rec SAMANTHA _ ZINGONIA

Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
TRANS: samantha
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI: POMPINO COPERTO
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, SENI PICCOLI, ALTA,MORA CAPELLI CORTI
REPERIBILITA': ZINGONIA
provata domenica sera entrando dal centro bortolotti seconda via a destra,serata movimentata con una pantera della polizia che ci e' passata praticamente sui piedi con noi due che tremavamo come foglie,cambio di postazione e inizio con lei che si spoglia mostrando due piccole tettine e un bel fisico ..io ancora tremante x lo spavento decido x un lavoro orale con lei che ci sa' fare veramente..comincio a palpare anch'io e devo dire che in un attimo diventa bel duro,diciamo corto sui 12-14 ma bello grosso. in conclusione bel lavoretto x una spesa normale da riprovare x un all inclusive...
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.372
Reaction score
515
Meglio evitare di entrare nella zona industriale, se possibile.
Comunque sia, prima un giro di perlustrazione all'esterno cercando di capire quale sia il "movimento" e se ci siano puffi nei paraggi. Questo un consiglio da otierrista.

Per quel che riguarda il rate, mi pare che sia lo standard in zona, per il tutto compreso però. Da quello che hai scritto immagino che lei non avrebbe chiesto di più.
La tipa è da verificare, anche se l'attributo di "normali" dimensioni non interesserà ai più! :)
 
Commenta
Alto