RAMONA | MESSINA | BAKEKAINCONTRII

Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ramona-italiana-25-anni-q8mh21222581
CITTA DELL'INCONTRO: Milazzo
NOME INSERZIONISTA: Ramona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 (dichiarato)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali e Servizi rispettati
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, Sex tutte le posizioni, venire ovunque, venute a piacere
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 160 cm, prima di seno, lato b attraente, capelli lunghi neri ed occhi castano scuro
ATTITUDINE: Molto calda
REPERIBILITA': Chiamare un'ora prima dell'incontro

LA MIA ESPERIENZA:

E' la ragazza che frequento di più su bakecaincontrii, i servizi non cambiano mai e l'ho consigliata anche ad alcuni amici visto i servizi offerti e la cordialità della ragazza. Il rate è adeguato alla mole di servizi offerti, difficilmente su Messina arriva qualcosa di meglio. L'aspetto fisico ovviamente è da Siciliana pura, non è una fotomodella oppure una ragazza da copertina è solo una ragazza comune che nasconde in se una grande voglia di donare piacere. La ragazza non riceve ma si sposta solo in hotel\b&b di Milazzo, se conosce è disponibile anche per case private ma non avendo la disponibilità di una casa privata preferisco andare in un qualsiasi b&b. Il rate non è mai cambiato e non sono cambiati nemmeno i servizi, il mio ultimo incontro risale a Sabato 28\05\2011 ore 16.30 ci siamo incontrati all'ingresso di un B&B vicino al porto e siamo saliti in camera, inizio subito con un invito per un BJ scoperto e con un finale in bocca e la ragazza si è mostrata come al solito esperta visto che secondo me è quello che sa fare meglio. Dopo una puntatina in bagno per una rinfrescata ci siamo fumati una sigaretta ed abbiamo iniziato con il sesso, io prediligo la posizione a pecora ed ho concluso nella medesima posizione con venuta dentro (il sesso lo fa protetto), dopo un'altra breve chiacchierata mancavano 10 minuti ma ormai non ero più in condizioni di continuare subito, la ragazza non si è scomposta ed e ritornata a fare un BJ sempre scoperto e dopo un po di pazienza è tornata l'erezione e quindi ho concluso nella sua faccia per mia richiesta.

Per concludere, io sono un po di parte in questa recensione perchè ormai sono circa sei mesi che ho incontri con lei e come ho scritto prima per me come attitudine al sesso è la migliore che Messina offre. La consiglierei veramente a tutti.

Spero di aver fatto cosa gradita alla prossima
Francesco
 
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 32742546xx
 

Allegati

  • RAMONA MESSINA BAKEKAINCONTRII.zip
    92,5 KB · Visite: 337
Commenta
Alto