[RECE] Alessandra - OTR diurna - Canosa Cerignola sp231

Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessandra
Nazionalità: Romena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: bellissma ragazza 160cm tonica pelle bianca capelli castani lunghi
Attitudine: discreata
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BF
Compenso concordato 20BF BJ
Servizi offerti: BF BJ no BJJ nè anal
Servizi usufruiti: BF BJ
Durata dell'incontro: 15 min TUTTO COMPRESO

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate: 41.24607039827459, 15.96900554831828


Dovendomi recare a Termoli da buon puttaniere decido di non prendere la solita noiosa autostrada che poi mi addormento, ma di fare un bel puttanToor e di vedere se sulla sp231 ci sono novità. Erano le 14.30, 35gradi vedo in tutto 3 presenze una ragazza chubby sorridente dove una volta c'era Gabriela anal ( che fine ha fatto?) non mi fermo perchè sul curvone della morte! Poi verso Cerignola all'ombra di un pino due splendide ragazze una un po' in carne l'altra bella tornita e atletica, faccio inversione e la chubby era già stata caricata, carico Alessandra ( lei mi dice solo coperto guardandomi incazzata) ma è una bellissima ragazza mi colpiscono i capelli lisci e lunghi color castano chiaro il viso carino ma un po' imbronciato ( tra me e me dico mo' mi prendo una bella inculata!) Ci appartiamo sotto gli ulivi, lei vuole stare in auto e godersi l'aria condizionata, ok no problem anche se io preferisco la quadrupedia! inizia un bel BJ di buona fattura alchè io mi complimento e lei sorridendo mi dice lo so, ne ho fatti tantissimi, infatti era là da 5 mesi ( e nessuna recensione!) mentre pompava è rimasta con mutande e vestitino e le palpavo quel culo di marmo che si ritrova! Poi si mette a cosce aperte, sorpresa corpo stupendo pelle chiara e profumata, bellissime tette con capezzolo rosa chiaro, fica stretta con labbra carnose e sporgenti, glielo infilo piano, ma quando inizio a pompare si lamenta dicendomi di fare piano e di venire! Capita l'antifona... concludo velocemente in punta di cappella. Se ci mettesse più passione sarebbe un gran troione!
 
Alto