INCONTRO DISDETTO Ragazzina vogliosa 3474100572

Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
177
Reaction score
391

Contatto tramite messaggi perché non risponde al telefono mi faccio mandare un paio di foto di conferma in cui nasconde il viso,ma rifiuta la videochiamata,nei messaggi vocali si capisce che è italiana ed è giovane quindi mi convinco e dopo aver chiesto conferma per la disponibilità fissiamo in orario per incontrarci sotto casa sua, mentre sto andando mi arrivano messaggi in cui mi chiede di slittare di 1h così ha casa libera ed evitiamo l'hotel,poi mi propone un altra ragazza sua amica che a sua dire riceve in altro indirizzo poco distante, manda un video della tipa,mi dice che se non ho voglia di aspettare vado da lei,ma oramai ero sotto casa sua ero sceso dal auto ed avevo trovato una panchina a l'ombra per l'attesa,ancora una volta mi dice ok,alla fine mi dirà che non ha più casa libera torno quindi a prendere la machina passando d'avanti casa sua e la vedo fuori il palazzo intenta a guardare il cellulare non mi piace particolarmente ma oramai ero lì mi presento e le chiedo se vuole passeggiare con me verso la macchina mi risponde di no devo tornare con l'auto,ok mentre sono in auto mi arriva una sua chiamata dove mi dice "lasciamo perdere ci vediamo domani"oramai sono avanti casa sua lei è rientrata e non vuole più uscire,chiedo quindi di ripiegare con l'amica ma mi dice è impegnata

Avevo letto altra recensione altrove dove aveva dato buca lo faccio presente e lei mi dice che il tizio aveva parlato male,io sono stato educato quindi se avete tempo da perdere tentate la fortuna,in ogni caso per me non ne vale la pena, abita e forse riceve andando verso Caserta vecchia

3474100572​

 
Ultima modifica:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.936
Reaction score
24.914
Località
"Pais del pento"
A tutti gli effetti si tratta anche di un FAKE poichè nell'annuncio linkato le foto sono tutte rubate dal web.

Alcuni esempi degli originali nell'ordine di comparizione nell'annuncio:

Ma anche in quest'altro suo annuncio le foto non sono sicuramente sue:

Anche in questo caso qualche link con gli originali:
 
Commenta
Alto