[RECE] Agatha - Savona - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5242&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NOME INSERZIONISTA: AGATHA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA: VEDI RECE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ATT
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34786037xx

LA MIA RECENSIONE:

Al telefono risponde una voce femminile e calda, decido e mi avvio in via famagosta.
Sul portone due zanzare giganti si accoppiano (all' uscita un ora dopo, sono ancora lì...ammazza)...buon presagio, mi dico.
Entro e salgo le scale fino al primo piano (no ascensore).
Mi apre con una mini nero e un top leopardato calze nere e tacchi alti, è quella delle foto.
Location ristrutturata da poco, in ordine e pulita.
Mi fa accomodare e stabilito l'incontro facciamo due parole; il riscaldamento è rotto e dopo le sue proteste le hanno dato una mini-stufetta, va già bene che le temperature si sono alzate.
E' in Italia da 5 anni, è stata anche in Svizzera, ma dovendo pagare le tasse e anche salate preferisce stare qua ( e te credo!).
Iniziamo le danze e si produce in un bbj delicato con gran profusione di lingua (uuuaaa), poi io passo al suo che risponde bene, un obelisco solido, punta normale e tronco largo, seno piccolo ma morbido che gradisce le attenzioni. FK accenato da lei, ma ho preferito glissare.

Sul letto sono presenti vari cuscini colorati, noto ahimè che uno riporta una sgommatina marrone AAARRRGGHHH !!! Dopo noterò anche sulle lenzuola, seppur di colore nero, tracce di precedenti battaglie.
Mi sdraio supino un po' riluttante e mi prende con molta delicatezza e pazienza, il calibro non è confacente ai miei canoni, e non forza; lentamente procediamo ma la scintilla si è spenta e preferisco velocizzare. Vengo con un suo bbj sulla mia pancia mentre mi dica qualche parolaccia.
Altro social-time su crisi e politica ! E un po' scazzato tolgo le tende.
In conclusione persona disponibile e senza fretta, tranquilla, non bella, un po' di pancia e un po' datata; direi dal fisico (attrezzo e culo mascolino) per passivi...esperti. Nota negativa la scarsa pulizia sul tavolo da gioco.


Index : 34786037xx
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    23,6 KB · Visite: 76
  • image.jpg
    image.jpg
    33,6 KB · Visite: 80
  • image.jpg
    image.jpg
    22,9 KB · Visite: 100
Commenta
Alto