[RECE] Alessia - Catania - Toptransitalia

Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=58
CITTA DELL'INCONTRO: Catania (Acicastello)
NAZIONALITA': Spagnola/Brasiliana
ETA': 26 (dichiarati; ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, 69, ANAL, FISTING (accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 sui tacchi, bella in viso, fisicamente una statua
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: con me una porca attiva
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34754684XX

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione, quindi scusate gli errori
Incontrata tre giorni fa ad Acicastello, stessa location che avevo puntato un anno fa ma dove poi per vari motivi non ero andato.
Chiamo e mi dice di volere un preavviso di mezzora. Così dopo mezzora richiamo e mi dice di attendere 5 minuti che era appena uscita dalla doccia e che mi avrebbe squillato lei appena pronta.
Dopo oltre 30 min ancora niente e pensavo di andare via, ma poi ho deciso di richiamare. Risponde che non ricordava quale era il mio numero tra tutte le chiamate ricevute e si scusa. Mi da l'indirizzo preciso e vado.
Salgo al primo di un palazzo a due piani, tranquillo. Entro e trovo questa stanga in babydoll e tacchi, altissima, più scura delle foto, ma uguale. Per la precisione è identica alle foto selfie del link postato.
Comunque una visione.
Conferma la richiesta telefonica di 70 per tutto quello che voglio, ma non li pretende prima.
Chiedo l'uso del bagno e mi lavo; lei era davvero fresca di doccia a giudicare dall'odore.
Inizia a strusciarsi e a toccarmi e farsi toccare, mentre resta in perizoma. E' tutta soda, tette fantastiche e culo di marmo. pelle liscia e profumata, non smetterei di palparla mentre mi lecca collo e orecchie e palpa il mio sedere.
Senza bisogno di parole, capisce subito cosa volevo. Così mi prende la testa e me la spinge in giù ad altezza del suo pisello ancora a riposo. Lo tira fuori dal perizoma e inizia a sbattermelo ripetutamente in volto. Poi me lo infila in bocca, poi in gola, mentre mi prende con forza per i capelli dicendomi che sono la sua troia. Due minuti così e inizia a crescere dentro di me, continua a scoparmi letteralmente la gola, soffoco ma sono in estasi, con lei che sembra ingrifata e che continua ad insultarmi.
A questo punto mi chiede dove lo voglio...le dico che non lo mai preso nel culo; la risposta: "lo prenderai oggi amore". A queste parole non potevo non mettermi a pecora immediatamente.
Così mi abbassa il più possibile, mi increma, si incappuccia e mi infilza. Inizia piano e fa male, tanto. Poi qualche colpo anche veloce, il dolore è troppo, non ce la faccio e mi sfilo con suo disappunto.
Sembra delusa, mi chiede di riprenderlo in bocca, stavolta avvinghiandomi nella morsa delle sue cosce intrecciate. Poi sopra di me di nuovo a fottermi in gola, mentre con una mano mi sega.
Sembrava che ci avviassimo alla conclusione, quando si ferma e mi fa: "niente, io però voglio il tuo culo, lo voglio troppo amore, me lo devi dare; dimmi dove lo vuoi...voglio sentirlo dire da te che lo vuoi...ti prego". le dico che non ce la faccio, mi risponde " sì che ce la fai, girati".
Allora cambiamo posizione: io disteso gambe all'aria e lei che mi scopa davanti mentre mi sega. Fa ancora un male cane, ma la visione di lei che gode mentre mi scopa è da oscar...cose che avevo finora solo visto nei porno trans e che mi facevano godere al solo pensiero. Purtroppo il dolore nei video non si avverte, ma qui si. Così dobbiamo interrompere di nuovo.
Quindi prova ad allargarmi diversamente...inizia con un dito, poi con due...fa sempre male, ma stavolta non smette di fare su e giù...si stava preparando alla terza inculata, ma decido di finire, altrimenti non cammino per una settimana. Così finiamo con le sue dita nel mio culo, mentre mi sega e, naturalmente, ho il suo cazzo sempre ficcato in gola.
In conclusione: lei è una stangona e pure con un fisico spettacolare...un sogno a occhi aperti. Con me è stata sempre e solo attiva e sembrava che le piacesse il ruolo...ci ritornerei solo per provare a terminare il discorso, ma ancora fa male e non se ne parla. Però se ci ripenso...mi viene ancora duro...
A presto.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • alessia01.jpg
    alessia01.jpg
    52,6 KB · Visite: 506
  • alessia02.jpg
    alessia02.jpg
    55,3 KB · Visite: 421
  • alessia03.jpg
    alessia03.jpg
    47,9 KB · Visite: 405
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
ottima recensione e da come descritta mi e venuta una voglia di andarci subito! ��
 
Commenta
Alto