Trans Raphaela Martins 3509629546

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
25
Reaction score
69
Località
piemonte
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Raphaela Martins
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:un po robusta ma piacevole
DOTAZIONE :M
ATTITUDINE: simpatica ma sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE: ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 32063120xx - 35092940xx - 3509294007 - 3509314716

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi alla mia prima rece. Inizio dall'ultima tgatta visitata. L'incontro risale ormai a qualche mese fa nella città di Alessandria. Riceve in zona piazza Mentana, in un appartamento noto a chi frequenta le tgatta alessandrine. La chiamo e come sempre chiedo un bbj e ni spara 50 euro. Accetto e mi fiondo da lei. Lei è molto bella e simpatica, parla molto bene italiano e mi fa accomodare in camera. Le chiedo di spogliarsi e lo fa senza ribattere. Come mia consuetudine mentre esegue il lavoro di bocca, mi metto sul fianco pronto a un 69 laterale, ma qui la donzella mi dice che se voglio succhiarlo le devo dare altri 20 euro. Mi girano subito i coglioni, ma è anche vero che per telefono non avevo specificato bbj reciproco. Comunque accetto e glielo succhio un po. Qui devo dire che rimango molto deluso dalla dimensione del pirillo. Secondo me non arriva a 15 cm e comunque non è come sembra nelle foto. Poi inizia la rottura di palle. Un collega molto insistente chiama due volte dicendo di essere gia sotto il portone e lei risponde che sarà libera in 10 min. Ormai scazzato mi concentro e le vengo in bocca. (Succhia bene devo ammettere). Pulizie, mi rivesto e mi fa nascondere in cucina per non incrociare il collega che nel frattempo è salito davanti alla porta. Esperienza deludente, se ritorna in zona di sicuro io non ci ricasco. Spero di non aver fatto errori, è la mia prima rece.....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,4 KB · Visite: 14.063
Registrato
18 Gennaio 2022
Messaggi
7
Reaction score
14
Età
48
Numero di telefono: 3509629546
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: asti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raphaella Martins
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27-30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno cari colleghi. Nel periodo di ferie per la maggior parte dei lavoratori io mi ritrovo qui sobbarcato di lavoro e a stento riesco a ritagliarmi pochi minuti per il mio hobby preferito......tanto che un mese fa vedo l annuncio di questa tgatta e contattata non sono riuscito a scop....a........... a passare a trovarla nella sua settimana di tour......Ma questa volta non me la lascio scappare e come visto annuncio tempo zero la chiamo e lei libera e ci mettiamo daccordo per vederci............Marco- visita e scappo da lavoro dirigendomi verso Asti nel noto palazzo vicino alla stazione dove ormai gli scalini fino al piano dove operano le meretrici sono usurati......... arrivo..... chiamo..... subito apre (è cosi che a me piace) salgo facendo gli scalini a due a due..... arrivo davanti alla porta e con il cuore in gola e gli occhi fuori dalle orbite ma non per la fatica ma per la strafiga che mi apre...... Bellissimi capelli lunghi legati a coda di cavallo un viso particolare misto tra santarella e troia bellissime tette avvolte da un reggiseno in pizzo bianco con una vestaglia aperta slip e bellissime gambe avvoltre da autoreggenti bianchi il tutto sommortati da un raffinato tacco 12......finalmente una che sa presentarsi... bacino.... mi dirige con calma nella stanza verso quanto chiesto..... rinfrescata in bagno..... quando torno la trovo in lingerie senza vestaglia appoggiatoa al armadio con un sorriso malizioso mi avvicino le prendo la testa cerco di baciarla ma da solo bacini e allora si inginocchia facendomi un pompino magistrale con molta lingua sulla cappella mi stanco di stare in piedi e mi ribalto sul letto dove lei non si stacca e porgendomi il culo in posizione 69 che pero io non usufruisco preferisco baciargli quelle morbide chiappone leccargli le cosce e strusiarmi quelle gambe sul viso godendomi quella bella lingerie che su quel corpo leggermente abbronzato mi fa sangue nel mentre lei continua con il suo lavoro con tutta tranquillita...sono eccitato a palla e gli chiedo di scoparla allegeramente accomnsente si mette a pecora scosta gli slip e mi incita a matellarla........ il buco è profumato, accogliente, leggermete stretto lei sa mettersi in posizione dove possa godere anche lei e sa giocare bene con i muscoli anali per far aumentare il piacere...... mi dice di cercare di durare che gli piace..........e io..... sentendo quella vocina brasilera tranquilla con un leggero accento partenopeo.... mi eccito ancora di piu e non resisto.... sento di poter godere bene...... mi lascio andare....... e le vengo dentro (nel gommino)...... lei quasi dispiaciuta mi fa........ perchèééé.....rimango ancora dentro sfregando il mio bacino su qel culo fino a che non mi smollo... pulizie con lei che parla tranquillamente e mi dice che gli piace troppo avere il cazzo in culo..... mi offre la possibilita di un altro giro..... ma senza indagare su tariffe e tempo....... dico che avevo sforato la mia ora di aria e dovevo tornare a.... lavurà....... Ridendo ci promettiamo di rivederci durante il suo prossimo tour.....Conclusioni la ragazza in foto è quella che si trova.... sa fare il suo mestiere e gli piace..... è gentile,studiata e educata, non mette fretta...... Mi é sembrato un sogno ma questa volta é stata realtà .......Per chi le fa...... Buone ferie.
 

Allegati

  • 8118761-1690363223.jpg
    8118761-1690363223.jpg
    69,9 KB · Visite: 96
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
Numero di telefono: 3509629546
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lancusi (SA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Raphaela Martins
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,80 m
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sogno di una notte di fine estate.

Diverso tempo fa incontrai la Raphaela Martins in una nota location di Lancusi, stimolato da alcuni suoi video professionali con una nota casa di produzione. La chiamo e le chiedo il rate di partenza; all'epoca era ancora poco recensita e quand'è così preferisco non rischiare troppo. Il parcheggio in zona è molto facile, ma nelle ora diurne la privacy è davvero poca, in quanto c'è un andirivieni di persone per strada.
Arrivo e mi apre con solo il pezzo di sotto. Lei ha una fisionomia particolare, non è bellissima ma ha un viso molto simpatico che ispira fiducia e tanta voglia. Al versamento del mio minimo sindacale, però, cambia atteggiamento mostrandosi molto fredda e intenta a chiudere il discorso. Fisicamente è molto bella, con un membro nella media che non ha mai usato. Mi pratica un BJ covered molto neutro, senza particolare enfasi, e poi si fa prendere da dietro dove campeggiano i suoi meravigliosi tatuaggi. Finale sul suo seno, saluti e ciao ciao. Da rifare, forse, con un compenso più corposo in quanto è giocherellona e carina.

Tanto vi dovevo,

C2
 
Commenta
Alto