Raquel - Bakecaincontri - OLBIA

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... dw19589939
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Raquel
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:BBJ
RATE DI PARTENZA: da 70
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 di altezza, biondina, rotondetta
ATTITUDINE: gentile, educata, simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano con ascensore
RECENSIONE:
Ieri mattina ho voluto far visita alla suddetta, preso appuntamento (nei palazzoni verdi) ho trovato una ragazza simpatica, molto disponibile..... un tantino rotondetta di bacino nonchè culo, localino pulito e abbastanza ordinato, pure in bagno,
pattuisco un "soffocone" e mi richiede 70 dobloni.... gli offro 50 rose che avevo nel mio mazzo e lei accetta.... lavaggio, poi mi fà spogliare tutto (forse non era il caso... mahh!!) e va giù con molta delicatezza... ogni tanto passata di fazzolettino inumidito (???? visto che avevo fatto il lavaggio)... gli ho detto " chissà cosa farai dopo l'ondata".... ovviamente non ha capito un cazzo.... parla solo spagnolo.
Voleva mollarmi sull'ultimo istante sottraendosi e menandomela con le mani.... ma siccome avevamo pattuito il CIM..... e gli ho fatto il pieno tenendo la testa con le mani, comunque non si è sottratta, nonostante i mugolii a ogni fiotto.
Finito và in bagno si pulisce.... salutini abbracci, promesse di rivederci ecc..ecc...
Per trombarla non sò se rivado..... troppi prosciuttoni, mi piaciono un tantino snelline..... però simpatica, cordiale e accogliente.
A presto Zago
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
INDEX 38898099xx

MATRICE
 

Allegati

  • raquel olbiatempio bakekaincontri.zip
    100,3 KB · Visite: 79
Commenta
Alto