Trans Raika Ferraz 3388941717

Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
30
Reaction score
28
Località
Viterbo
Numero di telefono: 3388941717
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raika Ferraz
Nazionalità: Brasil credo
Età: Abbastanza giovane
Altezza: Con tacchi 180 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 90
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche giorno fa preso da un'irrefrenabile voglia del terzo sesso, decido di contattare questa tipa.
Dopo averla contattata tramite whapp, descritto il menu(100 con sua venuta), la raggiungo a Marina di Grosseto, appartamento dentro una palazzina in paese.
Mi apre la porta in due pezzi e tacchi a spillo, lei è lei, però più che una trans é un trav, mi porta in camera, senza passare dal bagno, verso il dovuto(10 euri di sconto), ci spogliamo, noto la sua dotazione non eccezionale, solo la cappella è un po' larga, tette rifatte durissime.
Ci buttiamo sul letto dopo qualche bacio, sento che ce l'ha già duro, vado subito di pompa, con lei che comincia a ingrifarsi di brutto, dopo qualche altra ciucciata anche da parte sua, mi dice di girarmi che mi vuole inculcare, siccome l'avevo vista abbastanza arrapata, le dico di mettere la crema e soprattutto di fare piano.
Come non detto, tanta era la sua voglia, che quando entra mi fa male, la faccio togliere subito, però sta cosa mi aveva ormai smontato, la cosa é finita che mi ha fatto venire di mano.
Avevo in mente un altro tipo di incontro, soldi buttati per me.
Saluti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    93,5 KB · Visite: 2.302
Ultima modifica di un moderatore:
Alto