[RECE] ADRIANA BORGES - Q. D'ALTINO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
SITO: http://ebakeca.com/trans-udine/1-volta-a-Udine-Adriana-borges-tx-1215591
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: proprio come le foto, altezza 1,65 circa
ATTITUDINE: calma e serena
REPERIBILITA': facile

Era da tempo immemore che la vedevo a Quarto, ma fin là per me è troppo. Così ho colto l'occasione del suo passaggio ad Udine. Contattata mi dà appuntamento dopo poco. Facile approdo al covo. Lei è proprio come da foto e, come da recensioni varie, è disponibile e molto tranquilla. Lavaggio al merlo e via. Tette davvero belle e caps a puntina. Un pò di FK accennato (ma son io che mi tiro indietro, altrimenti penso potesse essere full FK) poi 69 covered per entrambi e poi Rai2 (io attivo). Purtroppo io ero fiacco ed un pò scazzato perciò mi son goduto ben poco la cosa. Comunque lei molto curata e simpatica, non mette fretta e nel BJ usava solo bocca.

Saluto
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://ebakeca.com/trans-udine/1-vol...ges-tx-1215591
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei e dal vivo decisamente più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,69,rai1,cim......
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:magra gran fisico, seno terza,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: partecipe e pasionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho hiamù
ncontrato Adriana a Udine qualche giorno fa, la chiamo e mi chiede 10 min per prepararsi e una doccia, la richiamo e mi fa salire.
Lei è bellissima e tranquilla, concordiamo il dovuto, passaggio in bagno per il lavaggio e poi sul lettone si comincia.....tanto fk lei veramente partecipe, poi un suo buon bj cabrio, da me contraccambiato inginocchiato ai suoi piedi e per la gioia di entrambe un lungo 69.
Lei mi distende e sale sopra di me incappuciandomi e inizia a ballare, decido di prenderla alla pecos e alla vista del suo tattuaggio sulla schiena "TI VOGLIO" inizio a non capire più nulla.....mi fa fermare dopo un pò perchè le fa male (forse x le mie dimensioni:w00t:)e ricomincio a leccare...
Mi faccio poi prendere da lei (era la prima volta e le sue dimensioni non mi preoccupavano) bella esperienza.

Le salgo a cavallo sulla pancia e le vengo in bocca, mentre lei viene sull mio culo...

Un'esperienza bellissima, appena riesco tornerò da lei.....un sogno !!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
cim con sputo o senza? tanto per sapere se toglierla dalla mia lista di preferite. con me sembrava molto attenta a queste cose

ciao
toni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Salve a tutti qualcuno mi puo' dare notizie su dove si trova adesso questo gioiellino ? L'ho cercata su vari siti ma non la trovo.... proprio adesso che mi ero deciso di provarla. Un sentito grazie a chi mi da una mano, ciao.
 
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Provato a chiamare al 320/84434xx telefono staccato : tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Ci sono strani annunci:

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxxxxxx-quarto-altino-transex-48rp32225401

qui le foto sono le sue ma non mette il suo nome e cognome come ha sempre fatto.
Cambia anche il numero.

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxxxxxx-quarto-altino-transex-9fwd33619833

Il numero è quello dell'annuncio sopra,stesso tipo di annuncio,ma le foto sono di un'altra persona.

Ciao ragazzi,

foto o numero posso dirvi che come già recensito io ci sono stato e dal vivo è più bella che in foto, inoltre è stata una bela espserienza.

Sono solo dispiaciuto che non riesco a tornarci, ma appena posso vi farò sapere.......
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
188
Reaction score
6
cioè lei era in cam assieme a 3 uomini????????????? o una videoconferenza?? scusa nn me ne intendo erano fisicamente insieme in 4 che si facevano vedere in cam????
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
188
Reaction score
6
Certo non me l'immagino a fare una gangbang con tre uomini.. Che spettacolo vorrei averla vista....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://ebakeca.com/trans-udine/1-volta-a-Udine-Adriana-borges-tx-1215591
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: siii
SERVIZI OFFERTI :BBJ FK RAISAT
COMPENSO RICHIESTO: 2xvu
COMPENSO CONCORDATO:2xvu
DURATA DELL'INCONTRO: mwzz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: molto elegante, carina sorridente e gentile, magra, affusolata gattina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): fra S e M
ATTITUDINE: brava ragazza GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 32084434xx
LA MIA RECENSIONE:
è la prima rece trans che faccio e con questa ragazza ero agli esordi come Tgirl punter, avevo solo un pregresso ma non ne voglio parlare.
L'ho incontrata a Udine verso la fine di luglio più o meno, una sera caldissima.
Gentile al telefono ci accordiamo per un incontro dopo mezz'ora nel quale avremmo discusso i dettagli, quindi sono andato senza sapere quasi niente.
Mi aspetta dietro la porta...e la sorpresa è piacevole: una gazzella molto femminile anche nelle movenze, in un vestitino estivo molto leggero e con il quale avremmo potuto andare assieme a mangiare un ehhm...gelato in centro :)
Sorride molto, è a suo agio e in breve mi rilasso anch'io, mi porta per mano in camera per la confessione.
Mi chiede cosa voglio, le confesso che di preciso non lo so, e con fare dolce e materno mi prende in carico come suo assistito, l'infermierina.
Doppia 50 è quello che chiede e io non mi son sentito di discutere, affare fatto.
Ci siamo sdraiati sul letto e via, dapprima con dolcezza. La cosa che mi è piaciuta di più sono stati i baci, tanti baci come fosse la mia ragazza. Questo ha contraddistinto e condizionato al meglio tutto il resto. Unico neo una certa ricrescita avvertibile solo al tatto sul culetto e sulle cosce (ma anche le Tx hanno bisogno di far ricrescere per poter eliminare, credo). Bella pelle abbronzata con tan line molto sexy.
Ha un pirillo forse medio, molto meno del mio, ma molto molto meno di quello della mia precedente TXesperienza. Insomma io ho capito che a me piacciono grandi, almeno per la vista, per il resto meglio andar per miti consigli! In ogni caso le è venuto durissimo in un nanosecondo e tale è rimasto fino alla fine. BBJ reciproco e 69 con strusciate e gara di fioretto con i piselli e lingue dapperutto. Ha provato a chiedermi il derriere che le ho rifiutato (oggi glielo darei, o quantomeno ci proverei). Allora per scendere nell'abisso infernale delle transexperience procedendo per gradi, sono stato attivo e si è fatta inculare a pecorella e poi a mission: E' venuta sul pancino e io dopo essermi sgommato ho fatto altrettanto sul suo ventre.
Bella esperienza ma io non sono riuscito a mettere a fuoco tutto trattandosi degli esordi; vabbè non è che adesso ne abbia combinate di chissacchè ma insomma....racconterò, con calma.
Social breve alla fine anche perchè io avevo poco tempo. In ogni caso rimane il fatto che il trattamento è sincero e la spontanea gentilezza è di per se un valore importante che a Adriana non manca. Se torna a Ud e ho qualche risparmio (mannaggia) torno a trovarla volentieri.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
Per chi fosse interesato, se qualcuno usa facebook, senza dover chiedere l'amicizia, basta cercare adriana borges (o B'orges) e ci sono diverse foto sue naturali, anche con amiche note tipo la Kelly...Questa ricerca, va da sè, può essere fatta anche per altri soggetti ed aiuta a filtrare i fake..
Ossequi
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bestannunci.com/it/venezia/annuncio_2085.html
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: sensuale, fisico asciutto, seno tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): fra S e M
ATTITUDINE: brava ragazza, simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore/scake

LA MIA RECENSIONE:

La miaesperienza risale a circa un mese fa... ok sono pigro e solo ora misono deciso a scriverne...

Dunque...Adriana non è una new entry per me... l'avevo vista la prima voltaalmeno 4 anni fa per caso... si per caso perchè quella sera eroandato a trovare un'altra t-gatta e in appartamento ci siamoletteralmente incrociati al buio... E poi c'ero stato 3 anni fa perun incontro vero e proprio...culminato in una battaglia da materassoin cui mi aveva davvero messo K.O.

E cosi,dopo un po' di tira e molla mi decido.
Lachiamo e fissiamo l'ora...Arrivo al luogo, non è il solito palazzonedi Quarto ma una palazzina in zona molto tranquilla, sempre incentro. La chiamo, mi apre il portoncino e salgo le scale.

Al pianoapre lentamente la porta e mi appare nella sua bellezza....body nero,autoreggenti nere e tacco 12 rigorosamente nero! Una pantera!
Entro emi fa accomodare...lei è alta 1.70 circa ed è in forma anche senoto il sedere leggermente appesantito...vabbè fa niente...
Socialtime, concordiamo e dopo capatina al bagno torno in camera...
Lei èin piedi che mi aspetta...
Iniziamocon una serie di tocchi lievi finchè io porto la mano al “piano disotto” e la infilo nel body...sento un pirillino a riposo e cosidecido di stimolarlo un attimino... dopo qualche istante lei diventauna furia...cosa che mi aspettavo... mi spinge giu e finisco inginocchio...ok dico io...”vuoi la guerra? E guerra sia!”...cosiglielo tiro fuori dal body e lo infilo in bocca...e via come unaventosa...in un attimo il pirilino diventa un pirillo (non brilla perdimensioni la t-gatta ma è bello durello). Lei mi tira su di forza emi sbatte sul letto...e cosi, come l'ultima volta, la nostra diventauna battaglia simile a un match di wrestling...con entrambi attaccatiai rispettivi tarelli che smanettiamo alla velocità del suono!
Cirotoliamo per un bel po' finchè io finisco sotto e lei si cacciasopra di me...me lo infila di prepotenza in bocca e me lo afferrainiziando un HJ deciso...
Io ci dodentro di brutto e dopo un po' la sbalzo facendola finire dilato...ci rotoliamo ancora finchè lei torna su e iniziamo astrusciare i tarelli duri come il marmo...il suo bello piccolinorispetto al mio...Lei però è una furia e sa resistere mentre io nonbrillo certo per resistenza... Cerco di resistere ma ad un tratto nonriesco più a farcela e scoppio...lei scoppia dopo poco e finiamodistesi ansimanti entrambi...
Chedire...ancora una volta mi ha messo K.O.
Socialtime, pulizia, baci e abbracci e me ne torno a casuccia...
Unatigre che vale la pena!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto