[RECE] Alessandra Gomes - Cremona - Toptransitalia

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
577
Reaction score
46
Ducciomotard dimostra di conoscerla mooolto bene......a causa del suo vizietto questa tossica di merda è riuscita a far andare nei casini anche Andrea Nobili......
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
si spaccia anche per Camilla con un cazzone immenso nella foto, però questo annuncio lo mette su bakekaincontri.
Adesso molto probabilmente è tornata a fortaleza (francisco thiago sa gomes se qualcuno dovesse cercarlo visto che ha creato casini in più posti come leggo dai post precedenti) oppure lavora con un annuncio sul giornale stampato probabilmente a ferrara.
avendola conosciuta bene vi garantisco che tutti i post dicono la verità, soprattutto sul fatto che è ingrassata e che forse davvero se non hai 300-400 e 5 g di bianca adesso non ci fai più niente.....

caro Duccomotard....percepisco rabbia nelle tue parole..molto probabilmente la suddetta tgirl ti ha fatto del male...non so se è così per colpa del suo vizio e per una sua naturale "personalità di merda" ,ma purtroppo il mondo è piena di questa gentaglia...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Stavo curiosando sulle "Province lombarde" e mi sono imbattuto casualmente in lei: non posso credere che APG sia ancora viva e vegeta! E pensare che quando l'ho conosciuta da "amico" era molto bella (all'epoca, vi parlo di circa 10 anni fa, era quasi il mio ideale per fisico, viso, sorriso, cazzo e safadaggine) e aveva pure la testa a posto prima di...ci siamo capiti! Sarei curioso di vedere com'è adesso fisicamente ma è opportuno frenare la curiosità anche se dalle foto sembra (sembra) tornata in forma.
 
Commenta
Alto