[RECE] - ALESSANDRA - MILANO OTR POMERIGGIO

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Nome: Alessandra
- Età: 29
- Nazionalità: Brasile
- Descrizione fisica: Assomiglia molto a Vanessa Incontrada (lentiggini, bionda, alta e bella palpabile)
- Località: Figino
- Servizi Offerti e rate: 20bj - 30 bj+ rai
- Fascia Oraria: Pomeridiana


Tornato dalle ferie e a zonzo nel pomeriggio faccio un po' di giri e rigiri, passo davanti alla curva dove c'era Alessandra, ma non butto più di tanto l'occhio perchè so che è posto di vecchie BBW e forse di black. E lei che richiama l'attenzione in modo prorompente. Mette la testa tra le gambe, (come quando vuoi toccarti la punta dei piedi con le dita) e vedo uno splendore di culo e tanga. All'incrocio successivo faccio inverisone. Mi dice di parcheggiare che si va a piedi. Posto bello tranquillo e fresco, vicino ad un canale, c'è pure un bel muretto per appoggiarsi un po'. Lei incappuccia e comincia davvvero un bel BJ, si capisce subito che è un trattamento un po' più di livello che la maggior parte delle solite OTR. Insomma, punta, asta, sguardi ... poi quando decide che è ora, mi fa capitolare. Si lascia toccare per bene.Tette belle grosse e sostenute penso un BRA 3. Si scorda perfino di chiedermi le rose, però non faccio il furbo e glielo rammento io. Poi ho capito il perchè di un così bel pompino, la ragazza è una LOFT, mi dice di essere di passaggio, soffrirà la crisi del ferragosto. Lei esercita a Chiasso e ha annuncio su Happyticino. Mi lascia il suo cell e mi dice di andare a trovarla qualche volta.
Ogni tanto anche ad andar per OTR ci si becca un regalo. Sarà la compensazione per i tanti missili ...

Dopo un giro sul forum, ho visto che la ragazza è già stata recensita in versione LOFT : http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=151&t=28154



ALESSANDRA[googlemap:1y2pl9dk]http://maps.google.it/maps?q=45.496556,9.074664&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&hl=it&ie=UTF8&ll=45.496571,9.074578&spn=0.008017,0.019205&z=16[/googlemap:1y2pl9dk]

IMBOSCO[googlemap:1y2pl9dk]http://maps.google.it/maps?q=45.496481,9.073226&num=1&t=h&sll=45.496571,9.074578&sspn=0.008017,0.019205&hl=it&ie=UTF8&ll=45.496571,9.074578&spn=0.008017,0.019205&z=16[/googlemap:1y2pl9dk]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come sempre tutti gli episodi narrati sono frutto della mia fervida ed insana immaginazione.
 
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Re: [RECE] - ALESSANDRA - OTR POMERIGGIO

Scusa la curiosità, ma...io lì ho solo e sempre visto orrendi travoni...sei sicuro delle indicazioni di mappa? :mda:

Cordialmente
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - ALESSANDRA - OTR POMERIGGIO

Giorgiattolo ha scritto:
Scusa la curiosità, ma...io lì ho solo e sempre visto orrendi travoni...sei sicuro delle indicazioni di mappa? :mda:

Cordialmente

Certo al 100%. Le ho pure ricontrollate. Oggi sono passato xè mi sarebbe piaciuto conoscerla un po' di più e non c'era. Telefono irragiungibile.
Mi sa che è andata a farsi un bel W/E.

Teniamoci aggiornati.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Scusa...il cell che ti ha dato e' lo stesso riportato sulla matrice dell'annuncio da me inserito o e' diverso.?...io su happyticino non la trovo piu' e al cell mi risponde solo la casella vocale...per cui probabilmente ha cambiato cell.....se la rivedi prova a chiederLe dove e' finito il suo annuncio su happyticino..magari attualmente si pubblicizza con nome diverso....e look diverso...mah.....mi piacerebbe rivederLa ...
GRAZIE.
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao,
ti confermo che il cell è lo stesso. Ma penso che di giorno, quando è OTR, non risponde a quel numero.
Se me ne dà un'altro, te lo faccio sapere. IDEM per l'annuncio.
 
Commenta
Alto