Trans Rayssa Melo 3489002752

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.eurochiamami.it/it/trans/ ... 14269.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano.
NOME INSERZIONISTA: Rayssa Melo.
NAZIONALITA': penso che sia brasiliana, senz'altro è sudamericana.
ETA': mi sbilancio e dico intorno ai 25. E' qui da 5.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena.
SERVIZI OFFERTI: fk appena accennato, rimming (io a lei), attiva con me bendato e legato.
RATE DI PARTENZA: 150 con sua venuta.
RATE CONCORDATO: 200 (i 50 supplementari glieli ho regalati io perchè mi è piaciuta).
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma proporzionata, atletica, bellissime gambe, mani curate, capelli puliti e profumati.
ATTITUDINE: io l'ho provata solo da passivo, e così funziona.
REPERIBILITA': le ho mandato un sms, dopo cinque minuti mi ha fatto lo squillino, dopo trenta ero da lei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: io ho fatto le scale visto che abita al II piano, comunque c'è anche un piccolo ascensore moderno ricavato nella tromba delle scale (orrendo a vedersi in uno stabile della Vecchia Milano!).

Prima di tutto, ciao timex e grazie per le tue dritte. Lunedì sera ho provato la Rayssa. Riceve in via Pasquale Sottocorno (se non erro, la policy del forum permette l'indicazione della via purchè non venga specificato il numero civico: se sto sbagliando, chiedo scusa ai mods...). Monolocale con cucina a vista e bagnetto di servizio, 30 mq in tutto. Essenziale, ma ben riscaldato, ordinato e pulito. Lei fresca di parrucchiere, pulita e profumata, tornata nel pomeriggio da un viaggio di piacere nel Veneto. Per rispondere a quell'utente, non ho avuto l'impressione che trascurasse la sua igiene personale nè la pulizia della sua abitazione.

Voce tremendamente sexy, aspetto ben più femminile di quello trucido delle sue inserzioni (evidentemente la ragazza non è fotogenica, oppure il suo fotografo è un cagnaccio...), perizoma rosso con pacco gonfio se pur a riposo, autoreggenti nere opache e tacchi a spillo.

Mi spoglio mentre lei si rinfresca in bagno, poi cominciamo: mi siedo sul bordo del letto, lei esce dal bagno senza perizoma e mi ficca l'uccello barzotto in bocca ( ce ne sta metà!). Lo succhio come posso mentre si ingrossa, occupando del tutto la mia cavità orale ma la ragazza, evidentemente insoddisfatta delle mie scarse capacità, mi prende la testa tra le mani e me lo spinge tutto in gola, cominciando a muovere il bacino avanti ed indietro. Adesso lei è contenta (infatti mugola felice...), io molto meno e sono terrorizzato dal pensiero che potrei vomitarle addosso.

Quando è diventato tutto duro (per fortuna molto velocemente...) mi invita a mettermi a pecora e comincia ad incappucciarsi mentre io mi ungo per preparare il mio buchino. Come da mia richiesta telefonica, mi benda e mi lega le mani dietro alla schiena, quindi me lo appoggia e comincia a spingerlo dentro. Seguono molti minuti di sbattimento, finchè io vengo. Lei mi dice: "Bravo bambino...", ma mica si ferma e va avanti finchè non viene anche lei. Mi slega e mi offre una Coca-Cola, chiacchieriamo di cucina, mi rivesto e me ne vado.

Mi ha chiesto 150, ho ritenuto giusto regalargliene altri 50.

Arrivato a casa le scrivo un sms per dirle che mi è paciuto tanto, e lei mi risponde ringraziandomi.

Per quanto mi riguarda, ritengo che ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Dolcemare,per completare la tua rece,dovresti integrare la scheda di RECENSIONE STANDARD : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html

Poi ci penserà l'Amministrazione ad integrarla nella tua recensione.

P.S. ..ma chi è Timex..? Io so che era un utente di EF e qui non è presente.
Spero tu non abbia fatto un Copia/Incolla della tua Rece da quel contesto,perchè sennò qui te la potrebbero cassare.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Ciao, waxema. In effetti sì, ho fatto proprio così. Io utilizzo prevalentemente l'altro forum, ma come semplice lettore vengo spesso anche di qua per consultare le vostre recensioni. Mi è sembrato cortese contraccambiare, per una volta. Ho fatto male?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
dolcemare ha scritto:
Ho fatto male?

Niente che comporti la crocifissione in sala mensa di fantozziana memoria. Tuttavia ci piace che i contenuti di questo forum siano unici, difatti anche il fatto di compilare una scheda rece serve allo scopo. A tal proposito ti invito a seguire il suggerimento di Wax e postarla qua sotto, poi la unisco io.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
dolcemare ha scritto:
Ciao, waxema. In effetti sì, ho fatto proprio così. Io utilizzo prevalentemente l'altro forum, ma come semplice lettore vengo spesso anche di qua per consultare le vostre recensioni. Mi è sembrato cortese contraccambiare, per una volta. Ho fatto male?
Il problema è che qua non gradiscono recensioni di altri forum,per cui sarebbe opportuno in futuro,differenziarle nei dettagli e non fare riferimenti ad utenti estranei(anche se io il buon Timex,lo conosco bene,come del resto lui -magari,me lo saluti.. :biggrin: ),in quanto i Copia/Incolla non sono accettati.
Compila in un altro post quella scheda di cui ti ho postato il link,in quanto è essenziale per convalidare la tua recensione,poichè qui è obbligatoria per ogni rece inserita.

P.s. ..sono arrivato buon terzo,dopo la moderazione... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
81
Reaction score
2
Località
Milano
dolcemare ha scritto:
'cut'...Voce tremendamente sexy, aspetto ben più femminile di quello trucido delle sue inserzioni (evidentemente la ragazza non è fotogenica, oppure il suo fotografo è un cagnaccio...)...'cut'

Mi sa entrambe le cose ma se dal vivo è molto meglio probabilmente la seconda che hai detto (non un cagnaccio però ma un lavoro non molto ben fatto perchè non si è riusciti a tirar fuori il meglio dalla modella soprattutto IMO nelle espressioni, per il resto le foto non mi sembrano malaccio)

Rayssa Melo
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
21
Reaction score
7
Ora è a Pescara per pochi giorni. Ad Agosto sarà a Siena (e penso proprio che una visita sia d'obbligo, mi è parsa molto disponibile).
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
21
Reaction score
7
Confermo Pescara al 100%. E c'è ancora, doveva andare via, invece è ancora la.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
cleardot.gif


cleardot.gif

cleardot.gif
Aggiornamento, è andata a far capatina in Brasile; da una sua mail di pochi giorni fa:

<<<<<<<<<<<<<<<
rayssa melo rayssa_melo@xxxx
Ciao tesoro , scusami se ti rispondo ora , io adesso mi trovo in brasile ritornero all'inizio del mese prossimo , cmq si anche al mattino presto ;-) bacioooo
>>>>>>>>>>>>>>>
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Scusate se insisto. E' in Italia o in Brasile? Su internet trovo annunci alcuni ma non so se sono vecchi o attuali. Ho provato al tel e non mi ha risposto.
 
Commenta
Alto