Ragazze lesbo - Frosinone - Bakecaincontri

Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
33
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: COPPIA RAGAZZE LESBO
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-lesbo-vero-6am8100403539
CITTA DELL'INCONTRO: FROSINONE
NAZIONALITA': PORTORICO E ARGENTINA
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, LESBO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: la bionda bel fisico 4° naturale l'altra cicciotta come da foto
ATTITUDINE: Allegre ma furbe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34758625XX

Preso dalle foto ieri sera decido di andare a visionare questo duo. nonostante una delle due dalle foto era abbastanza robusta mi avevano arrapato. le chiamo per le 22 loro si trovano proprio al centro commerciale panorama basta solo proseguire dritto via san leonardo villetta indipendente. arrivo con la macchina entro e mi trovo questa ragazza robusta come da foto. mi porta in camera , la casa internamente è molto carina e mi chiama la sua amica bionda bel culo tatuaggio quarta di seno naturale. patteggiamo tutto sugli 80 euri per entrambe . la bionda ossia la magra era molto simpatica ha iniziato a fare i rutti dicendo che si era bevuta 4 birre corona. prima mi fanno pulire le mani e il pisello con disinfettante poi si aprono le danze. masturbavo la cicciotta mentre la bionda iniziava il pompino dopo pochi minuti iniziano a mettere fretta e già li' mi hanno innervosito. inizio a scopare la robusta mentre l'altra mi abbracciava da dietro . decido di cambiare perché volevo venire con la bionda. inizio a scoparla a pecora e con le dita toccavo la figa dell'altra. insomma tirando le somme avrebbero potuto fare di piu'. dovevano essere più affiatate anzi la robusta era la più tenue. forse avrei dovuto scopare solo la bionda con 80 e mi sarei divertito alla grande. comunque sia non le consiglio assolutamente. 80 euro fate beneficenza a qualche figa migliore.
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-2383340-2.jpg
    donna-cerca-uomo-2383340-2.jpg
    96,6 KB · Visite: 22.865
Alto