rapporti anali passivi e problemi intestinali

Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
Chiedo un vostro aiuto,o meglio un vostro parere.
Io da anni soffro di disturbi intestinali,probabilmente di tipo psicologico,che di fatto si manifestano con alternanza di diarrea e stitichezza.
Volevo sapere se i rapporti anali,ovviamente passivi,possono incidere in maniera negativa con questo problema.Faccio presente che nella mia vita ho avuto "solo"4 rapporti anali passivi di cui 3 però molto ravvicinati,nel giro piu o meno di una settimana,e tutti contro.....attrezzi di media-piccola taglia....Faccio anche presente che,al momento,dopo questi rapporti non ho avuto nè perdite di sangue nè bruciori esagerati...
Vorrei però sapere se il rapporto anale,di per se,accentua o peggiora eventuali problemi intestinali.
E,già che ci siamo,pongo un altro questito,scusandomi per....l'ignoranza:se un giorno io dovessi fare una colonscopia il...medico curante si accorgerebbe che ho avuto dei rapporti anali passivi?O,essendo l'ano un muscolo che tende a restringersi praticamente subito non se ne accorgerebbe?
Grazie per l'attenzione ragazzi,confido nel vostro aiuto
:bye:
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
anche io vorrei tanto provare a prenderlo dietro e fare questa nuova esperienza (non sono mai stato passivo), ma purtroppo ho paura perchè ho il culo "tappato". Per il resto mi sembra di poterti assicurare che il medico curante non si accorgerà di nulla perchè come hai già detto tu, il muscolo dopo breve tempo si restringe da solo in maniera naturale. Sui problemi intestinali non so dirti, ma mi sembra davvero improbabile
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie per la risposta immediata ragazzi :good:
un po'mi sono rassicurato...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Seioselei ha scritto:
grazie per la risposta immediata ragazzi :good:
un po'mi sono rassicurato...
A meno tu non abbia un culo...così..!! :rofl:

[spoiler:3mehntuh]
Ronnie_Coleman_photo340-1.jpg
[/spoiler:3mehntuh]
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Parto subito con il dirti che il disturbo che manifesti si chiama "alvo alterno" ed è un'entità medica ben definita le cui cause possono essere disparate ma metterei all'ultimo posto quelle psicosomatiche(in certi casi l'uso di lassativi o prodotti a base di fibre come la crusca, può essere associato a condizioni psichiche particolari).Si manifesta perchè l'intestino ha un suo ritmo e quando è coinvolto da una fase diarroica prima che si riformino le feci e transitino fino la colon ci vuole del tempo.In poche parole se hai avuto la diarrea è normale che anche per qualche giorno si possa essere stitici.Detto questo le cause vanno indagate ma gli esami strumentali come la colonscopia vengono in ultimo in questo caso perchè prima bisogna vedere se sei intollerante a qualcosa o allergico o hai patologie intestinali o di altra provenienza .Poi si passa agli esami per immagini primo tra i quali il clisma opaco e solo in ultimo colonscopia con prelievo bioptico.
I rapporti anali protetti danno per lo più problemi da danno meccanico forzando nella distensione tessuti non predisposti naturalmente a farlo e anche nell'ipotesi che tu fossi allergico a lattice dei preservativi o ad eventuali unguenti i sintomi non prevedono la diarrea ma irritazioni varie fino anche al sanguinamento. Le pratiche anali possono comunque accentuare eventuali patologie intestinali presenti ma solo per quelle della parte intestinale bassa ovvero colon e retto.
In fine come tra le donne anche tra gli uomini l'elasticità dell'ano è diversa da individuo ad individuo e un dottore non si accorge da quello se hai avuto rapporti anali .Può accorgersene invece se il rapporto è stato recente ed ha lasciato lesioni evidenti sia fuori ma anche dentro il retto quindi basta astenersi per qualche giorno come si raccomanda a chiunque debba eseguire una colonscopia :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Pentito ha scritto:
Parto subito con il dirti che il disturbo che manifesti si chiama "alvo alterno" ed è un'entità medica ben definita le cui cause possono essere disparate ma metterei all'ultimo posto quelle psicosomatiche(in certi casi l'uso di lassativi o prodotti a base di fibre come la crusca, può essere associato a condizioni psichiche particolari).

Io ho ottenuto notevoli miglioramenti inerentemente ad un problema analogo dando maggiore regolarità alla mia alimentazione: evitando cioè di saltare pasti, evitando di concentrare l'alimentazione soprattutto alla sera con cene abbondanti. Molto utile si è dimostrato fare una buona colazione, non limitandosi a bere un semplice caffè come facevo in passato e distribuire meglio l'alimentazione nell'arco della giornata.
Per quanto riguarda rapporti anali passivi non posso aiutarti perchè non pratico.
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Quando si parla di Rai 2, mi interesso sempre, come l'amico Ultras :spiteful: ...ovviamente lo scrivente gradisce solo ed esclusivamente il canale digitale fornito dalle girl :good:
Tornando alla tua richiesta, non essendo passivo ( :blum3: ) non posso dirti se....ma ti garantisco che delle due, il palo enel nel buco stimola la defecazione, questo è quello che mi dicono il 75% delle mie amiche free :yahoo:
Quindi stai sereno e tieni gli occhi aperti, oltreché altro :rofl:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Lo stimolo alla defecazione è un meccanismo riflesso che agisce quando il retto viene dilatato da un contenuto al suo interno ma nel caso la cosa era riferita non all'atto sessuale ma anche a momenti estranei a questo :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
grazie ancora per le risposte.....
Ma....in generale....pensate possa stare tranquillo?
Alla fine,come detto,ho avuto solo 4 rapporti anali passivi in tutta la mia vita...
Il problema,la mia paranoia,semmai nasce dal fatto che 3 di questi li ho avuti nel giro di una settimana ma,come già detto,con taglie "medio-piccole"
grazie ancora ragazzi
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Stai tranquillo per i rapporti ma approfondisci la diarrea-stipsi magari andando da un gastroenterologo :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
Seioselei ha scritto:
Chiedo un vostro aiuto,o meglio un vostro parere.
Io da anni soffro di disturbi intestinali,probabilmente di tipo psicologico,che di fatto si manifestano con alternanza di diarrea e stitichezza.
Volevo sapere se i rapporti anali,ovviamente passivi,possono incidere in maniera negativa con questo problema.Faccio presente che nella mia vita ho avuto "solo"4 rapporti anali passivi di cui 3 però molto ravvicinati,nel giro piu o meno di una settimana,e tutti contro.....attrezzi di media-piccola taglia....Faccio anche presente che,al momento,dopo questi rapporti non ho avuto nè perdite di sangue nè bruciori esagerati...
Vorrei però sapere se il rapporto anale,di per se,accentua o peggiora eventuali problemi intestinali.
E,già che ci siamo,pongo un altro questito,scusandomi per....l'ignoranza:se un giorno io dovessi fare una colonscopia il...medico curante si accorgerebbe che ho avuto dei rapporti anali passivi?O,essendo l'ano un muscolo che tende a restringersi praticamente subito non se ne accorgerebbe?
Grazie per l'attenzione ragazzi,confido nel vostro aiuto
:bye:

Mai fatto passivo, e mai lo faro, attivo a volte, non tutte mi dicono di si x via delle misure. Un tipa con la quale stavo l'unica che non si faceva problemi a farsi infilare dal mio attrezzo perchè si era già fatta trapanare da altri x anni, non ha mai avuto nessun problema intestinale,...a parte un po di sanguinamento ogni tanto quando preso dalla voglia di farmela la infilzavo a freddo e a secco . Sono proprio un bastardo :)
 
Commenta
Alto