3 anni l’ho vista e rivista, mirata e rimirata, trombata, inculata e cimmata....ora che ha comprato casa, ergo ha raggiunto il suo obiettivo, potrà fare coppia fissa con qualche oligarca Russo, ignaro del suo passato romanzesco; al solo ricordo ho ancora il durello....
 
Commenta
Alto