Rebecca Nettuno Bakeca e altri

non_solo

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
91
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/passi...spetta_per_non_dimenticarmi_piu-b-799100.html
http://www.donnecercauomo.com/bella...lia_in_ambiente_molto_riservato-b-800921.html
CITTA DELL'INCONTRO: Nettuno
NOME INSERZIONISTA: mi pare Rebecca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, 69, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina alta al max 150 cm, snella, ben fatta, zero seno, capezzolini reattivi e con un gran bel fondoschiena.
ATTITUDINE: gentile, educata, pulita, si è fatta spupazzare senza tante storie
REPERIBILITA': buona, contattata da Roma in mezzora sono arrivato sul posto ed entrato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo di nuova costruzione, ma non ho fatto caso ad eventuali presenze di barriere/rampe.
INDEX RICERCHE :32744327xx

LA MIA RECENSIONE:
La settimana prima di Natale avevo un pomeriggio a disposizione.
Volevo provare qualche nuova avventura e girovagando su bakeca rimango attratto delle foto della punzella.
Un bel fisichino, a mio parere, e con un culo che sembra parlare ...
La contatto, lei e gentile e chiede 50 per una cosa tranquilla. Noto dagli annunci che condivide la location con altra ragazza, tale Milena recensita l'altro giorno http://community.punterforum.com/milena-nettuno-bacheca-incontri-vt97469.html, la cosa un pò mi preoccupa, perchè quando la location è condivisa ci può essere qualche problema in più, comunque la voglia vedere dal vero quel deredano è troppo forte.

Arrivo sul posto chiamo e mi chiede di attendere 5 minuti, trascorsi richiamo e mi fà salire.
Location discreta e pulita, unico problema ha una sola camera occupata dalla collega sopracitata che, a suo dire, sta dormendo.
Lei mi accoglie così com'è in foto e mi dice che si concederebbe tranquillamente nel salone su un divano a due piazze.
Carezze, strucicamenti, le tasto il culo che è sodo e quasi un tantino esagerato rispetto al resto del corpo e decido di rimanere.

Non fa fake e bbj, ma si lascia spupazzare, bj discreto forse poco profondo, ma penso abbia fatto il possibile tenuto conto del rapporto bocca/fratello.
Passando al RAI1 stava preparando il lubrificante ma l'ho sboccata. Si è concessa al daty e ad un successivo 69, poi quando la pussy era sufficientemente umida siamo passati al RAI1 in diverse posizioni. Qui nonostante la sua patatina fosse stretta e non certo profonda, ha subito apparentemente senza problemi le randellate assestate nelle diverse posizioni assunte fino a quella conclusiva alla pecorina.
Discreta esperienza che riproverò solo se ricapiterò in zona.
Prima di uscire incrocio in bagno la sua collega, decisamente più opulenta e più navigata di lei.

:bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    37,9 KB · Visite: 299
  • image.jpg
    image.jpg
    41 KB · Visite: 280
  • image.jpg
    image.jpg
    22,6 KB · Visite: 261
Commenta
Alto