Ragazze con piedi puzzolenti

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Io quando ho tempo libero a volte metto annunci in cui specifico solo adorazione piedi con eventuale fj poi in base a chi mi contatta sposto la conversazione su telegram.
Il mese scorso bella presa lei intorno ai 25 anni 40 di 👣
E le hai dato qualcosa o tutto for free? Immagino tu abbia sganciato.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
298
Località
milano
E le hai dato qualcosa o tutto for free? Immagino tu abbia sganciat

E le hai dato qualcosa o tutto for free? Immagino tu abbia sganciato

E le hai dato qualcosa o tutto for free? Immagino tu abbia sganciato.
Certo che ho sganciato,però usando telegram prima chiedo foto dei piedi cosi vedo se mi garbano o meno.
Se mi piacciono è il prezzo sta bene ad entrambi vado a giocare
Poi in base a come mi sono trovato vedo se mantenere i contatti o meno tanto il mare è pieno di pesci
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Ciao a tutti cari colleghi, vorrei raccontarvi la mia esperienza da super veterano ed esperto di foot fetish. Inutile dirvi che ho questa passione sin da bambino, nella mia vita ad oggi avrò leccato centinaia di piedi diversi. Questo é quello che mi piace, leccarli obbligatoriamente sudati e puzzolenti. Per me il massimo é tipo dopo la palestra o una giornata di lavoro.
Non sporchi da camminata scalza, quella é una cosa che odio. I piedi che ho leccato erano sia di compagne, fidanzate, amiche ma chiaramente anche di svariate pay ossia mistress, otr o di semplici ragazze abbordate tramite annunci. L'importante é aver indossato per ore scarpe chiuse, preferibilmente ginniche ma anche stivali, obbligatoriamente con calzini o calze che ne amplificano il sudore e l'odore. Nello specifico, quando vado in esplorazione di otr cerco sempre ragazze con scarpe chiuse dove si intravede il calzino o semplicemente stivali. L'estate é bella se hanno queste caratteristiche perché si trovano dei piedi sudatissimi con dei sapori spesso diversi ma tutti gustosissimi. Amo anche l'inverno perché per forza di cosa si indossano scarpe chiuse. Vi auguro di trovare tanti bei piedi sudati da lavare con le vostre lingue come faccio io 😉😉
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2022
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
39
Io sono letteralmente il tuo opposto, ho l'odio totale verso le scarpe chiuse, odio quelle da ginnastica e gli stivali...al massimo posso tollerare un bel collant e una decollete chiusa....ma d'estate arriva il paradiso con tutte in sandali, zoccoli, ciabatte,zeppe,sandali gioiello che ora vedo portano molte ventenni....da impazzire :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
colleghi pensavo ad un feticcio che mi tormenta e che allo stesso tempo mi eccita da matti: i piedi delle milf.
Spesso a cena fuori, soprattutto d'estate quei bei piedi con unghie smaltate sotto la tavola al ristorante... a volte mi verrebbe da spararmi una sega in bagno!
Mi intrigano, anche i movimenti delle dita, immagino l'odore che possono avere dentro quei sandali portati tutta la sera... boh, a me fanno impazzire,
anche se l'importante è che siano ben curati anche se leggermente odorosi.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Che siano di milf o di teen vanno bene comunque per me purché siano sudati ed odorosi. Poi prediligo i piedoni grandi da 40 in su, ma non ho mai rifiutato quelli più piccoli, si prende tutto..
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
Io quando ho tempo libero a volte metto annunci in cui specifico solo adorazione piedi con eventuale fj poi in base a chi mi contatta sposto la conversazione su telegram.
Il mese scorso bella presa lei intorno ai 25 anni 40 di 👣
Ho provato ad inserire qualche annuncio su Bakeca ma dopo un 'ora veniva rimosso. Ho provato da due account differenti, senza uso di frasi o parole strane, e non c'è stato verso, veniva pubblicato regolarmente e dopo poco nn c'era più..
Mi spieghi come fai a fare in modo che rimanga on line? Per caso hai optato per inserzione a pagamento?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
6
Età
36
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum con molto da raccontare e condividere avendo 45 anni di cui 40 di avventure da amante del feticismo dei piedi. Amo tanto i collant forse perche da piccolo strisciavo tra le sedie di famiglia a casa di mia nonna e ammiravo le piante dei piedi di mia zia che uscivano ed entravano dalle ciabatte avvolti da nylon. Poi ho scoperto andando a casa sua che nella cesta cerano sempre i collant con la punta rinforzata "intostata "e biancastra dovuta da sudore secco. Beh... avremo modo di raccontare è solo l'inizio .......
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
3
Reaction score
6
Età
60
Salve, Il mio feticcio è un bel piede pulito e profumato con un leggero odore di cuoio delle scarpe... una volta una amica mi invitò a casa sua e, cambiandosi lasciò le scarpe (un bel décolleté con tacco alto) nella camera dove dormivo (non so se fece apposta)
Durante la notte la sentivo scopare con il suo uomo e io, annusando le sue scarpe, mi feci la sega più bella della mia vita .
Ebbi la fortuna di poter scopare la mia amica e le leccai i piedi per molto tempo, con sua grande soddisfazione...
Se ci ripenso, mi si drizza il cazzo...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.892
Località
Milano
Ebbi la fortuna di poter scopare la mia amica e le leccai i piedi per molto tempo, con sua grande soddisfazione...
Ah ecco, meno male, perchè la parte della sega con la scarpa mentre scopava col suo uomo, per quanto voyeuristicamente interessante, mi aveva leggermente rattristato.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.149
Località
Granducato di Toscana
Per gli amanti dei piedi puzzolenti ( non io ), consiglio alle vostre partners di acquistare, se ancora si trovano, le mitiche Espadrillas.
Ricordo negli anni '80 un tanfo nauseabondo chiunque le indossasse.
Voi foot fetish non potete comprare la felicità, ma potete comprare le Espadrillas, che è la stessa cosa. :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Per gli amanti dei piedi puzzolenti ( non io ), consiglio alle vostre partners di acquistare, se ancora si trovano, le mitiche Espadrillas.
Ricordo negli anni '80 un tanfo nauseabondo chiunque le indossasse.
Voi foot fetish non potete comprare la felicità, ma potete comprare le Espadrillas, che è la stessa cosa. :rofl:
Senti cosa mi rammenti! le Espadrillas! delle vere e proprie armi batteriologiche! Ne avevo un paio blu che la sera prima di coricarmi, lanciavo in giardino dalla finestra di camera.
. CDFA6952-334B-4676-ADC0-9F5359F1468C.jpeg
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
52
Ma solo io mi eccito come una scimmia quando in macchina una donna si toglie le scarpe e mette i piedi sul cruscotto? Non parliamo poi di quando lo noto nelle macchine altrui che incrocio per strada. Sarò un vecchio porco feticista, ma è una cosa che mi scatena l’ormone

Assolutamente no! Io impazzisco ogni volta che mi capita....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Allora amici amanti dei piedi, ve ne racconto una. Un paio di giorni fa sono rimasto bloccato in un ingorgo su una statale pugliese. Accanto a me, un camper con i finestrini aperti. All’improvviso mi giro e vedo un paio di meravigliosi piedi femminili, curatissimi e con smalto rosso alle unghie, posati sul cruscotto. Non sono riuscito a vedere a chi fossero attaccati quei piedi, ma mi sono eccitato come una scimmia perché la loro padrona li muoveva con una sensualità unica, come a voler provocare chiunque guardasse. Quando finalmente il traffico si è mosso, il marito che era al volante si è accorto che la guardavo ingrifato e ha avuto un’espressione come di fastidio.
A quel punto, per evitare problemi, mi sono infilato davanti a loro e ho ripreso lentamente la marcia, ma qui è venuto il bello. Il tizio deve aver detto alla moglie che mi stavo arrapando sui suoi piedi e lei ha cominciato a fare movimenti ancora più erotici mostrando le piante che ho ammirato nello specchietto retrovisore rischiando almeno un paio di volte di tamponare chi mi precedeva.
L’immagine di quei piedi che avrei leccato con gusto mi ha tormentato per tutto il resto della giornata
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
nel girone dei lussuriosi
vi racconto questa.. per un periodo lavoravo come manutentore elettrico e attaccavano presto a lavorare, avevamo l'appalto su di una palestra di atletica. C'erano un sacco di cassette alle pareti con dentro scarpe da ginnastica delle ragazze che insegnavano ai corsi o facevano attività. Io prima di entrare in servizio sgattaiolavo a farmi delle belle sniffate di quelle sneaker odorose e vi devo dire che quelle di alcune belle bimbe dal visino pulito erano quelle più odorose.. sopraffine.. restavo a cazzo duro tutto il giorno , e solo a pensarci ricordo esattamente l'odore di fiore marcio dei piedi di Eleonora e quello di pane sfornato d'inverno di Laura.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
Comunque, ripensando al tema piedi odorosi, sono incredibilmente attratto ed alla continua ricerca, di super fighe, ma veramente da copertina, con dei piedini da sniffare come nn ci fosse un domani ! Paradossalmente invece, se la ragazza non è veramente bellissima, oppure non incontra al 100% i miei gusti, l’idea di piedi odorosi proprio non mi attira, anzi, direi che se mi trovassi in una situazione del genere, con una tipa normale alla quale puzzassero i piedi, credo che mi darebbe fino fastidio..
Ma vedo delle ragazze ogni tanto anche in giro per strada, belle da morire e li immediatamente inizio a fantasticare ai loro piedi ed immagino l’odore che potrebbero avere appena tolti dalle scarpe o stivali che portano… vado ai matti con questi pensieri, chissà se sono il solo…
 
Commenta
Alto