[RECE] - ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

G

Guest

Ospite
Ospite
Parlo di Adriana di puntotrans
http://www.puntotrans.com/Transex/adriana_roma/index.htm
Bella eh? Invece realmente è grassa ha la pancia, unica cosa buona le abbondanti tette…purtroppo con queste foto truccate non ci si capisce più niente…ci sono stato mercoledì sera e data la delusione ho provato a contrattare e lei ha accettato di scendere a 50 rose(da 80 iniziali) ; ho sperato che per lo meno fosse partecipativa…macchè…fratellino subito incapuccaito, 2 o 3 succhiate veloce e subito si è girata a pecorina… ho insistito che ci volevano un po’ di preliminari, ma niente..alla fine me ne sono andato incavolato senza consumare…è più eccitante fare da solo, soldi buttati…Per chi interessase comunque location decente in via Latina... altra fregature del genere mi è capitata con Raica, visibile su diversi siti almeno fino a poco fa..è uno standone di oltre 190 cm forse, senza la femminilità che invece appare sulle foto.. ed anche li stessa storia accettato di ridurre la quota, ma a questo punto partecipazione zero.
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] Adriana Punto Trans

Che Raika fosse un travone molto ben fotografato lo sospettavo, infatti mi fu in buona parte confermato e ora lo riconfermi anche tu.
Fortunatamente, Adriana, anche in foto, non è il mio tipo.
Benvenuto, e che la policy sia con te.

______________________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [RECE] Adriana Punto Trans

mi sembra una costante ma le foto che provengono da quel " fotografo / studio " sono tutte amplimente ritoccate , ( si riconoscono per la location e gli sfondi ) e sembrano quasi quadri nel senso che il colore e' molto sfumato , e diffiderei in genere da quelle che hanno quel tipo di foto :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Re: [RECE] Adriana Punto Trans

Arlecchino ha scritto:
mi sembra una costante ma le foto che provengono da quel " fotografo / studio " sono tutte amplimente ritoccate , ( si riconoscono per la location e gli sfondi ) e sembrano quasi quadri nel senso che il colore e' molto sfumato , e diffiderei in genere da quche hanno quel tipo di foto :big_boss:
grande socio sei anche qui
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: [RECE] Adriana Punto Trans

E' stata a Treviso in veneto per un pò di tempo ed ero indeciso...avevo chiesto info su un forum e mi avevano rimandato a Roma per delucidazioni.......
Li mi avevano risposto: è una garanzia va sciolto che ti diverti, è miolto bella e ne vale la pena........
Fatta l'intervista chiese 100€ ed ero pronto ad andare.....
Prendo il numero e guardo un'ultima volta le foto.....azz...l'ombra dietro nonmi convince e così vado dalla ex a gratris........

Per fortuna......già sono schizzinoso....

Certo che i fenomeni che dicono....vai sciolto.....begli str..........
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [RECE] Adriana Punto Trans

Stefano 1973 ha scritto:
Arlecchino ha scritto:
mi sembra una costante ma le foto che provengono da quel " fotografo / studio " sono tutte amplimente ritoccate , ( si riconoscono per la location e gli sfondi ) e sembrano quasi quadri nel senso che il colore e' molto sfumato , e diffiderei in genere da quche hanno quel tipo di foto :big_boss:
grande socio sei anche qui
si anche se sto periodo non ho tempo per delle scorribande notturne :cray:
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: [RECE] Adriana Punto Trans

Adriana riceveva OTR di fronte al GS, zona paninaro...stesso trattamento, in the car...frettoloso e molto "artistico" nel senso che e' brava a recitare
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • adriana, trans a roma - www.puntotrans.com_1271622944099.zip
    59,2 KB · Visite: 86
Commenta
Alto