[RECE] Adriana Paulett Trans - Messina - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Adriana Paulett
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32322
http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adriana-paulett-trans-ycd665768259
CITTA DELL'INCONTRO: Messina (adesso è a Trapani)
NAZIONALITA': credo colombiana
ETA': 25 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2 poco social time
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella come in foto anzi dal vivo di piú
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913992xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho testato la trans Adriana Paulett ad ottobre 2013 a Messina e sono rimasto deluso, é veramente bella e femminile come nelle foto, mi ha chiesto 50 rose ha iniziato con un abbraccio e carezze e qualche parola tanto per fare un po' di social time, mi ha fatto un pompino cabrio abbastanza buono ma non il massimo poi si é messa a pecora e l'ho inculata per 10/15 minuti (mentre lei si segava evidentemente per un po' si era eccitata) poi si era stancata e voleva farmi venire con la bocca e mani mi ha tolto il condom e pretendeva che venissi subito e poi mi ha detto che dovevo continuare io facendomi una sega e lei si faceva al massimo venire in faccia con la bocca chiusa, a quel punto mi sono incazzato ecmi sono alzato e mentre mi rivestivo mi ha chiesto sé ero scontento ma che non era colpa sua se non venivo entro 20 minuti che a suo dire é il tempo giusto, e che sé io sono il tipo che vuole più complicità e meglio avere una compagna e non buttare via i soldi cosi, (io sono sposato e scopo regolarmente queste sono solo dei piccoli extra che mi concedo raramente) in conclusione partecipazione solo all'inizio poi niente durata circa 20 minuti 50 rose buttati. Spero di essere stato di aiuto. Ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 1.366
  • 2.jpg
    2.jpg
    84,8 KB · Visite: 159
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,7 KB · Visite: 194
Ultima modifica di un moderatore:
Alto