Rassegna di notizie assurde

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Visto che "siamo" un blog/forum in cui si parla di sesso, ecco le perle del 2013
Un anno di minchiomanie...

(da articolo)
Avventure sessuali andate male o poco credibili. Feste per una scarcerazione finite con un nuovo arresto. E secessionisti con un progetto nel cuore. C'è di tutto e di più nella top twelve - una per ogni mese - delle notizie assurde.


VIENI QUI BEL PUPAZZO
A regalare a tutto il mondo un inizio di anno tanto hot quanto glaciale è stato tal Kenneth Guillespie. L'uomo, un senzatetto inglese di 64 anni, non ha esitato nel creare una situazione veramente "calda" con un oggetto del desiderio decisamente inusuale: un pupazzo di neve. Purtroppo per lui, però, il suo pene si è congelato. Fine della favola: Kenneth è finito in ospedale e il pupazzo di neve avrà trovato un nuovo amante. Onore al coraggio.

EHI CAVALLINA...
Coraggio che non è mancato ad Andrew Mendoza, il 29enne che ha deciso di fare sesso con una cavallina. E' il 20 febbraio, Andrew aspetta la fidanzata che non arriva: poi il suo sguardo si posa sulla cavalla del vicino. Ecco l'illuminazione: si spoglia e comincia a fare sesso con l'animale. "Pensavo che sarebbe nato un uomo-cavallo" si giustificherà dopo davanti al giudice che lo condannerà a quattro mesi di carcere. Sogni da padre infranti.

RIDI CHE TI PASSA
La storia di marzo, invece, regala meno risate. Soprattutto al diretto interessato. Robert Schiavelli, 42enne di Long Island, è un uomo con un leggero ritardo mentale e con una risata davvero "fenomale". Quando ride, le pareti di casa tremano: ma per la madre è "una risata bellissima". Peccato che la vicina di casa abbia deciso di denunciare l'uomo per disturbo della quiete pubblica e ora Robert rischia trent'anni di carcere. Meglio prendere tutto col sorriso. No, forse no.

IL MASTURBATORE FOLLE
Aprile è il mese di quello che "rischia" di passare alla storia come l'uomo dell'anno 2013. Guidare a 150 Km/h e masturbarsi con il pene fuori dal finestrino non è cosa facile. Eppure lui, un ex vicesindaco di un paese americano, ce l'ha fatta. Denuncia per atti osceni a parte, onore al merito.
( e qui vi sfido tutti :sarcastic_hand: )

IL CARCERE E' LA MIA CASA
Se l'uomo di aprile ha dei meriti anche quello di maggio non scherza: in quanto a fedeltà è imbattibile. Peccato per lui, però, che sia fedele al carcere. La sua storia comincia a metà maggio quando viene arrestato a Ventimiglia per una tentata rapina in un ristorante. Dopo ventiquattro ore il giovane, un 23enne di Lione, è libero e per festeggiare va in trattoria. Al momento del conto però minaccia la titolare: nuovo arresto. Processato per direttissima il ragazzo viene scarcerato e, memore della buona riuscita dell'ultima "festa", va a ristorante a cenare. Dall'antipasto al dessert tutto procede bene, ma al momento del conto l'uomo minaccia la proprietaria del locale con un coltello per non pagare. Risultato? Terzo arresto. Perché non prova a mangiare a casa?

CHE BELLO FARE SESSO CON GLI ALIENI
Maggio, invece, è il mese del paranormale. Tutto merito di Simon Parkes, 53enne politico laburista e stimato consigliere comunale di Whitby nel North Yorkshhire, in Inghilterra. Durante un talk show politico, il buon Simon ha candidamente ammesso di avere regolarmente rapporti sessuali con gli alieni. Rapporti dai quali è nato anche un figlio, Zarka. Ogni tre mesi "mi concedo una notte di sesso con un'extraterreste di nome 'Cat Queen". Alla fine di ogni rapporto, per "accettare la cosa", Simon fa dei disegni che rappresentano le scene di quelle esperienze. E se per qualcuno la storia può sembrare incredibile, Parkes non si fa problemi. Soprattutto perché "anche io sono figlio di un'extraterreste alta circa tre metri e con quattro dita per mano". Più tranquilla invece la moglie che ha accettato le scappatelle extra terresti perchè Simon, da buon marito, le ha spiegato che "non è come sembra. Non c'è qualcosa di sbagliato perchè va oltre il piano umano". Quella che si dice una famiglia "speciale".

MAI CHIEDERE DELL'ACQUA A ROMA
La storia di agosto, con il suo piccolo protagonista, insegna che bisogna stare bene attenti a chiedere un bicchiere di acqua a Roma. Quando un bambino di 12 anni si è avvicinato a un chiosco in zona Boccea e ha chiesto alla titolare un po' d'acqua dal rubinetto, la donna gli ha rovesciato un bicchiere d'acqua addosso. Povero piccolo. [che bastardx!]

CAMMINANDO PER GENOVA
Se agosto insegna che a Roma chiedere un bicchiere d'acqua può essere pericoloso, settembre mostra come camminare a Genova possa esserlo altrettanto. A testimoniarlo è la storia di un giovane che è stato multato per avere camminato a piedi in una zona a traffico limitato della città. La sua colpa? Avere una targa di un vecchio motorino cucita sullo zaino. La telecamera lo ha rilevato e lo ha trasformato in un mezzo non autorizzato. Telecamera curiosa.

UNA CASETTA AL CIMITERO
A settembre è ancora Genova a regalare emozioni forti. Sempre che "costruirsi" una casa al cimitero possa essere considerata un'emozione forte. Ma tant'è. Un 38enne romeno, con ogni probabilità senzatetto, aveva progettato una piccola abitazione nel cimitero cittadino dei Garibaldini. Per non spendere troppo, come materia prima stava facendo rifornimento di lapidi e pietre "rubate" agli altri defunti. Pronto per il riposo, eterno?

LA SICILIA E' MIA
Ottobre, invece, è il mese dell'uomo che combatte con il "masturbatore folle" per il titolo di "man of the year". La storia è quella di Giuseppe Mignemi, signore siciliano dalla velleità secessioniste, che ha portato in Cassazione lo stato Italiano affinchè riconoscesse la separazione della Sicilia. Sì, da un lato la "Sicilia occidentale: indipendente e neutrale". Dall'altro, la "Sicilia orientale: autonoma a statuto incompleto da sessant'anni per ostruzionismo e complotto politico del governo unitario accentrato a Roma". Fino alle elezioni, il buon Mignemi sarebbe stato il reggente di metà Sicilia. Secessionista a metà.

QUANDO L'OMBRELLO TI SALVA LA VITA
Francesco Giovanelli, 38enne direttore d'albergo a Sesto Fiorentino e da oggi "uomo di Novembre", era convinto che nascondersi in una cella frigorifera lo avrebbe salvato dal maltempo. Peccato, però, che quella cella frigorifera agganciata a un camion parcheggiato in strada aveva il congegno di apertura rotto. Così, il povero Francesco è rimasto quattro giorni chiuso nel "congelatore" fino a quando una donna si è accorta di lui e lo ha liberato. Cose da fare: comprare un ombrello. [idiota senza limiti...]

QUEI CANI MI HANNO VIOLENTATO
A regalare la perla di fine anno - se ne sentiva davvero il bisogno - è stata una signora tarantina. "Uno mi teneva ferma mentre l'altro mi spogliava con intenzione di usarmi violenza". Questo il drammatico racconto della donna che, arrivata dai carabinieri, ha descritto il suo incubo, il tentativo di stupro nei minimi dettagli e poi ha sporto denuncia contro i due responsabili: due cani randagi del paese. I due animali, secondo il racconto della donna, inizialmente erano in competizione fra loro ma poi hanno deciso di unirsi e "approfittare" della donna.
Chiedeva un lettore: "Ma dopo il cane si è acceso la sigaretta?"
[quando si dice fottere alla "cagnazza" :lol:]

Purtroppo tutte le storie sono reali, alcune incredibili per idiozia, ma verificabili...

fonte:
http://www.today.it/strano-ma-web/notizie-assurde-2013.html


Buon Natale e Felice 2014
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Riuppo questo vecchio 3d e posto qui i links di certe notizie piuttosto che nel thread umoristico, per l'assurdità negli atteggiamenti di certe persone.

306447430_388596366775512_6170207105752048308_n.jpg


Fonte: Rischia di morire per aver fatto sesso con il cane: evirato in ospedale per salvargli la vita - News Prima

306645817_10228320073456399_1099406996978922244_n.jpg


Fonte: Nel padovano, un pensionato violenta una gallina: la vicina di casa lo denuncia
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Commenta
Alto