RECE ALESSIA -cercoamicivip-

Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Salve romana gente, è il primo login che faccio! vorrei immettere una race ma non so se lo farò nella maniera corretta...tant'è: :crazy:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoamicivip.com/personal.php?id_annuncio=280&categoria=7
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': italo/brasiliana
ETA': se non ricordo male 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si (forse giu dai tacchi non è 1,80)
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto ed Anal coperto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto,
DOTAZIONE: semi pervenuta sul medio/piccolo

ATTITUDINE: direi passiva
COMUNICAZIONE: ottima (a momenti parla meglio di me)
LOCATION: Piccola ma dignitosa (la camera da letto)
REPERIBILITA': Buona
PARCHEGGIO: Devi girare un po

Allora in un altro forum ne avevo visto scrivere bene ed allora sono andato. Non mi dilunghero troppo perchè su di lei è già stato detto di tutto e di piu, e non posso che confermare! E' bella, quasi fatichi a capire che non sia donna. Non la consiglio a chi vuole "farsi smontare" perchè non credo le piaccia, e poi la dotazione medio piccola e un po ricurva all'ingiu non credo dia particolari soddisfazioni...
La consiglio invece a chi vuole passare una buona mezz'ora a fare sesso: si concede in tutte le posizioni che gli chiedi, è partecipe, si lascia baciare un po ovunque, anche sulla bocca ( ma non troppo prolungatamente). Fisicamente è ben fatta, ben proporzionata, pelle liscia, nessun pelo, nessuna ricrescita, ottimo profumo, sempre gentile e sorridente. Sicuramente un ottima esperienza da provare almeno una volta. Personalmente non ci tornerò subito subito, perchè in definitiva lo trovata un po troppo "professionista"; il mestiere non le manca nonostante la giovane età (non ricordo se abbia 21 o 24 anni) mentre invece avrei preferito un po piu di "inesperienza", anche se recitata...ma ad ogni modo stò parlando di una sensazione personale; magari a qualcun altro piace proprio quel modo professionalmente coinvolto e coinvolgente. Terminato il torneo (che non descrivo e non descriverò mai per per pudore personale) abbiamo un po chiaccherato mentre mi giravo una sigaretta di tabacco: mi ha raccontato un po di fatti suoi ed io un po di fatti miei, lei sempre cordialmente e con atteggiamento disponibile, io con l'occhio clinico per cercare oltre di capire ed interpretare il comportamento umano... La location non è una suite (classico pianterreno appena imbocchi il portone...) ma non è nemmeno uno dei tanti tuguri in cui mi sono alienato...un decoroso mono localetto da lavoro. Il bagno è utilizzabile, c'è possibilità di ascoltare musica e vedere filmetti che ho gentilmente declinato perchè la fantasia non mi fa difetto :spiteful: . Per concludere abita sulla circonvallazione clodia, vicino allo stadio. A proposito: accendo la sigaretta e FORZA ROMA!!!!

:whistle3:
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
soloalbar ha scritto:
Salve romana gente, è il primo login che faccio! vorrei immettere una race ma non so se lo farò nella maniera corretta...tant'è: :crazy:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoamicivip.com/personal.php?id_annuncio=280&categoria=7
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': italo/brasiliana
ETA': se non ricordo male 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si (forse giu dai tacchi non è 1,80)
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto ed Anal coperto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto,
DOTAZIONE: semi pervenuta sul medio/piccolo

ATTITUDINE: direi passiva
COMUNICAZIONE: ottima (a momenti parla meglio di me)
LOCATION: Piccola ma dignitosa (la camera da letto)
REPERIBILITA': Buona
PARCHEGGIO: Devi girare un po

Allora in un altro forum ne avevo visto scrivere bene ed allora sono andato. Non mi dilunghero troppo perchè su di lei è già stato detto di tutto e di piu, e non posso che confermare! E' bella, quasi fatichi a capire che non sia donna. Non la [CENSORED] a chi vuole "farsi smontare" perchè non credo le piaccia, e poi la dotazione medio piccola e un po ricurva all'ingiu non credo dia particolari soddisfazioni...
La [CENSORED] invece a chi vuole passare una buona mezz'ora a fare sesso: si concede in tutte le posizioni che gli chiedi, è partecipe, si lascia baciare un po ovunque, anche sulla bocca ( ma non troppo prolungatamente). Fisicamente è ben fatta, ben proporzionata, pelle liscia, nessun pelo, nessuna ricrescita, ottimo profumo, sempre gentile e sorridente. Sicuramente un ottima esperienza da provare almeno una volta. Personalmente non ci tornerò subito subito, perchè in definitiva lo trovata un po troppo "professionista"; il mestiere non le manca nonostante la giovane età (non ricordo se abbia 21 o 24 anni) mentre invece avrei preferito un po piu di "inesperienza", anche se recitata...ma ad ogni modo stò parlando di una sensazione personale; magari a qualcun altro piace proprio quel modo professionalmente coinvolto e coinvolgente. Terminato il torneo (che non descrivo e non descriverò mai per per pudore personale) abbiamo un po chiaccherato mentre mi giravo una sigaretta di tabacco: mi ha raccontato un po di fatti suoi ed io un po di fatti miei, lei sempre cordialmente e con atteggiamento disponibile, io con l'occhio clinico per cercare oltre di capire ed interpretare il comportamento umano... La location non è una suite (classico pianterreno appena imbocchi il portone...) ma non è nemmeno uno dei tanti tuguri in cui mi sono alienato...un decoroso mono localetto da lavoro. Il bagno è utilizzabile, c'è possibilità di ascoltare musica e vedere filmetti che ho gentilmente declinato perchè la fantasia non mi fa difetto :spiteful: . Per concludere abita sulla circonvallazione clodia, vicino allo stadio. A proposito: accendo la sigaretta e FORZA ROMA!!!!

:whistle3:
Benvenuto complimenti e bella rece...... :good:
 
Commenta
Alto