[RECE] Aida trans - Lido di Savio (RA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7397
CITTA DELL'INCONTRO: lido di savio
NOME INSERZIONISTA: aida
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24/27 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bjj,bj,spagnola,anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto carina e femminile..2 bocce da urlo :w00tmesalia:
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': beccata in otr,però penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no...appartamento al piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
beccata questa notte in otr a lido di classe in via verrazzano in compagnia della http://www.distintas.com.ar/chicas/eduardagalisteu ...visto che non l'avevo mai provata mi sono tolto il dente e l'ho caricata...ti porta a lido di savio in un appartamento vicino al canale al confine con mi.ma,insomma vicino a dove riceve la marianna....che dire...esteticamente è molto carina e femminile ,poi ha 2 bocce da paura :w00tmesalia: ..sulla prestazione,diciamo + che sufficiente,certo non è una tigre ma il compitino lo fa...buon pompino(all'inizio un po scoperto) e scopata in due diverse posizioni con lei abbastanza coinvolta,o almeno fingeva abbastanza bene...dotazione non pervenuta,mi sa che è + adatta x gli attivi...diciamo che x 50 rose si può ritestare,visto che ai lidi è forse attualmente quella + femminile e carina,anche se non safadissima
 
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [RECE]AIDA-LIDO DI SAVIO-PICCOLE TRASGERSSIONI

era la piu bella dei lidi anche ad agosto quando ci sono stato io.. :good:
..peccato non essere riusciti a timbrarla..sul marciapiede fa davvero sbandare.. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Re: [RECE]AIDA-LIDO DI SAVIO-PICCOLE TRASGERSSIONI

Coonfermo tutto, fisico forse migliorato (se era possibile), ma quanto a prestazione, pur con tutti i suoi chiari di luna, preferisco Carolle alla grande.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
pintu ha scritto:
Coonfermo tutto, fisico forse migliorato (se era possibile), ma quanto a prestazione, pur con tutti i suoi chiari di luna, preferisco Carolle alla grande.
Magari è meglio facessi una rece...poi di questa Carolle..in questo thread non interessa a nessuno... :spiteful:

P.s. ..in qunato a bellezza,costei è stratosferica...

Allegata matrice.

Index : 32703999XX
 

Allegati

  • Aida_Ambrosio.rar
    163 KB · Visite: 224
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Re: [RECE]AIDA-LIDO DI SAVIO-PICCOLE TRASGERSSIONI

waxema ha scritto:
pintu ha scritto:
Coonfermo tutto, fisico forse migliorato (se era possibile), ma quanto a prestazione, pur con tutti i suoi chiari di luna, preferisco Carolle alla grande.
Magari è meglio facessi una rece...poi di questa Carolle..in questo thread non interessa a nessuno... :spiteful:

P.s. ..in qunato a bellezza,costei è stratosferica...

La recensione l'avevo fatta, dovrebbe essere nella vecchia versione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE]AIDA-LIDO DI SAVIO-PICCOLE TRASGERSSIONI

pintu ha scritto:
waxema ha scritto:
pintu ha scritto:
Coonfermo tutto, fisico forse migliorato (se era possibile), ma quanto a prestazione, pur con tutti i suoi chiari di luna, preferisco Carolle alla grande.
Magari è meglio facessi una rece...poi di questa Carolle..in questo thread non interessa a nessuno... :spiteful:

P.s. ..in quanto a bellezza,costei è stratosferica...

La recensione l'avevo fatta, dovrebbe essere nella vecchia versione.
..si..magari in un altro forum...nei tuoi 33 msg. non ce n'è traccia..vabbè va.. :spiteful:
 
Commenta
Alto