Rassegna StampUnter

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.996
Reaction score
3.220
Sì, la cosa buffa però è che la Spagna sarebbe da un po' che sta intraprendendo un iter politico che dovrebbe portarla verso il modello proibizionista francese-svedese.
C'è il caso che anche in Spagna siano le ultime volte che anche i sex worker possano attingere ai sussidi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.425
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.133
Reaction score
31.243
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Coronavirus Rimini, trans fa multare cliente che ha violato la quarantena

https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/coronavirus-trans-cliente-multa-1.5121974

ll giovane riccionese non aveva i soldi per pagare

Riccione (Rimini), 25 aprile 2020 - A stare lontano dai trans proprio non ce la faceva. Un ‘vizio’, ha ammesso, che l’ha portato a sfidare il coprifuoco, con il risultato di beccarsi una sanzione da 400 euro. A chiamare i carabinieri è stato lo stesso transessuale, non per rigore di legge, ma perchè il cliente non aveva soldi per pagarlo.La chiamata ai carabinieri di Riccione è arrivata l’altra sera, poco dopo mezzanotte. Dall’altro capo del filo, cosa piuttosta insolita, c’era un transessuale che ha un appartamento nei pressi del parco della Resistenza. A suo dire, uno dei suoi clienti continuava a stazionare sotto casa, sbraitando che voleva entrare. I militari sono arrivati sul posto in pochi minuti, trovandosi di un fronte un riccionese, di 34 anni, che continuava a suonare il campanello dell’amato bene. Anche se i carabinieri sapevano già per quale motivo si trovava lì e stava facendo tutta quella confusione, gli hanno fatto ugualmente la domanda di rito, chiedendo spiegazioni sul perchè fosse fuori di casa. Questo ha ammesso candidamente che era andato a trovare il transessuale, che evidentemente frequenta abitualmente, per una prestazione.Sa benissimo di non potere uscire di casa, ma la ‘necessità’ era stata più forte, e si era deciso a correre il rischio. Gli era andata male, perchè quando aveva confessato al trans che non aveva soldi per pagarlo, questo l’aveva buttato fuori di casa senza tanti complimenti. C’è da supporre quindi che non abbia i soldi nemmeno per pagare i 400 euro di multa che i carabinieri sono stati costretti a infliggerli. Ma per il riccionese questo sembra essere l’ultimo dei suoi problemi. Se n’è tornato a casa sua con le orecchie basse e le tasche notevolmente appesantite dalla sanzione.Sembravano avere invece tutt’altra intenzione, le tre persone fermate ieri pomeriggio dagli agenti delle Volanti, in via Gambalunga. I poliziotti li hanno notati non solo perchè erano in tre, ma anche e soprattutto perchè continuavano ad andare avanti e indietro davanti a una banca. Alla vista delle divise, il gruppetto ha cercato di sparpagliarsi, prendendo ognuno una direzione diversa, ma sono stati subito bloccati. I poliziotti li hanno identificati, scoprendo di avere di fronte tre pregiudicati, padre, figlio e un amico, tutti con una sfilza di precedenti per furto e rapina. Il padre ha anche mandato le divise a quel paese, rimediando, oltre alla multa, anche una sonora denuncia per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.618
Località
praticamente Milano
purtroppo valgono ancora, in effetti, le norme precedenti, l'unica differenza sono le maggiori attività che possono restare aperte (e i "servizietti alla persona" sono ancora in quarantena!) e il permesso di visitare "congiunti"
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
l'unica è avere la fortuna di lavorare in città così al rientro da lavoro si fa una piccola deviazione e se fermati si sta effettivamente rientrando da lavoro a domicilio

il problema è altro ossia
1) noto che soono tornate alla carica note e meno note truffatrici
2) che tipo di menu sarà permesso in questo periodo di rientro ??? bbj daty cim rimming ? serve gente controllata
 
Commenta
Alto