[RECE] Aelita - Napoli - Your Dreamed Girls

Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aelita
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300636
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, aggiungete solo effetto glamour
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, CIM, COB, CIF, 69
SERVIZI USUFRUITI: LK/FK, BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: 170cm circa, mora, occhi castani, seconda di seno, un discreto sederino
ATTITUDINE: simpatica, curiosa, chiaccherona, lunatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:

Ho detto che prestissimo avreste avuto mie nuove e son stato di parola, ho già ricominciato a rodare la macchina punteristica e non potevo scegliere preda diversa fornitaci dalla Grande Madre Russia.
Solito albergo sul lungomare di Napoli. Solito e ultra rodato sistema di prenotazione di YDG, nessun problema da segnalare.
Premessa: ho avuto l'impressione che la ragazza fosse un pochino lunatica, passare da un atteggiamento ad uno diametralmente opposto dall'ora al poi in niente.
Scatta l'ora X, io sto attendendo nella mia camera, "fa che sia figa... e non una sòla" quale mantra di circostanza: primo impatto positivo, la ragazza è quella delle foto senza dubbio detratto l'effetto ultra glamour, una "bella piccerella" diremmo a Napoli ma non di quelle che guarderesti per strada oltre il tempo che ti passa affianco... come dire, non il meglio che la Russia, ed in particolare la Siberia - che è popolata da grandi pezzi di patata -, ci possa offrire sicuramente ma nemmeno il peggio. Subito si rivela curiosa e chiaccherona, meno male che le ore erano due, per questo l'ho lasciata fare, altrimenti sarebbe stata capace di esaurire il tempo solo parlando.
Ma veniamo al lato più prettamente tecnico dell'incontro: lingua nel bacio pochissima, insomma LK a farla breve, BBJ di buona fattura e la mano basta scostargliela che capisce - si è prodigata parecchio nella pratica anche con leccatina di palle annessa (che a me è indifferente ed anzi mi da quasi più fastidio che piacere sinceramente), s'è tentata una mezza spagnoletta ma il davanzale era quello che era, ho avuto come l'impressione che non volesse farsi toccare la patata dato che tentato di infilare la mano nella mutande s'è ritratta ma non ho tentato una seconda volta sinceramente, DATY non provato e perchè non avevo voglia di mettermi lì tra le gambe a lavorare e perchè non credo avrebbe acconsentito,
per ciò che riguarda l'amplesso vero e proprio devo dire che l'ho martellata per diverso tempo e non ha recriminato: messa sopra non si muove molto bene sinceramente, "cappottata" a missionaria si è andati certamente meglio e a gambe aperte e a gambe chiuse sulle mie spalle ma mi è sicuramente piaciuto di più metterla a pancia sotto sul letto con due cuscini, a gambe chiuse, e martellarla per bene per poi capitolare.
Lavaggi e controlavaggi, morale della favola erano già volati 80-90 minuti con un residuo dunque di appena 30, si fanno due chiacchere sulle solite robe di circostanza e si giugne alla fine dell'incontro.
Ora una cosa che sinceramente mi ha dato fastidio, quasi più che se avessi acchiappato un fake: riacchiappa i vestiti per rimetterseli su, va in bagno per vestirsi e qui nulla di male, esce dal bagno e praticamente si infila subito alla porta dicendomi un veloce "bye!", sta cosa sinceramente m'ha fatto girare i coglioni parecchio, un incontro andato più che bene mi si è smontato per l'attimo finale, io ero nella stanza da letto aspettando che lei si vestisse per salutarla, non dico volevo che venisse vicino a darmi il bacetto di saluto ma almeno fai un passo in più, fermati pure allo stipite della porta della camera da letto e da lì mi dici "bye" e mi fai un salutino con la mano anzichè uscire dal bagno e catapultarti alla porta proferendo un biascicato "bye" chiudendola, e che cazzo dico io, e non avevamo nemmeno sforato l'orario e che a dirla tutta avanzavano più di 5 minuti; sarà una stronzata ma a me ha dato un grosso fastidio, più ci ripenso più mi girano le balle.
In sostanza, per riassumere: incontro andato bene nel complesso, la ragazza "c'era" anche per partecipazione, non lo elevo a più che bene per la nota finale.
Tanto vi dovevo, un saluto :bye:
 

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
179
Reaction score
2
[RECE] Aelita - Bologna - Your Dreamed Girls

NOME INSERZIONISTA: Aelita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300636
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 25%
SERVIZI OFFERTI:Sicuramente non quelli da scheda
SERVIZI USUFRUITI:DFK negato,rapporto non consumato
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:La ragazza é in carne,presenta cellulite e non ha nulla a che vedere con le foto riportate sul sito.
ATTITUDINE: Scarsa,diffidente,ero come trasparente.
REPERIBILITA': sms agenzia,sono stati almeno 9
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non il medesimo di YR,zona centrale Stazione
INDEX RICERCHE: prenotata tramite chat del sito,almeno 9 sms dopo la chat(non serve a mio parere).

RECENSIONE:
Inizio a capire solo adesso perchè i punter migliori preferiscono le ragazze senza avere a che fare con l'agenzia,ero pure indeciso se inserire questa recensione ma vuoi per tutti quelli che mi hanno sempre aiutato,vuoi per il contributo che bisogna dare,ho deciso di non tacere e di non essere omertoso.
Premetto che ho comunicato con l'agenzia tramite chat del sito,ma invano ho dovuto prenotare la ragazza almeno inviando 9 sms e con risposte che sono arrivate almeno 6-7 mn in ritardo per ogni rispettivo sms(stavo quasi per lanciare il mio vecchio nokia 8210 dalla finestra,non era il cell difettoso ma l'agenzia che tratta male i clienti).
Dopo quasi un'ora riesco a prenotare e con la mia Citybike mi dirigo in zona stazione BO ed attendo in un Bar l'sms che mi comunica di salire al piano.
Alla reception solo qualche sguardo ma tutto fila liscio e mi dirigo nell'ascensore,pigio il tasto del piano ed eccomi per il corridoio ricoperto di tappeti:suono!!!
Dietro la porta apre questa ,"QUESTA CHI"???? ERA LEI AELITA,LA FAMOSA AELITA YR MA come conformità all'annuncio proprio non ci siamo.
Decido cmq di restare nonostante la ragazza presenta parecchi inestetismi,nonostante ella si ponga in maniera distaccata verso la mia persona dopo avermi preso i suoi €. 200 per l'ora concordata.
Vado in bagno,lei non mi segue ed appeno rientro nel luogo dove avverrà l'incontro la trovo che messaggia col suo cellulare.
Mi spingo verso di lei e tento di baciarla ma proprio non ne vuole sapere(spero almeno che si sia comportata così solo perchè non sono Brad Pitt e che almeno si conceda ad altri dopo aver pagato una non misera pecunia).
Inutile cercare di forzare per il bacio,provo a baciare il suo corpo e sembra acconsentire ma dopo un pò il suo modo di ansimare finto mi invoglia a mollare la presa.
Mi credete se è la prima volta ch'io mi senta umiliato da 1 escort??? Beh é stato così,e mi sono rivestito per salutare e varcare l'uscio della porta.....
Scusate se sono stato breve,se magari ho turbato chi ha avuto con la stessa un incontro differente ma sono ancora sconcertato.
Inutile lo short message che ho mandato all'agenzia,in tempi brevi e celeri stavolta mi rispondono che se non sono felice dell'incontro sul Panorama c'è vasta scelta.
TANTO DOVEVO CARI PUNTER,saluti dal "piccolopunter".
 

Allegati

  • ce21c3c39db700ee2511fcf17673df8a_orig.jpg
    ce21c3c39db700ee2511fcf17673df8a_orig.jpg
    50,5 KB · Visite: 118
  • 374ebfe3a1ee49e635298c7727098826_orig.jpg
    374ebfe3a1ee49e635298c7727098826_orig.jpg
    49,4 KB · Visite: 112
  • 0a5eae2cc512245525b02086319adc04_pp.jpg
    0a5eae2cc512245525b02086319adc04_pp.jpg
    37,3 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
brutta storia GP, mi spiace che ti sia andata male! di solito dalle agenzie ci si aspetta serietà, soprattutto per certi rate importanti...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Grandepunter ti capisco eccome se ti capisco!!!!!!
sono vittima anche io della "bella" Aelita.
se ti puo consolare io dopo 30 minuti sono scappato via!!!!! e ho pagato un'ora!!!!
Dire che sta al cellulare è dire poco!!!!! c'è l'ha sempre in mano!!!!!
Non ha voluto neanche che gli facessi un daty perché ho la barba e i baffi!!!!!!
200 € spesi malissimo.
Lei supponente per niente coinvolgente anzi grandemente distaccata!!!!!
Insomma una sonora inculata!!!!!!!
Da evitare!!! io ci sono stato oggi dalle 15 alle 16 ma alle 15,30 sono volato via!!!!!
Non riesco a fare una recensione chiedo scusa ma sono d'un incazzato da far paura!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aelita
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/in...?show=g/300636
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': dice 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco
SERVIZI OFFERTI : Tutto naturalmente
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, e missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:30min !!!!!!
DESCRIZIONE FISICA: Due belle tette naturali un bel culo, Piedi grossi ma veramente!!!!
ATTITUDINE: lasciamo perdere!!!!! indisponente!!!!
REPERIBILITA': buona 2 sms con agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Prima volta per me con YDG e che delusione!!!!!!
Mi viene a prendere nella hall dell'hotel e salgo con lei in ascensore e cosa fa???? messaggia al cellulare ininterrottamente, già sentivo puzza di fregatura e facevo bene ad andarmene!!!!
Arriviamo in camera e con fare indisponente ti dice dove mettere le scarpe e dove i vestiti!!!!!
Vado in bagno mi lavo lei manco a parlarne anzi mi aspetta sul letto con solo il reggiseno che poi si toglierà con un fare da spogliarellista!!!!
Dire che è un pezzo di ghiaccio è dire poco!!!!! Iniziamo a baciarci, lei con la punta della lingua e dopo due secondi inizia un bbj non male ad essere sinceri ma l'atmosfera che si era creata mi aveva già smontato di brutto!!!!!
Piccolo particolare trova il tempo di dirmi che il profumo che uso non gli piace e gli dà fastidio!!!!!!
Dopo 2minuti gli dico adesso ti bacio io e lei cosa mi risponde??? hai i baffi mi danno fastidio!!!!!!! Allora gli dico adesso trombiamo e lei spiacica due parole in russo incomprensibili per me ma mi dice che è meglio che non le abbia capite!!!!!! L'avrei strozzata!!!!!
Mi veste con preservativo normale e via di missionaria con lei immobile che guarda verso la finestra!!!!! in 5 minuti vengo!!!! ero carico!!!!
Mi vado a lavare e dico: adesso torno di là e faccio la seconda e spingo di brutto almeno sfrutto i 200€ spesi!!!!!!! e lei dov'è????? sulla poltrona a fianco del letto a messaggiare !!!!!!!
A quel punto mi è scesa la catena l'ho mandata a fare in culo in italiano e mi sono vestito.
Dire che avrei spaccato la testa al primo che mi rompeva i coglioni dalla incazzatura che avevo è dire poco!!!!!
Non andateci è una presa per il culo a 200€ che per me non sono pochi!!!!!!
Avevo 5 in italiano a scuola Scusatemi !!!!!!
Tanto vi dovevo
alle prossime
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
L'idea che mi sono fatto di lei è che abbia trovato il classico "pollo da spellare italiano" ,che abbia ormai già le date prenotate e che sia qui solo per incassare non vedendo l'ora di tornarsene tra le braccia del "fortunato" o "sfortunato" (a seconda di come la si voglia vedere).
Sul forum c'era già traccia di lei a Napoli.
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Facciamo unire.
:sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto