[RECE] ALESSANDRA - PORTOVERDE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2gx7o7g9]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17775[/uri:2gx7o7g9]
CITTA DELL'INCONTRO:portoverde
NOME INSERZIONISTA:alessandra
NAZIONALITA': brazil
ETA': molta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche peggio
SERVIZI OFFERTI: bj,scopata
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza cessa,alta, tette grosse ma almeno morbide, culo quadrato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini

LA MIA ESPERIENZA:per curiosita decido di testarla , non riuscendo da vari giorni a contattare la valeriona ,la chiama ed è libera , riceve nello stesso appartamento della evy
all'arrivo di primo acchito mi sembra bruttina , poi la guardo meglio ed è peggio , abbastanza su d'età, fisico inguardabile , ma ormai sono li e proseguo.ci accomodiamo in camera e mi fa sdraiare sul letto , comincia con un lavorino intorno ai gioiellini che non è male , poi mi veste e comincia mentre le tocco il pirullo che devo dire è grossino(io non ho avuto il coraggio di provare)con una forma larga e schiacciata, perfettamente dritto. dopo un po' di bj decido che è ora di scoparla , cosi la metto a pecora e inizio , la prendo per il largo culo e la pompo , poi le prendo l'uccello e la sego fino a farla venire , poi le salgo sulle gambe e la infilo da un angolazione più alta. vengo anche io , mi lavo in bagno e mi rivesto.
la tipa è molto docile , probabilmente fa molto di più di quello che ho fatto , ma io non ho avuto lo stimolo a domandare
 
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
255
Reaction score
86
Re: [RECE]-[ALESSANDRA]-[PORTOVERDE]-[PT]

Ma la pelle è così chiara come si vede nelle foto ?

per grossino cosa intendi? cm circa ?

e' il viso che e' bruttino?

grazie
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]-[ALESSANDRA]-[PORTOVERDE]-[PT]

Leon69 ha scritto:
Ma la pelle e' così chiara come si vede nelle foto ?

per grossino cosa intendi? cm circa ?

e' il viso che e' bruttino?

grazie
pallida è pallida, e anche poco bella, per grossino intendo che è notevole , di sicuro piu di quello della sua compagna di stanza, poi in centimetri non saprei quantificare , forse 18, ma è largo almeno 5 di diametro, insomma non sono un geometra
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: [RECE]-[ALESSANDRA]-[PORTOVERDE]-[PT]

Provata lunedi' sera 25 gennaio, oltre cio' che e' stato scritto,cioe' che in effetti non e' un granche' come bellezza e su con l'eta' (sinceramente non saprei dire quanti anni ha 40/48...boh),tette morbide e ben fatte,molto ospitale e,sembra quasi timida! Insomma l'ho provata da passivo,devo dire che ha un gran cannone,lungo e grosso e veramente duro! Mi ha pompato alla pecorina,io sotto schienato e lei sopra, con schizzata finale sua sulla mia faccia. Non ha chiesto regalini oltre il pattuito. Non parla durante il rapporto,ma secondo me,almeno questa e' la mia impressione,gli piace molto la parte attiva! Morale, se vi piacciono giovani e belle passate oltre, se vi piace la sostanza,allora e' una bella esperienza. Ps, non sono un geometra nemmeno io,non so le misure,ma direi veramente notevole!
 
Commenta
Alto