[RECE] ALANA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Testata ieri e subito la recensisco per gli amici del forum,il link è

http://www.puntotrans.com/Transex/alana_vargas/index.htm

riceve nella nuova strada laterale di via stalingrado secondo palazzone a sinistra entrando contromano da via stalingrado.al telefono gentile ma sbrigativa,chiede 100,arrivo sotto, chiamo e salgo al secondo piano.
mi apre l'altra trans alexia e mi chiede sbarbatamente, cerchi me o l'altra :punish: ?
io: l'altra.
da una stanza esce alana e è identica alle foto, non ritoccate.
molto gentile mi porta in una stanza di 2 mt x 2 con un lettino singolo dicendomi che lei riceve qui,l'altra stanza è di alexia.
veniamo al punto:
lei carina e anche molto simpatica ma prestazione iper sbrigativa, non si stacca dal cellulare un secondo, in ogni momento suona e risponde per cui concluso in fretta (io solo attivo) e scappato.
in conclusione, la sconsiglio.
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ALANA BOLOGNA-PUNTO TRANS

ultras70 ha scritto:
....scusa,
ma rate???
FK???
BJ coperto o no???
Facci partecipi!!!

il rate l'ho scritto scusa..100
bj coperto reciprocamente, fk non l'ho chiesto perchè non mi interessa..lei veramente simpatica, nulla da dire, ma sempre col tel in mano anche mentre venivo..e nel complesso la sconsiglio totalmente..
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: [RECE] ALANA BOLOGNA-PUNTO TRANS

olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
....scusa,
ma rate???
FK???
BJ coperto o no???
Facci partecipi!!!

il rate l'ho scritto scusa..100
bj coperto reciprocamente, fk non l'ho chiesto perchè non mi interessa..lei veramente simpatica, nulla da dire, ma sempre col tel in mano anche mentre venivo..e nel complesso la [VIETATO] totalmente..
:good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Martello ha scritto:
peccato, sembra assai buona......

Sì lo è e poi è anche simpatica, ma ti sembra normale che in 10 minuti (massimo) che sono stato lì lei abbia ricevuto 7-8 telefonate e a tutte ha risposto persino quando venivo..e dopo una telefonata le ho detto, gentilmente, senti per favore ora basta, io ho pagato e sti 10 minuti stai con me e non rispondi, lei (lui) da tipica brasiliana mangiasoldi mi ha detto "eh tesoro non posso perchè se non rispondo dopo pensano che non ci sia e perdo il cliente". fate voi..

e infine la telefonata ricevuta quando venivo era di uno sotto casa lei tutta di corsa gli ha detto di salire!!!!!!!!!!! io ero nudo, lei di corsa senza nemmeno darmi carta o bagno (non l'ho, è occupato..) mi ha fatto rivestire e lei si è rivestita senza nemmeno andare in bagno (w l'igiene..) e mi ha letteralmente messo fuori, io sono scappato di corsa dalle scale vedendo l'ascensore arrivare con quel tipo..metti che lo conoscessi cazzo, per fortuna che è al 4° piano e non al 1°
sarà carina ma sono soldi buttati via
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
vedi a cosa serve fare le recensioni come si deve
a non far perdere tempo e soldi algi altri, a turno ci sacrifichiamo ma poi evitiamo ad altri l'incazzatura
grazie per il servizio
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Di nulla, figuratevi, il forum serve proprio a questo..in questo caso i soldi li ho buttati via ma almeno vi evito di fare lo stesso..piuttosto sembra che attualmente il panorama bolognese offra ben poco..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Grazie per avermi evitato una possibile pesca.
Ormai diffido di andare con nuove amiche, visto che la musica è sempre la stessa...
Fake,uso del photoshop,foto di 10 anni prima..
Mah !
 
Commenta
Alto