[RECE] Adriana Monteiro - ROMA - Punto trans

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/adria ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana Monteiro
NAZIONALITA': Brasiliana (Rio de Janeiro) quindi carioca
ETA': Direi sui 26 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Un pò di tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella stangona nera
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 6 1/2

Rece

Come promesso nel post di Julio vado con la rece della tipa in oggetto
Allora lei riceve a Piazza Vittorio, dove ovviamente io sono sempre restio ad andare per paura di trovarmi in uno di quei soliti scannatoi tipo zigri, renata, tamara ecc. ecc., invece con soddisfazione devo dire che la sua alcova è carina ed abbastanza in ordine pulita al 6° piano di via buonarroti al 40 almeno mi sembra, arrivo lei mi apre e si presenta veramente una bella trans di colore alta e ben fatta con corpetto nero, perizoma sempre nero con autoreggenti, bene mi conduce in camera, dopo che io gli ho chiesto di usare il bagno, torno da lei che mi aspetta sul letto come una gattona pronta a fare le fusa, io mi spoglio completmente ed appena nudo lei inizia subito a smanettarmi quando mi viene bello duro prende il condom, ma nel mentre mi guarda e mi chiede se può fare senza il bj io ovviamente acconsento e si dedica a lui per una decina di minuti mentre io la accarezzo per tutto il corpo, per completezza è più nera che in foto, dopo la pratica fellazio, mi chiede se voglio prenderla?? direi che sono li per quello e lei si mette su un fianco dove si punta il pistolino e se lo infila da sola che brava, devo dire che ha un bel culetto caldo reso ancora più stretto dalla posizione, poi continuando così per un pò gli chiedo di fare alla pecorina lei acconsente e si mette con il culo tutto aperto perchè voleva ricevere completamente nel culo il bastone, io mentre la pompo la prendo per i fianchi e la cavalco, e comunque per farla breve di fronte a quella visione arrivo esausto nel condom, terminato l'amplesso mi parla di lei e del suo paese mentre riamaniamo un pò sul letto...conclusione direi che mi sono trovato bene poi per 70 euri....si può fare....questo è quello che vi dovevo e non fatevi troppe seghe con le rece mie e di Julio....brutti frocioni.... :biggrin: :biggrin:

Per gli amanti del pirillo io ci ho dato una svirciatina e non so penso sia normale sui 17 18 cm quindi non un palo della luce.....
 
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Re: Adriana Monteiro Punto trans

Per gli amanti del pirillo io ci ho dato una svirciatina e non so penso sia normale sui 17 18 cm quindi non un palo della luce.....

complimenti socio bella rece.
Certo che tu ...non ti fermi mai, magari avessi il tuo tempo e la tua forza.
Cmq la tizia mi interessa-va molto. Mi riprometto di provare il suo pirillo e vi notizio.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Adriana Monteiro Punto trans

behappy ha scritto:
Per gli amanti del pirillo io ci ho dato una svirciatina e non so penso sia normale sui 17 18 cm quindi non un palo della luce.....

complimenti socio bella rece.
Certo che tu ...non ti fermi mai, magari avessi il tuo tempo e la tua forza.
Cmq la tizia mi interessa-va molto. Mi riprometto di provare il suo pirillo e vi notizio.

Va bene così avremmo un quardo più completo... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Adriana Monteiro Punto trans

Riporto la mia rece:
Entro da lei, la tv accesa su canale 5 e lei che guarda amici, mi fa: "mettiti comodo e spogliati", scazzatissima capisco subito che c'è qualcosa che non va (te credo, guarda tu Amici senza fatte venì il latte alle palle). Al telefono avevamo contrattato per 80 pleuri e 2 shot, glieli do e li mette sul comodino. Così facendo mi spoglio, lei inizia a guardarmi della serie "e mo che famo?", e che famo dimmelo te che io so nudo e tu no...
Morale della favola aveva già dato prima che arrivassi io quindi era svogliatissima, di pompa a crudo non se ne parla ("80 vuoi fare due shot e pure la pompa cabrio?") vabbè soprassediamo, insomma capisco che l'aria è quella che è e quindi cerco di recuperare la situazione. Lei a un certo punto mi fa: "dai ne facciamo una sola e mi dai solo 50", prendo la palla al balzo e mi sbrigo a dirle che va bene così, concludo nel suo didietro e mi rivesto in fretta...
Con me ha chiuso, se fosse stata un po più partecipe sarei anche tornato, peccato perchè lei è veramente bella e merita... la prossima penso che andrò su lidi più sicuri

Hola! ;)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: Adriana Monteiro Punto trans

Ahha Cubalibre..magari se ti presenti è meglio...che qui non ti conosce nessuno... :biggrin:
P.s. ..in sezione "Il piacere è tutto mio!"...e leggi la Policy che mi sa ..non l'hai proprio vista..! :spiteful:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: Adriana Monteiro Punto trans

Stefano 1973 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: NON FUNZIONA!!!
Goooooood...Stefano..ti rileggo con piacere in questo 2011(spero migliore)... :good: :bye:

Ps. Okkio...che il link non funzia...e no numeri civici(mi sembra... :spiteful: )... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
72
Reaction score
5
Località
Roma
Re: Adriana Monteiro Punto trans

C'è un link che funziona?? Se la vedo e mi piace magari la provo...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
[RECE] Adriana Monteiro - Punto trans - ROMA

Mancano... tag[RECE] e Roma nel titolo....

P.s. Ahha Stefano...te remannamo a squola..!! :rtfm: :punish: :biggrin:

Scusa Ste...la rece è del 2008..tutta colpa de esto cubano pingueiro che quota rece ben 2 anni dopo.. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [RECE] Adriana Monteiro - Punto trans - ROMA

waxema ha scritto:
Mancano... tag[RECE] e Roma nel titolo....

P.s. Ahha Stefano...te remannamo a squola..!! :rtfm: :punish: :biggrin:

Scusa Ste...la rece è del 2008..tutta colpa de esto cubano pingueiro che quota rece ben 2 anni dopo.. :sarcastic_hand:

Aò pensa che manco me la ricordavo che si chiamasse così..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto