Trans Rayssa 3200433232

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
12.604
Località
..
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rayssa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: Idem
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: tonica, viso un po' squadrato ma non male. Carina ma non certo bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M+
ATTITUDINE: ottima la prima volta , deludente la seconda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3200433232 32004332xx



La mia recensione risale al periodo ante covid circa 2 anni fa'

Incontrata due volte

La prima come OTR zona Cucchiari Stilicone
La vedo circa all'1 di notte inchiodo la faccio montare e mi porta a casa sua non molto lontano.
La porta si chiude e mi salta addosso, mi ficca la lingua in bocca e iniziamo a spogliarsi continuando con le slinguazzate ed i nostri cazzi sono subito durissimi.
Ad un certo punto dopo tutto il limonare punta il mio Long John nel suo buco chiedendo di incularla, rinsaviamo e mettiamo il preservativo ed inizio ad incularla in tutti i modi mentre lei si dimena con il mio cazzo dentro. Ci incitiamo a vicenda guardandoci nello specchio accanto al letto e le vengo dentro mentre lei si sega e sborra. Bella esperienza forte.
Ci lasciamo come due amanti e ci riproponiamo di vederci ancora quindi mi da il suo telefono.

Circa un mese dopo, la chiamo, concordiamo l'incontro arrivo a casa sua.
Mi dice subito di fare la doccia che eseguo. Ci sediamo sul letto ma lei non è la divoratrice dell'incontro precedente, quasi assente.
Ci spogliamo e lei mi dice che ha fumato . E' abbastanza intontita. Segue un rapporto senza infamia e senza lode

Primo incontro da 4 stelle secondo da 2 stelle

 

Allegati

  • 129b8597932a008b29cb148f2dc8329c.jpg
    129b8597932a008b29cb148f2dc8329c.jpg
    58,6 KB · Visite: 143.815
  • 24855913e77d9c73882dfd85a6c4bea2.jpg
    24855913e77d9c73882dfd85a6c4bea2.jpg
    84,9 KB · Visite: 63.765
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rayssa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile, nord est
ETA': 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto un po' datate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, 69, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: non alta, non esile ma tonica, bel culo, seno grosso, viso migliore rispetto alle foto, parrucca media lunghezza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M sempre bello duro
ATTITUDINE: safada, si lascia molto andare
REPERIBILITA': trovata OTR in P. Eugenio sabato notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3200433232 32004332xx

Beccata OTR ieri notte alle 4 e mezza in P. Eugenio, le sole alternative erano la solita seriosa Tarssia Carolina (mai provata) che si dichiara solo attiva e non fa bbj, e la sorridente fuori di testa Yara che ormai non mi attizza più di tanto, quindi dopo l'intervista ed un paio di giri mi fermo e propendo per Rayssa, che credo non sia propriamente un'abitudinaria OTR, sinceramente ultimamente non l'avevo mai vista.
La carico, sorridente e chiacchierona, non bellissima ma tutto sommato piacevole, di viso direi migliorata rispetto alle foto, di fisico leggermente più pienotta, ma cmq molto tonica. Ci dirigiamo verso casa sua, entriamo e devo dire che la visione non è proprio piacevole, cucina non ben pulita, animaletti che camminano sul pavimento, vado in bagno a pisciare e la pulizia non è proprio al top, anzi. La camera è piccola, letto, scrivania con pc e televisore, e anche li ci sono animaletti che girano sul pavimento ..... vabbè .... mi spoglio, lei è già pronta ma non si toglie reggiseno ed esce le tettone da sopra (che non ho toccato, preferisco le ormonate), ci mettiamo sul letto, lei molto infoiata ce l'ha già in tiro, mi mette la lingua in bocca e continuiamo così per un po', bacia bene devo dire, non me l'aspettavo, belle labbra e viso glabro senza ruvidità ... passiamo spontaneamente ad un bel 69 con lei sotto ed io sopra e ci lucidiamo per bene reciprocamente uccelli e buchi del culo per un bel po', lei ce l'ha di marmo io un po' meno (ero stanco data l'ora, e forse la scarsa pulizia dei locali mi aveva anche distratto e ammosciato un po'...), quindi propendo per il ruolo passivo, si copre e comincia a penetrarmi con me accovacciato sul fianco e lei in ginocchio, facilmente direi, visto le dimensioni medie, che sono quelle giuste per avere un giusto godimento senza dolore, per quanto mi riguarda. Mi gira e mi rigira in diverse posizioni per oltre dieci minuti, ha una buona resistenza, sempre dura come il marmo e finiamo alla missionaria con le mie gambe sulle sue spalle mentre ogni tanto limoniamo e lei che mi pompa e me lo mena fino al mio orgasmo.
Pulizie finali con fazzoletti e salviette umide, lei va in bagno a lavarsi con l'uccello ancora in tiro (io ho evitato di chiedere data la scarsa pulizia), social time finale piacevole, è in Italia da 10 anni, è del nord est del Brasile, ha 28 anni ed è del segno dei gemelli.
Usciamo insieme ma lei rientra subito dato che c'era una volante ferma proprio davanti al portone con loro impegnati con altre due persone, per cui non ho dovuto nemmeno riaccompagnarla in P.Eugenio e mi sono diretto subito a casa abbastanza soddisfatto e ben svuotato di palle ...
Giudizio sufficiente, media tra prestazione ottima e pulizia locali pessima ...
Ciao a tutti da Peppexx
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200433232
Conformità dell'annuncio: Non so, a me è sembrata diversa, bella sicuramente ma diversa, non l’avrei riconosciuta se non per il numero che mi ha dato che mi ha riportato qui
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Rayssa
Nazionalità: Brasil
Età apparente: Over 30
Descrizione fisica: Tettona, viso particolare che a me è piaciuto molto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Assatanata
Reperibilità: Io trovata OTR, P. Eugenio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 macchina 50 casa
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Chiesto io FK e BBJ reciproco
Servizi usufruiti: DDDDFK, BBJ e “CIM”
Durata dell'incontro: ben più di mezz’ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: OTR
Igiene dei locali: Super, mia macchina 😄
Presenza di barriere architettoniche: -

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera mi ritaglio un po’ di tempo libero ad un orario più consono dell’ultima volta e ne approfitto per un ulteriore tentativo di OTR.
Ero ormai tentato di abbandonarlo perché veramente triste negli ultimi tempi; ora mi sono ricreduto.
L’ho trovata in Principe Eugenio, arrivando da via Messina circa 100 metri dopo il semaforo sulla sinistra, dall’altra parte della strada; rapida inversione e sono da lei.
Chiede i soliti 30 in macchina e 50 a casa sua, concordiamo un 30 per FK e BBJ reciproco previa sua rassicurazione che le venisse duro visto recenti delusioni.
Appena partiti lo tira subito fuori ma ahimè sembra una pelle di daino…
Arrivati sul posto a pochi minuti di macchina da lì mi attira subito verso di lei e in un attimo mi trovo mezzo metro di lingua in bocca: ha delle labbra fantastiche e bacia da Dio! Nel frattempo mi soffermo con la mani sulle sue meravigliose tette per poi scendere al fratellino. Le piace molto baciare e mugola parecchio, sembrerebbe una finta clamorosa ma la reazione del suo cazzo nella mia mano conferma che si sta eccitando: diventa in un attimo durissimo, una M ma duro come il marmo!! Vorrei prenderlo in bocca ma lei con entrambe le mani sulla mia nuca non me lo permette, vuole continuare quel bacio appassionato, in pratica limoniamo di brutto per almeno un quarto d’ora mentre io continuo a masturbarla, è veramente eccitata e io di più!
Dopo un bel po’ riesco a prenderlo in bocca: come detto una M ma duro come il marmo e con una bella forma, fantastico da leccare e succhiare, sarà anche una M ma lei mi spinge la testa fino a farmelo arrivare in gola, andiamo avanti così per un bel po’ di tempo che non so quantificare. Siamo entrambi super eccitati e anche il mio è ormai di granito quindi tocca a lei partire con un fantastico BBJ, praticamente me lo mangia! Dopo un po’ alla sua richiesta di riempirle la bocca non ce la faccio più ed esplodo totalmente con un godimento raramente provato. Unica nota negativa è che subito dopo l’esplosione lei si sposta rapidamente leccando e baciando lateralmente asta e cappella quindi mi inondo letteralmente la maglietta. Poco dopo torna su per ricominciare con un DFK selvaggio mentre me lo continua a smanettare prolungando il mio piacere (mi rimarrà di marmo ancora per un bel po’ di tempo).
Mi dà il suo numero chiedendomi di chiamarla perché vuole rivedermi a casa sua con più calma per scoparci e venirmi in bocca (azz sarà già passata più di mezz’ora come OTR mi immagino a casa…sono già eccitato al pensiero). La riporto alla sua postazione, altro mezzo metro di lingua poi la saluto con la promessa di chiamarla presto, cosa che farò di sicuro.
Per me 5 stelle piene, una delle migliori esperienze OTR mai avute.
Alla prossima,
RY

P.S. Correggo la data, avevo iniziato a scrivere ieri. Incontro avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, intorno all’1
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
NORD

Numero di telefono: 3200433232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
RAYSSA TOP TRANS - 3200433232
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Rayssa
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Prendo appuntamento per il dopo cena e mi presento fresco e profumato.
Mi aspetta in intimo bianco e tacchi, per iniziare una seduta di FK profondi, due chiacchere , verso il pattuito e inizio a pastrugnarla.
Sembra avere un seno vero con capezzoli reattivi: io mi ci attacco e a lei piace tanto, il suo pisello inizia a reagire, mi chiedera' poi si scoparmi ma declinero'.
Continuo di palpate e poi inizia a succhiare in modo eccellente; sa maneggiarlo di lingua da professionista. Mentre le scopo la bocca lei si tocca e si eccita di brutto
Si passa al sex, provo la posizione a pecos per penetrarla e sembra impazzire dal godere, fanculo, provo anche la missionaria e inizia a urlare di piacere.
Sulla prestazione non si discute… Una bella maialina, con attitudini attive che ho dovuto contrastare perché non avevo una gran fantasia di prenderlo…
Tra baci, colpi e leccate varie alla fine mi sono svuotato in una delle mie proverbiali sborrate.
L'incontro si e' concluso con un rilassato social time durante il quale ho apprezzato la simpatia. Potrei assolutamente tornare.
 
Commenta
Alto