[RECE] Adriana Borges Lavagna - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10769
CITTA DELL'INCONTRO:lavagna
NOME INSERZIONISTA:Adriana Borges
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI:bj,rai2,attiva
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:meglio che in foto
ATTITUDINE:medio buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

LA MIA ESPERIENZA:[*][*]
Era un po che la marcavo e avendo letto alcune buone rece mi sono deciso di andare a trovare Adriana.
Lei e' alta 1,65 molto carina meglio che in foto,un bel culetto magra pelle licia senza ricrescite,unico neo il seno ben fatto ma troppo duro,ci spogliamo e inizia subito con un bj ben fatto,dopo un poco gli tiro giu' gli slip prendo in mano il suo il suo attrezzo , ben fatto ma piccolino credo sui 12/14 cm abbastanza reattivo e comincio a succhiarglielo.mentre lo succhio lei comincia a menarmelo x farmi venire in fretta le dico di fare piano ma continua.vedo che a fretta e questo mi infastidisce le chiedo di essere attiva e acconsente ma dopo poche ponpate comincia amenarmelo fino a farmi venire.
che dire lei e' bella con bei modi non di molte parole,pero' troppo frettolosa nonostante non abbia ricevuto telefonate in quella mezzora ,pero' non mi ha convinto probabilmente non si e' creato feeling e non credo di tornarci.
alla prossima
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
grazie x la rece :biggrin:
cercando adriana borges sono presenti in liguria e altri posti altre rece

index: 32733165xx
matriciamola
 

Allegati

  • tx.zip
    167,4 KB · Visite: 81
Commenta
Alto