Trans Rebecca Del Penho 3285880144

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Numero di telefono: 3285880144
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PISA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: REBECCA DEL PENHO
Nazionalità: BRASILE - Minas Gerais
Età: 26
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
REBECCA DEL PENHO
La contatto per il solito menu foto+ scopata... All'inizio è un po' titubante poi dice a se stessa... si devo rinnovare le foto e accetta.... La raggiungo alla stessa tana di Camilla ma la stanza è diversa... Mi si para davanti a me credo 190 cm di bellezza & piacere trans!!! Imponente bella gentile e bellezza nella bellezza al posto della lingua ha una macchina impastatrice!! Lei non ti bacia alla francese è qualcosa di inimmaginabile di quello che riesce a fare nella tua bocca la sua lingua! Infatti per i primi minuti stiamo con le bocche incollate!!!! Mi riprendo e dico dobbiamo fare le foto.... Si ricompone anche lei e mi dice sorridendo che ho tutto il muso rosso fuoco!! Anche lei non scherza ha anche gli splendidi capezzoli circondati da una corona rossa.... Si risistema e iniziamo la sessione fotografica, si mette anche il completino che le ho regalato ma dura poco sia il sottoscritto sia lei abbiamo proprio voglia di scopare riprendiamo il vorticoso bacio che avevamo sospeso poco prima e iniziamo un 69 da paura le lecco tutto il suo profumatissimo buco di culo e lo penetro prima con un dito e poi con tre lei mugugna cerca di bloccarmi la mano ma non ci riesce e riesco anche a stantuffarla per un po. Mi dice "Non mi piace infila il cazzo" non me lo faccio ripetere due volte mi sfilo sotto a lei, mi faccio mettere il goldone e la penetro con foga.... la giro alla missionaria e la prendo ancora con più foga e infatti lei mi dice in maniera molto autoritaria calmati un po altrimenti finiamo qui... OK messaggio ricevuto forte e chiaro... La penetro con più calma e lei ne approfitta per segarsi... Le inondo il petto e lei mi invita a darle un bacio... bacio chi ha detto bacio??? Ho avuto per non so quanto tempo una lingua che roteava vorticosamente nella mia bocca volevo che non finisse più era quasi un secondo l'orgasmo solo con le nostre labbra!!! Purtroppo la fatica fisica è notevole per certe esercizi fisici!! Sono costretto a terminare per KO tecnico!!! Ci rivestiamo mi fa pulire le mie labbra e tutto il viso che erano rosso fuoco di rossetto e di fatica!!! Lo so è un duro lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare!!! Lascio la stanza del piacere con un bacetto sulla guancia e per scorta il suo superbo membro ancora in tiro che mi indica l'uscita!! Esco e il fresco della notte pisana mi fa riprendere fiato e forze!
 

Allegati

  • 6730083-1692998426.jpg
    6730083-1692998426.jpg
    62,8 KB · Visite: 16.700
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
597
Reaction score
198
Località
Toscana

Numero di telefono: 3285880144
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3285880144 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Migliarino otr
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Rebecca del penho
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20/30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve l altra sera mi trovavo a girare nella zona di migliarino alla ricerca di qualcosa di interessante. Dopo diversi giri vedo questa bella cavallona che staziona sotto il ponte dell autostrada prima di arrivare all incrocio di migliarino direzzione viareggio. decido di intervistarla e da subito si dimostra molto tranquilla e serena quindi decido di provare. Mi porta in un posto li cicino abbastanza tranquillo ,devo dire che mi ha messo molto a mio agio. Cominciamo con un bbj con molta tranquillita unica nota dolente la zona era completamente al buio quindi non riuscivi a vedere nulla del suo corpo ti dovevi affidare escusivamente alle sensazioni. La ragazza e molto tranquilla e accomodante si impegna e non ha furia i lineamenti sono un po androgeni infatti lei e molto alta e in macchina e sacrificata. Il bbj e stato fatto alla perferzione e dopo siamo passati al rapporto vero e proprio.
Lei si increma e zac entra che e una bellezza mentre la stantuffo gli palpeggio le tette dure ed enormi lei incita e spinge in dietro come a volerlo piu dentro possibile io dopo poco capitolo nel gommino . Devo dire esperienza positiva anche se prediligo tgatte piu femminili ma lei ci sa fare, dopo pulizie di rito e un bel social time finale tranquillo tutti e 2 con il birillo al vento. Mi sono ripromesso di tornarci perche di rado si trovano tgatte cosi piacevoli.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Numero di telefono: 3285880144
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pisa zona stazione
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: rebecca
Nazionalità: brazil
Età: 30
Altezza: 1,8
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
annuncio che va e viene...appena lo vedo prenoto incontro.ci accordiamo per 50 mezzora
quella delle foto.la trovo piu' magra ed in forma.alta,altissima.tette dure ma passabilissime.di bella forma.cazzo ricurvo non largo ma lungotto e funzionante.persona gradevole,tranquilla.fa quello che promette.
fk bbj reciproci.prolungati.anal rimming ma non vuole digitalizzazione.alla fine veniamo entrambi in simultanea mentre ci slinguazziamo e ci seghiamo in ginocchio sul letto.
 
Commenta
Alto