Ragazze russe, lettoni o lituane in svizzera?

Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
339
Reaction score
239
Volove chiedere alle persone più esperte se è ancora possibile trovare nei locali svizzeri ragazze di origine russa, lettone o lituana?
 
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Si, direi tante !
Russe di Bucarest, Lettoni di Bucarest, Lituane di Bucarest !
Ovviamente sono ironico !
Ce veramente poco originale di quelle terre ...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
339
Reaction score
239
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie tante, neanche nei locali più conosciuti o di livello?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Attualmente una lettone Cynthia al Corona e una Russa Elisa a Castione + Natalia anche lei baltica a Castione.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Christina lettone bellissima e molto brava arrivata da circa una settimana allo Zeus.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri sono passato al motel ma di news CCCP non ve ne erano. Data la tua prolungata assenza dai postriboli Ticinesi credo abbia preso come si suol dire lucciole per lanterne. Il Castione purtroppo ha oramai un parco di 50/60 ragazze che si alternano tra di loro ed ogni tanto sporadiche novità. In questo periodo poi è anche non facile trovare ragazze che offrono sigle di rilievo a meno che di tralasciare esigenze estetiche. Meglio guardare altrove.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ieri sono passato al motel ma di news CCCP non ve ne erano. Data la tua prolungata assenza dai postriboli Ticinesi credo abbia preso come si suol dire lucciole per lanterne. Il Castione purtroppo ha oramai un parco di 50/60 ragazze che si alternano tra di loro ed ogni tanto sporadiche novità. In questo periodo poi è anche non facile trovare ragazze che offrono sigle di rilievo a meno che di tralasciare esigenze estetiche. Meglio guardare altrove.
Non vivo nei bordelli ed ho avuto la fortuna di girare parecchio nella vita da essermi "fatto"parecchie "ex CCCP" sia free che pay nella vita.
Ormai non le vedo ma le sento.
Le due avvistate, a detta di alcune "istituzioni" di Castione, sostengono che siano appena arrivate ed io non le ho mai viste prima da Jasmine.
Azzardo lettoni ma, chiedo venia nel caso, non sono sicurissimo.
Solo perchè tu non le hai viste non significa che non ci siano o non ci siano state la scorsa settimana.
Nel caso, il buon "LoB" puo' confermare l'avvistamento poichè, venerdì, era lì al mio fianco mentre le apprezzava con me.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sabato sera siamo rimasti li un po' ma news di quel tipo purtroppo non ve ne erano.
O si erano prese una sera libera o potrebbero essersene andate via.
Purtroppo il boss era assente altrimenti avrei chiesto lumi.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
In realtà quella più carina, un po' skinny, bionda eterea con la pelle di porcellana, ma troppo piatta per i miei gusti "profondi", non era una faccia ( ma che faccia :w00tmesalia:) completamente sconosciuta ....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Adesso che ho letto la tua descrizione descrizione forse comincio a focalizzare.
Sabato aveva la frangetta,non tanto alta,pelle bianca,capelli biondi,viso che poco ha che a vedere con i tipici visi Rumeni.
Se e' lei trattasi di Diana,ex Lumino...quando la conobbi si spacciava per Svedese quando invece e' 100% Rumena.
Certo di primo acchitto puo' non sembrarlo,infatti ci stavo credendo fosse Scandinava,poi la vidi parlare in Rumeno e dopo una breve indagine scoprii le sue vere origini.
Dovrebbe avere 20/21 anni,ai tempi molto amica con la Theo poi andata all'Oceano.
Da intervistare bene in quanto chi dice che limona e scruda e chi dice non faccia nulla o quasi.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da diverso tempo. Sono assiduo frequentatore del ticino e di quel che fu il Castione in passato da diversi anni, posso testimoniare che sabato sera come già affermato dal collega Varese77 non erano presenti ragazze ex CCCP fatta eccezione per Natalie ed amica con capelli corti. Le uniche eccezioni erano rappresentate dalle due bionde una alta e l'altra piccolina vestita di nero già operanti al Lumino quest'inverno.Ai tempi si dichiaravano sorelle e provenienti dall'Inghilterra per quanto riguarda le sigle quella alta a Lumino una sera pur di portarmi in camera era disposta anche ad effettuare bbj mentre la piccolina tutto rigorosamente coperto, se ora han cambiato prestazione non sono a conoscenza.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La piccolina vestita di nero con le chiappe al vento è Diana che poi in effetti si spacciava per Inglese....la presunta sorella ho ben presente chi sia ma non l'ho mai intervistata in quanto non mi piace. La ex CCCP amica di Natalia è una bella milf che avrei caricato + che volentieri lo scorso anno,peccato che all'intervista sia 0 sigle.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Adesso che ho letto la tua descrizione descrizione forse comincio a focalizzare.
Sabato aveva la frangetta,non tanto alta,pelle bianca,capelli biondi,viso che poco ha che a vedere con i tipici visi Rumeni.
Se e' lei trattasi di Diana,ex Lumino...quando la conobbi si spacciava per Svedese quando invece e' 100% Rumena.
Certo di primo acchitto puo' non sembrarlo,infatti ci stavo credendo fosse Scandinava,poi la vidi parlare in Rumeno e dopo una breve indagine scoprii le sue vere origini.
Dovrebbe avere 20/21 anni,ai tempi molto amica con la Theo poi andata all'Oceano.
Da intervistare bene in quanto chi dice che limona e scruda e chi dice non faccia nulla o quasi.

Sì, l'ho presente...esatto si spacciava per svedese di Stoccolma...io che a Stoccolma ci sono stato un paio di volte, le chiesi di che zona della città fosse...silenzio totale...quindi le dissi:"Ma sei rumena, vero??" E lei:"Sì, ma se dico che vengo dalla Romania non sale nessuno...".Io invece ci sono salito:w00t:...no al bj cabrio, sì al fk ma poco convinto...brava ragazza, tranquilla e non stronza...sorridente e senza fretta, un giro lo si può fare...non aspettatevi numeri da circo però...bella ragazza veramente, sta sempre in coppia con una bionda pure lei, un poco robusta(che al Lumino's si spacciava per inglese)...Bye.
 
Commenta
Alto