[RECE] Agata XXL - Milano - Toptransitalia

Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
160
Reaction score
15
che facciano pure le schizzinose ...di sti tempi noi italiane 80 euro li prendiamo eccome ...vedrai come abbasseranno la cresta ...o a casa !!!!

forse quelle che conosco io partono da 100 e quando dico partono significa che poi vogliono il supplemento. nonostante la crisi non ho notato cali di prezzi e poi se vai in zona como in tante italiane e non hanno passato il confine e chiedono cifre astronomiche come se stare a chiasso (pochi metri dal confine italiano) sta a significare alzarsi di livello
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
114
Reaction score
0
forse quelle che conosco io partono da 100 e quando dico partono significa che poi vogliono il supplemento. nonostante la crisi non ho notato cali di prezzi e poi se vai in zona como in tante italiane e non hanno passato il confine e chiedono cifre astronomiche come se stare a chiasso (pochi metri dal confine italiano) sta a significare alzarsi di livello


che facciano pure.... je me enfou... per me 50/60/70...meglio in tasca mia che a loro .io mica ci sputo sopra sempre bei soldini sono.poi bisogna vedere quanti clienti fanno ...io vado per la quantita e voglio accontentare tutte le tasche ..ovvio che meno de 50 in casa non se ne parla...
poi tesoro fanno le altezzose poi in strada la sera fanno a 30 rose,scusa ma non e coerenza per me ...

che facciano ...che facciano pure!!!! co sta crisi mica hanno capito.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Agata xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32480
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasilaina
ETA': non gliel ho chiesta,credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,anal rimming,dildo,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 alta, piazzata, tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl siliconato
ATTITUDINE: davvero troppo porca per i miei gusti, molto attiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461962xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,dopo un po di dubbi decisionali su dove andare ho deciso di testare questa Agata.telefono e mi risponde questa voce non troppo femminile ma gentile,mi accordo per 100 rose e in 20 min sono da lei in via ferrante aporti(nota palazzina di parecchie trans gia testate).
mi apre questa cavallona gia con le tette di fuori ma di viso lasciava un po desiderare,secondo me si era svefgliata da poco.lascio il compenso e mi fa accomodare in camera dove incomincio a spogliarmi.Ad un certo punto vedo che sul comodino ha diversi dildo,uno anche molto largo.cosi esclamo''lo sai che a me quel dildo ci entra?''.ragazzi quando mai l avessi detto.......si tira giu le mutande e tira fuori questa proboscide enorme(che a me personalmente nn fa impazzire perche si vede che è tutto silicone) e mi dice'' allora prenderai anche questa''.
Mi sdraia sul letto e mi ficca la lingua in bocca(nn sono un grande amante dei baci e evito un po) e poi incomincia letterlamente a divorarmi l ano con la lingua,lo succhia,lo lecca,ci infila tutta la lingua dentro, e aun certo punto vedo che si infuoca tantissimo......cosi tanto che si copre ed incomincia a pomparmi copiosamente.io a dire il vero mi sono un po spaventato perche secondo i miei gusti era davvero troppo fuoribonda,cosi che ho avuto un blocco e le hio detto di fermarsi perchè mi faceva anche male.lei continuava a pompare e secondo me voleva anche finire in bellezza ma io l ho fermata e molto gentilmente le ho chiesto se potevo conludere io.lei si è calmata un attimo....anzi mica tanto perchè ha preso un dildo(per fortuna piccolo) e me lo ha ficcato in culo mentre io gli succhiavo il bestione.voleva vedere la scena allo specchio del dildo in culo con me a 90 che glielo succhiavo.dopo tutto sto tram-tram le chiedo se posso concludere io in bellezza con un anal.accetta e si mette a 90 sul letto.lei ha un bellissimo culone (per chi piace) bello sodo e tutto tatuato.la pompo giusto 5 min e poi esplodo.pulizia di rito col disinfettante che per fortuna nn ha usato prima,4 chiacchere e via a casa
conclusioni:agata è davvero una machina da sesso infuocatissima,ti devasta.volevo una cosa piu soft e mi sono un po bloccato per la sua troppa irruenza.cmq ha rispettato le mie richieste quindi va bene cosi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ragazzi sono stato ieri sera da lei .. "gratis" ...l'ho conosciuta su badoo ieri sera e mi ha invitato da lei.
Riassumo in un'unica parola: DELUSO: è meno bella di quanto sembri in foto, faccia piu' mascolina, e cazzo che dire..una cosone informe gommoso.
Ci fossi andato a pagamento sarebbe stato un dramma..
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
Ragazzi sono stato ieri sera da lei .. "gratis" ...l'ho conosciuta su badoo ieri sera e mi ha invitato da lei.
Riassumo in un'unica parola: DELUSO: è meno bella di quanto sembri in foto, faccia piu' mascolina, e cazzo che dire..una cosone informe gommoso.
Ci fossi andato a pagamento sarebbe stato un dramma..
Grazie al cazzo .....son puttane ..se le paghi ti diverti .. se non le paghi non ti diverti ....belle e brutte .. e dai e dai !!!!!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ragazzi sono stato ieri sera da lei .. "gratis" ...l'ho conosciuta su badoo ieri sera e mi ha invitato da lei.
Riassumo in un'unica parola: DELUSO: è meno bella di quanto sembri in foto, faccia piu' mascolina, e cazzo che dire..una cosone informe gommoso.
Ci fossi andato a pagamento sarebbe stato un dramma..
Volevo trattenermi dal postare un messaggio come il tuo altrimenti l'individuo che ti ha criticato avrebbe insolentito anche me ma, visto che hai aperto la strada, dico la mia invitando i potenziali clienti a fare le loro (attente e rigorose) valutazioni estetiche su tale Agata. Conosciuta anche io su Badoo (dove chatta forsennatamente per periodi concentrati) e frequentata recentemente sebbene già poco convinto dalle foto naturali e private che mi aveva mostrato (dopo la prima uscita serale, avendola vista dal vivo, ho accuratamente evitato il prosieguo della conoscenza sebbene la controparte fosse ampiamente favorevole a coltivare me e il mio culo). Evidentemente il de gustibus va di pari passo con la "bellezza" (e il relativo metro di paragone) di certi clienti uno dei quali (noto ai più) ha addirittura omesso di rilevare, come peraltro suo solito, un dato oggettivo (ossia che la suddetta non è minimamente "carina" di viso-corpo anche se il termine appropriato sarebbe un altro) preferendo un'affermazione ("non è miss universo") che di per sé non dice un emerito cazzo sulle reali (e assai scarse) qualità estetiche della recensita creando così la solita confusione in chi legge e cerca di interpretare affermazioni di quel tipo...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Grazie al cazzo .....son puttane ..se le paghi ti diverti .. se non le paghi non ti diverti ....belle e brutte .. e dai e dai !!!!!
Anche in questo caso denoti la solita tracotanza assolutista (è come la penso io!) nonché la tua immancabile deficienza (nel senso di manchevolezza) argomentativa: con le puttane (donne e trans) mi sono sempre divertito di più proprio con quelle che non ho pagato perché il fondamento del rapporto (sessuale e non) non era mediato (deviato) dal denaro ma basato su altri fattori!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
Anche in questo caso denoti la solita tracotanza assolutista (è come la penso io!) nonché la tua immancabile deficienza (nel senso di manchevolezza) argomentativa: con le puttane (donne e trans) mi sono sempre divertito di più proprio con quelle che non ho pagato perché il fondamento del rapporto (sessuale e non) non era mediato (deviato) dal denaro ma basato su altri fattori!
Ma quanto ti manco ....eh sì....caro il Pippo ....::cool::.
Comunque io questo forum lo intendo come luogo di scambio tra professionisti del sex-pay ....tutte il resto sono sono spacconate spesso inutili alle esigenze di uno che vuol divertirsi con le professioniste. Grazie a stò cazzo che scopare gratis è meglio ( a volte mi sembri un deficente ! ) ma che cazzo d'intervento è raccontare che l'altra notte ho scopato gratis tutta la notte con Fernanda , poi ci siamo addormentati , ci siam svegliati , abbiam fatto colazione e bla ..bla.... sarebbe solo un citazione autoreferenziale della mia vita ( e a nessun puttaniere quà gli frega un cazzo ....sì magari a te che sei una cazzo di pettegola ....
ps. io non sono un cliente di mrs Agata (e anche se lo fossi non ci sarebbe nulla di male ....) l'ho semplicemente incontrata una volta ..ho riportato oggettivamente le mie impressioni e le info condividendole quà sul forum ....i vostri due interventi mi sembrano chiaramente storielle di vita vostra che alle portinaie che affollano stò forum interesseranno ...a me fan solo ridere...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ma quanto ti manco ....eh sì....caro il Pippo ....::cool::.
Comunque io questo forum lo intendo come luogo di scambio tra professionisti del sex-pay ....tutte il resto sono sono spacconate spesso inutili alle esigenze di uno che vuol divertirsi con le professioniste. Grazie a stò cazzo che scopare gratis è meglio ( a volte mi sembri un deficente ! ) ma che cazzo d'intervento è raccontare che l'altra notte ho scopato gratis tutta la notte con Fernanda , poi ci siamo addormentati , ci siam svegliati , abbiam fatto colazione e bla ..bla.... sarebbe solo un citazione autoreferenziale della mia vita ( e a nessun puttaniere quà gli frega un cazzo ....sì magari a te che sei una cazzo di pettegola ....
ps. io non sono un cliente di mrs Agata (e anche se lo fossi non ci sarebbe nulla di male ....) l'ho semplicemente incontrata una volta ..ho riportato oggettivamente le mie impressioni e le info condividendole quà sul forum ....i vostri due interventi mi sembrano chiaramente storielle di vita vostra che alle portinaie che affollano stò forum interesseranno ...a me fan solo ridere...
Ah ah ah sei la persona più ipocrita del genere umano: prima dici una cosa e subito dopo l'esatto contrario, se non volevi spiattellare che ti sei scopato una trans gratuitamente dalla notte al dì non dovevi dirlo e basta e invece l'hai detto: non c'è peggior zabetta di chi dice di non esserlo...

Detto per inciso, a quale Fernanda ti riferisci? A Fernanda Maria, la biondina fica poco cazzuta che conosco benissimo e che ho recensito? Glielo chiedo se un bruttone l'ha scopata gratis...se è lei mica ci credo che si è concessa a uno come te!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
Ah ah ah sei la persona più ipocrita del genere umano: prima dici una cosa e subito dopo l'esatto contrario, se non volevi spiattellare che ti sei scopato una trans gratuitamente dalla notte al dì non dovevi dirlo e basta e invece l'hai detto: non c'è peggior zabetta di chi dice di non esserlo...

Detto per inciso, a quale Fernanda ti riferisci? A Fernanda Maria, la biondina fica poco cazzuta che conosco benissimo e che ho recensito? Glielo chiedo se un bruttone l'ha scopata gratis...se è lei mica ci credo che si è concessa a uno come te!
ops ..volevo dire Jessica ....nooo ..scusa parlavo di Sara ......ma no ! parlavo di Erika .....va bene era Dany.....anzi no ! .............
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Ok ragazzi.....ritorniamo nella tranquillità....!!
In effetti, da un mio punto di vista, questo forum dovrebbe essere quasi come un TripAdvisor del sesso, e poi ad ulteriore conferma...... ok alla condivisione anche di esperienza personali private al di fuori del PAY!!
Non per niente si chiama...."Punter........amici della patatina Pay!!!":ok:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
Ok ragazzi.....ritorniamo nella tranquillità....!!
In effetti, da un mio punto di vista, questo forum dovrebbe essere quasi come un TripAdvisor del sesso, e poi ad ulteriore conferma...... ok alla condivisione anche di esperienza personali private al di fuori del PAY!!
Non per niente si chiama...."Punter........amici della patatina Pay!!!":ok:
io rimango dell'opinione che seppur divertenti la condivisione di esperienze personali lasciano il tempo che trovano ..anzi possono essere fuorvianti...poi oh ....in effetti basta dargli il giusto peso ....non lo so ...:sorry: ....meno male che non lo amministro io stò forum
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
Non credo che condividere prestazioni a gratis sia sbagliato, se la condivisione riassume l'atto sessuale nei dettagli e non il resto, perché dà comunque un idea del l'inclinazione, dei gusti e costumi del soggetto in questione. Credo infatti che un esperienza non pay può variare di poco da una pay e in ogni caso se una ha delle lacune , le metterà in evidenza anche a gratis. Almeno a me spesso è capitato così.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dipende invece assai, per me.
Scusa se ti dò "contro", ma una prestazione free è voluta da entrambi gli attori protagonisti, quindi sicuramente comporta un maggior coinvolgimento fisico ed emotivo tra una esercente e il soggetto che la carica (diciamo così).
Una prestazione pay invece di solito rimane meno coinvolgente, ma la cosa può variare da tanti fattori, tra i quali il caratteriale, fisico in quel momento, etc. Non sempre la prestazione pay arriva ai livelli di quella free, anzi, ma sta al punter di turno riuscire a scaldare il "motore" alla gatta o girl di turno.

Ad inizio carriera cercavo in primis le free, ora preferisco decisamente le seconde, non perchè ami buttar soldi, ma perchè preferisco mantenere un minimo di distanza (che spesso viene meno, lo stesso) tra me e le pay di qualsiasi gender.

Il sito, tuttavia riporta tra le diciture "PunterForum - Gli amici della patatina pay - Forum e Social Network", scegliendo una precisa strada.
Tra le altre cose, tuttavia anche a me piace leggere di incontri free, ma questi ultimi vengono inficiati da un maggior coinvolgimento emotivo (e non solo) della pay stessa, come spiego nella prime righe.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
No ma figurati ognuno giustamente ha la sua opinione, ci mancherebbe. Io resto della mia idea. È evidente che il sito, appunto come hai detto tu deve dare informazioni principalmente sugli incontri pay.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Dipende invece assai, per me.
Scusa se ti dò "contro", ma una prestazione free è voluta da entrambi gli attori protagonisti, quindi sicuramente comporta un maggior coinvolgimento fisico ed emotivo tra una esercente e il soggetto che la carica (diciamo così).
Una prestazione pay invece di solito rimane meno coinvolgente, ma la cosa può variare da tanti fattori, tra i quali il caratteriale, fisico in quel momento, etc. Non sempre la prestazione pay arriva ai livelli di quella free, anzi, ma sta al punter di turno riuscire a scaldare il "motore" alla gatta o girl di turno.

Ad inizio carriera cercavo in primis le free, ora preferisco decisamente le seconde, non perchè ami buttar soldi, ma perchè preferisco mantenere un minimo di distanza (che spesso viene meno, lo stesso) tra me e le pay di qualsiasi gender.

Il sito, tuttavia riporta tra le diciture "PunterForum - Gli amici della patatina pay - Forum e Social Network", scegliendo una precisa strada.
Tra le altre cose, tuttavia anche a me piace leggere di incontri free, ma questi ultimi vengono inficiati da un maggior coinvolgimento emotivo (e non solo) della pay stessa, come spiego nella prime righe.
Sposo (metaforicamente) la versione di Fabietto con un'unica differenza: se una pay mi piace (ma deve piacermi moltissimo fisicamente e caratterialmente) non riesco a mantenere le distanze (attualmente ravvicinate con una trans milanese e una versiliese).
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
scusate ragazzi non credevo di scatenare una "rivolta", ma sinceramente mi e'sembrato opportuno far notare la notevole differenza tra la realta e le foto. Sinceramente, dovessi pagare, espesperienze del genere farebbero solo che piacere.
Non credo che pay o free la bellezza cambi. In ogni caso mi scuso
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
scusate ragazzi non credevo di scatenare una "rivolta", ma sinceramente mi e'sembrato opportuno far notare la notevole differenza tra la realta e le foto. Sinceramente, dovessi pagare, espesperienze del genere farebbero solo che piacere.
Non credo che pay o free la bellezza cambi. In ogni caso mi scuso
Non ti devi scusare proprio di nulla: hai sottolineato con educazione un FATTO OGGETTIVO relativo alla "bellezza" di questa trans aspetto che qualcun altro, noto parolaio poco attento a descrivere le cose come stanno, aveva artatamente evitato di fare...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
Scusare di cosa ? un simpatica discussione non fà mai male.....poi sorvoliamo sui reiterati tentativi dello sprezzante collega di imporci anche i suoi gusti estetici in fatto di trans....
ma come cazzo si fa!? adesso bisogna affermare che la buon Agata è un cesso altrimenti i canoni estetici non son rispettati ? ma va cagar....voi i fatti oggettivi e vostri concorsi di bellezza....
 
Commenta
Alto