[Rece] ALESSIA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA NIEVOLETTA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Proseguendo le cure termali, mi imbatto in questa bella ragazza di nome Alessia, l'ennesima rumena.
Dopo alcuni su è giù, mi appropinquo e intervisto: 50 bj + rai1. No camera. Cerco di contrattare, ma la ragazza non cede. Visti gli ulteriori giri che non mi avevano portato a nulla decido di caricarla lo stesso.
Ci imboschiamo lì vicino in una location non del tutto tranquilla. Durante l'action un automobile arriva presso di noi per poi andarsene via. Ma tant'è.
La ragazza non si spoglia. Lavoro orale non profondo e anche un po' dentellato. Il lavoro, però, è nel complesso piacevole. Nessuna furia.
Nel frattempo arriva una seconda automobile da quale scendono un tipo e la sua amica per andare a fare camporella dietro la campana della raccolta vetro. Ripeto: ragazza tutto sommato meritevole, ma la location è orrenda.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Proseguendo le cure termali, mi imbatto in questa bella ragazza di nome Alessia, l'ennesima rumena.
Dopo alcuni su è giù, mi appropinquo e intervisto: 50 bj + rai1. No camera. Cerco di contrattare, ma la ragazza non cede. La ragazza non si spoglia. Lavoro orale non profondo e anche un po' dentellato. Il lavoro, però, è nel complesso piacevole. Nessuna furia.
Ripeto: ragazza tutto sommato meritevole, ma la location è orrenda.

Tutto qui?
Secondo me puoi fare di meglio, si vede non ti è rimasta nel cuore però ha scavato un solco nel portafoglio.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Hahahaha...Gladi ha ragione...puoi fare di meglio...in tutti i sensi...:sarcastic_hand:
Bye :ok:

Rimarco pur'io.

Dalla tua rece trasuda tutto il tuo disagio e sfavamento, ma sappiamo che puoi aggiungere molto piu' di tuo a beneficio del forum.

Forza invernizzi, ripigliati !!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
E infatti potrei fare di meglio e a tal proposito volevo chiedervi: voi fate la raccolta differenziata?
Qualcosa mi dice che la prossima volta andrò alla campana a buttare via il vetro... Stay tuned!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] Alessia - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via dei Gallo (rotonda)

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
ZONA: Via del Gallo (alla fine rotonda prima di entrare nella strada che porta alle autostrade)
NOME: Alessia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lisci, alta 1,70, faccia un po rotonda, stile bambolina dell'est
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
Decido di fare un altro PT in Montecatini Terme, la scorsa settimana avvevo visto molte presenze e volevo testare qualcuna nuova. Sono passate le 23.00 e appena arrivato trovo davvero un sacco di macchine, chi per i fatti sua, chi di sicuro punter alla ricerca di giovani pulzelle. Faccio un paio di interviste, sono intrigato da una tipetta che staziona vicino al passaggio a livello di Via Tripoli. Bassina e magra con volto strano, diciamo non bellissima e gli mancava un dente in bella vista ma però mi intrigava. Peccato per il suo rate un po alto per me, forse ci penserò per una delle prossime volte. Giro ancora faccio altre interviste ma non trovo proprio chi mi convince. Vedo la Federica in via Colombi che la caricano al volo, non è che la volessi ritestare ma chissà....Ormai era passata già un oretta che giravo senza concludere e sono di nuovo alla rotonda di Via del Gallo. Avevo già visto questa bionda anche nel mio PT della passata settimana, che staziona alla fine della rotonda prima di entrare nella strada che porta al paninaro direzione autostrade, così decido di intervistarla.

io: Ciao, quanto prendi? Fai anche BBJ?
lei: Ciao, BBJ? Come mai?


Rimango perplesso da questa risposta.

io:....???:mda: come mai? Boh, non so vedi un po te.....
lei mi guarda e pensa un attimo: Oh scusa, sai che forse non avevo capito.
Ridiamo entrambi come due bischeri e così mi dice che lo fa a casa per 50 monete.


Ormai era già sul tardi e non volevo perdere altro tempo così la faccio salire.
Social time nel tragitto verso il suo appartamento. La ragazza si chiama Alessia, bionda chiara con capelli lisci. Discreto viso un po tondo, una bellezza canonica un po da bambolina dell’est per capirci. Ha 28 anni, sull’1,70 di altezza, indossava una maglietta nera con fuseaux colore bianchi con tanti tagli orizzontali sulle gambe (sembrava di vedere una tela di Luci Fontana, famoso artista che io conosco solo per quello, non perchè sono un vero acculturato nel settore in realtà) e un paio di scarpe con zeppona alta.
Arriviamo al suo appartamento che è un noto palazzo in cui ci sono stato varie volte con altre tipette. Mi dice che quà ci abitano tante ragazze che lavorano in strada e chiede se c’ero mai stato. Io da vero bugiardo le dico che era la prima volta, ma in realtà sarà stata la 4a circa. Entriamo nell’appartamento, monolocale piccolo ma sembra pulito anche se lei non accende nessuna luce e si rimane nella penombra, non so il motivo. Verso l’obolo sul tavolino ed entriamo nella cameretta, piccolissima con solo lo spazio per il letto.
Ci spogliamo, chiedo se vuole che mi dia una lavatina al giovane anche se ero docciato da poco. Ma lei dice che non importa ha i fazzolettini imbevuti e poi nel bagno c’è il suo cagnolino che dorme. Meglio così allora, vedi un po che mi azzanna una chiappa mentre mi lavo al lavandino.:sarcastic_hand: Lei si spoglia ma rimane con tanga e maglietta. Ha un bel culotto rubicondo ma non enorme e gambotte ben tornite. Ha la carne nei punti giusti insomma e sembra che si tenga in forma cosa che è gradita. Una passata di fazzolettino inumidificato, mi fa sedere sul letto e lei si siede accanto a me e inizia il suo lavoro. Mi tiene con una mano il pistolo e fa tutto solo di bocca, non male, anche se lei lavora nella norma. Un BBJ leggero senza enfasi e senza carattere per capirci. Praticamente tranquillo, forse troppo per i miei gusti. Cerco di concentrarmi e magari toccare un po delle sue grazie, ma ha la fichetta infiammata e non posso digitare ne quella ne il culetto che non lo gradisce. Bravo Piero, :good:vedo che hai preso una delle solite! Vebbeh, ormai c’ero e cerco di concentrarmi senza pensare negativo. Mi sdraio sul letto e lei mi si avvicina e riparte di bocca. La falsaringa era la stessa, tutto molto leggero senza affondi o creatività succhiative. Fregandomene di quello che mi aveva detto pochi secondi prima provo a digitare piano il suo clitoride e anche il buchetto del B side, e lei accetta. Mi chiede se voglio rai 1, ma onestamente non ero interessato e volevo finire di BBJ. Parte la solita frase “Amico, non possiamo starci troppo però, concentrati dai” erano passati forse non più di 5 minuti. Ok...allora cercherò di concentrarmi. :training1:Decido di alzarmi in piedi, lei rimane seduta sul letto e cosi andiamo avanti di BBJ, un paio di minuti dove intensifica il suo lavoro e le capitolo in bocca. Piacevolmente la ragazza rimane fino alla fine finchè io non le dico che poteva bastare. Corsa nel bagno a sputare e sento che trangugia il colluttorio. Ci rivestiamo e la riaccompagno al suo posto lavoro. Mentre torniamo mi dice che è un mese che staziona a Montecatini, aveva lavorato in varie altre città come Milano, Roma e altre che non ricordo ora. Parla bene l’italiano visto che sono 8 anni che vive quà. Le piace Montecatini, dice che è un posto carino dove i puffi le fanno lavorare. Io le dico che forse fanno lavorare loro, ma non noi punter ci fanno un mazzo bello cone le multe.
Arrivati al posto, un bacetto di saluto e arrivederci. Insomma la tipa non è male, anche se è una bellezza canonica, ovvero che a me dice davvero ben poco, ma è pulita e abbastanza tranquilla. Un po troppo professionale e freddina che mi sembrava di avere fra le mani una bambolina morbida che non mi ispirava per nulla sesso.
Insomma, così l’è andata, spero meglio alla prossima. Saluti gente!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Si tratta della bionda che staziona alla rotonda Martiri dei Lager e che prima ancora stava in Via Nievoletta. Chiediamo l'unione a Hawkeye.
 
Commenta
Alto