[RECE] Aldana Trans - Tor San Lorenzo (RM) - Tuttoaffariannunci

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
NOME INSERZIONISTA: Aldana TX
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tuttoaffariannunci.it/an...va-femminile---tel3533807969-roma-383208.html
CITTA DELL'INCONTRO: Tor san lorenzo (via degli ermellini)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': penso più di 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in alcuni siti foto Fake, in altri vere ma non sembra...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 1,50 seno gonfio bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Socievole, simpatica, normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 35338079xx

avventura di settimana scorsa, sempre in villetta a tor san lorenzo teatro di molte scorribande.
Aldana era già stata a nettuno ed ero curioso, intervistata 2 volte per tel alla fine ci accordiamo per 50 per una cosa tranquilla.
premetto che sta sia si PT che BK che tutto affari, e in effetti ero un po perplesso perchè le foto sono diverse: su PT e BK è bella tonica e non ha tatuaggi in foto, su tutto affari e alcuni annunci di BK ha 2 tatuaggi sulle spalle di tipo floreale e sembra diversa in viso.
ad ogni modo rischio e vado.
la incontro dal vivo e non capisco: i tatuaggi corrispondono (forma, grandezza e disegno), non è quella di PT di viso, ma più quella di Tutto affari ma allo stesso tempo è cmq differente...boh! forse le foto sono un po vecchie e patinate (magari era più giovane), cmq nel complesso è bassina e ha un bel culo, capelli biondo ossigenati lisci, il viso non mi fa impazzire, seno grande ma non fatto benissimo, decido di restare perchè mi accoglie con calma e gentilezza.
la prestazione è discreta, non eccelsa, BJ non BBJ e RAI 2 il tutto un po veloce non per sua colpa ma ero io che ero un po carico e come al solito non duro molto (niente da fare in loft duro di meno accetto consigli ...^^)
concludo, parliamo poco, dice che rimane anche questa settimana così decido di recensire per informarvi.

tutto qua, con le TX al momento non mi ritengo soddifatto, sarà che non posso andare lontano tipo roma o anche latina, ma il panorama di zona è di basso livello
saluti
 
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
  • #2
salve
aggiungo immagini prese qua e la così vedete la differenza:

ald 01.jpg
ald 00.jpg
ald 02.jpg

la foto con i tatuaggi corrisponde maggiormente alla realtà....
 
Commenta
Alto