[RECE] Alessia - OTR notturna - Roma

Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
59
NOME: Alessia
ETÀ: 21
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
LUOGO: via Palmiro Togliatti, direzione Casilina, all'altezza del parco "Madre Teresa di Calcutta"
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, lunghi capelli castani con riflessi biondi, occhi chiari, fisico da urlo, corporatura snella, altezza 1.70 circa senza tacchi, seno terza naturale morbido al tatto, bellissimo lato B, carnagione chiara
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1 in macchina a 30€, loft (a casa sua) a 50€
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai 1 loft
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti dall'andata al ritorno (una decina il tempo della prestazione)
ATTITUDINE: educata e cordiale, sebbene di poche parole. Disponibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver bazzicato per anni la zona sud della capitale ed averne constatato il recente declino in termini di presenze otr, ieri sera decido di avventurarmi verso la Palmiro Togliatti, che a quanto pare offre ancora una varietà di scelta notevole. Vi arrivo verso le 10.30, e in effetti è tutto un pullulare di ragazze, tanto che non so dove posare gli occhi. Gli ultimi tempi sulla Colombo e la Marconi mi avevano disabituato. Mi ci vuole un'ora e più per decidere chi approcciare, finché mi fermo alla vista di una ragazza alta dai lunghi capelli biondo-castani, di fronte al parco intitolato a Madre Teresa. Si chiama Alessia. In macchina chiede il rate standard per BJ e Rai 1, ma per 50 si può andare a casa sua. Vista la presenza in zona di poco rassicuranti lampeggianti blu, opto per questa possibilità.
La casa è in una strada poco distante. Palazzina vetusta e appartamento invero squalliduccio, ma la camera di Alessia è pulita e ordinata, con delle luci natalizie e una lampada a creare l'atmosfera.
In macchina, durante il tragitto, il social era stato ridotto all'essenziale. Lei piuttosto seria. Il viso carino ma neanche un sorriso. Ma quando entra in camera e si spoglia comincia la magia. Mi trovo davanti una statua greca, un compendio di perfezione da togliere il fiato, uno di quei corpi che poi ti ritrovi a sognare da solo, quando torni a casa (e infatti me lo sto ancora sognando, mentre scrivo queste righe). Le chiedo il permesso di toccare, oltre che di ammirare, tanta bellezza, e lei si lascia accarezzare dovunque la pelle fresca di ventenne: le tette stupende, la schiena, i fianchi, il culo sodo.
- Posso anche lì?, domando.
Senza rispondere, giacché intanto ha iniziato a lavorare di bocca, allarga le cosce così che posso digitalizzarle la fighetta. Nella pompa ha un modo particolare di ruotare la testa, alternato agli affondi. Steso sul letto mi godo lo spettacolo di questa bellissima ragazza china su di me.
Poi si passa a scopare, prima a smorzacandela, così le posso palpare ancora il seno mentre mi si muove sopra, per poi concludere in missio. Peccato solo il suo sguardo sempre serio. Se solo avesse fatto qualche sorriso sarebbe stata perfetta, ma magari ero io a non ispirarla.
Mentre la riaccompagno mi faccio dire i suoi orari di lavoro: dalle 22 alle 5, qualche volta anche le 6 del mattino.
Questo è quanto. Per me, una bella esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
10 minuti perchè ti erano concessi 10 minuti immagino, altrimenti una bella ragazza così non credo che gli dici scusa ma ora ho da fare, giusto? Ecco secondo me 10 minuti con una donna hanno del disumano e ce credo che te la sogni! Forse non ve ne rendete conto, ma questo significa essere sottomessi ai loro voleri, non sta ne in cielo ne in terra intrattenersi per 10 minuti anche se si tratta di 50 euro, mezzora la passi con me, altrimenti tornatene al tuo paese, ma si facciamo gli agnellini bisognosi.....e più siamo accondiscendenti e più se ne approfittano, fra un pò la faranno solo vedere a quel prezzo :ROFLMAO: pure il sorriso mo te...su via
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
59
  • Creatore Discussione
  • #3
Premesso che stiamo partendo di una otr, e non di una escort, e i tempi delle stradali sono suppergiù questi (10-15 minuti), devo comunque precisare che il tempo è dipeso più da me (sono venuto prima di quanto avrei voluto) che da lei, che non mi ha messo alcuna fretta. Poi, mi è capitato di stare con delle otr anche mezz'ora e più, a 30 euro, ma erano delle fidelizzate. Così come mi sono capitate dei missili che dopo cinque minuti già guardavano l'orologio. E da queste ultime, ovviamente, non sono più tornato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
NOME: Alessia
ETÀ: 21
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
LUOGO: via Palmiro Togliatti, direzione Casilina, all'altezza del parco "Madre Teresa di Calcutta"
COORDINATE: 41.88 5886, 12.57 3219
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, sorridente ed espressiva , lunghi capelli castani/rossi , occhi chiari, fisico slim, altezza 1,65 circa senza tacchi, seno terza naturale , bellissimo lato B, carnagione chiara, maglia rossa, minigonna nera e stivali
SERVIZI OFFERTI: BJ 20 , BJ + Rai1 in auto 30, loft 50 BJ+Rai1 (opzione BBJ+20)
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai 1 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20' A/R
ATTITUDINE: gentile, professionale e senza fretta

L'incontro è avvenuto sabato in tarda nottata, ma lei già la conosco da questa estate e sono stato con lei anche due volte a casa dove indubbiamente da il meglio di se, non perchè in auto non ne abbia voglia, ma proprio perchè sul letto si possono fare tante altre cose che in auto sono scomodissime se non impraticabili.
La carico in un momento azzardato perchè un centinaio di metri prima gli alieni stavano fermi facendo un controllo ad un' altra auto, ma senza perdere tempo mi affianco, lei mi riconosce e sale al volo, portando con se il bustone delle sue cose.
Lungo il tragitto scambiamo qualche battuta, lei è sorridente e rilassata, fuori fa freddino appena 7°
Ci dirigiamo come al solito al parco buio un pò lontano ma che è un posto molto tranquillo.
Le propongo di fare BJ+rai1 a 30 e lei accetta , quindi ci prepariamo e prima che inizi a fare il BJ le chiedo di mostrarmi le sue grazie, mi accontenta, alza la maglia una dolcevita rossa e tira fuori due belle tette sode che mi godo con delicatezza . Poi si piega mi infila il gommino e mi fa un ottimo BJ mentre le liscio le chiappe, la interrompo prima di venire e le chiedo di posizionarsi a pecorina .
Si toglie la gonna , tira giù le calze e lo slip e mi ritrovo alle prese un favoloso lato B dalla pelle liscia e tonica. Non ha un filo di grasso , nè cellulite .
La inserto e il piacere è intenso, me la godo per un bel pò mentre tiene bene la posizione e tiro dritto fino a quando vengo copiosamente nel gommino.
Mi rivesto soddisfatto e rigenerato , la riporto al suo posto e la saluto . Guardo l'orologio e sono passati 20'

Un flash della mie esperienze con lei in modalità LOFT
1a volta : BJ+Rai1 50
2a volta : BBJ+Rai1 70
Attitudine : professionale , più posizioni , senza fretta e completamente nuda
Durata dell'incontro in entrambi i casi : dentro la camera circa 20' e A/R da quando è salita a quando è scesa dalla macchina circa 30'
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
NOME: Alessia
ETÀ: 21
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
LUOGO: via Palmiro Togliatti, direzione Casilina, all'altezza del parco "Madre Teresa di Calcutta"
COORDINATE: 41.88 5886, 12.57 3219
DESCRIZIONE FISICA: splendido viso, sorridente ed espressiva,capelli lunghi
biondi/castano , occhi chiari, fisico statuario , altezza 1,70 circa, seno terza naturale , bellissimo lato B, carnagione chiara, abbigliamento accattivante
SERVIZI OFFERTI: BJ 20 , BJ + Rai1 in auto 30, loft 50 BJ+Rai1 (opzione BBJ+20)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Rai 1 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20'
ATTITUDINE: gentile,professionale,non mette fretta


Sono stato in compagnia di Alessia tantissime volte ed ogni volta è un momento della giornata indimenticabile. Ogni volta che la passo a trovare nel tragitto fino a casa si parla un pochino di tutto e ci si fa due risate,è una ragazza cordiale,spiritosa e per nulla di facciata. Una volta giunti a casa ci si diverte per bene…lei si lascia ammirare (ripeto seno stupendo che sta su da solo,coscie toniche e culo di marmo e poi su tutto degli occhi e un viso splendidi ) poi lei prende in mano la situazione partendo con il più bel pompino che si possa mai ricevere da una donna con i suoi affondi ritmati e la lingua che passa bene un po’ ovunque (quasi sempre la si deve fermare per non capitolare troppo presto) poi quando avverte che la situazione è bollente si passa a Rai 1 con varie posizioni per poi finire a pecorina situazione nella quale si può ammirare ancora una volta il suo bel lato b.Nel tragitto di ritorno sempre cordiale e socievole

La consiglio vivamente

Io ormai ho fatto abbonamento con lei e non la cambio per nessuna è la top per distacco
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
56
Località
Lazio
NOME: Alessia
ETÀ: 21
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
LUOGO: via Palmiro Togliatti, direzione Casilina, all'altezza del parco "Madre Teresa di Calcutta"
COORDINATE: 41.88 5886, 12.57 3219
DESCRIZIONE FISICA: viso da rumena, ottimo fisico tonico
SERVIZI OFFERTI: BJ 20 , BJ + Rai1 in auto 30, loft 50 BJ+Rai1 (opzione BBJ+20)
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
ATTITUDINE: gentile, seria, silenziosa

Approcciata ieri all'altezza del parco Madre Teresa, compare in strada al mio quarto/quinto giro verso le 22. Nonostante la presenza dei puffi nei dintorni, il carico è veloce.
Lei è molto silenziosa ma gentile e professionale. Ti guida allo squallido imbosco in via delle susine verso l'alessandrino con calma ma senza spicciare una parola oltre lo stretto necessario. Qui ti calza l'uccello con la bocca e inizia un ottimo blowj che purtroppo senza insistenze fa durare troppo poco. Io frequento da poco la togliatti ma questo è l'unico rai1 che mi abbia pienamente soddisfatto...sarò particolare io ma certi canali proprio non li avvertivo, ma il suo sì. Brava e bella davvero, su richiesta scopre il seno senza rompere e senza fare storie, geme decentemente per farti venire.
Da riprovare a casa e in condizioni climatiche più permissive per apprezzare quel corpo divino ma già così ho apprezzato davvero un'ottima professionista.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
Si sta parlando di una ragazza che in quanto tale va sempre e comunque rispettata e non denigrata per il paese da dove viene o per il lavoro che fa…poi per quanto riguarda la qualità dei servizi,la bellezza e il tempo sopratutto come ovvio che sia si pagano ma se non vi sta bene c’è altro sulla via per accontentarsi e basta…
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
59
NOME: Alessia
ETÀ: 21
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
LUOGO: via Palmiro Togliatti, direzione Casilina, all'altezza del parco "Madre Teresa di Calcutta"
DESCRIZIONE FISICA: viso dolce, lunghi capelli castani con riflessi rossi, occhi chiari, fisico da urlo, corporatura snella, altezza 1.70 circa senza tacchi, seno terza naturale morbido al tatto, bellissimo lato B, carnagione chiara
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1 in macchina a 30€, loft (a casa sua) a 50€
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai 1 loft
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino.

Venerdì sera, nuovo incontro con Alessia. Avevo voglia di rivedere questa ragazza dal viso dolce e dal fisico spettacolare, così mi reco sulla Togliatti, molto popolata già verso le 10 di sera. Lei è al suo posto solito, di fronte al parco Madre Teresa di Calcutta. Indossa un perizoma nero, calze a rete, maglietta. Le chiedo di andare a casa per BJ + Rai 1. Rispetto al primo incontro, quando era stata decisamente silenziosa, tanto da darmi un'impressione di freddezza, pur nel suo essere tranquilla e professionale, questa volta si mostra subito simpatica e socievole. Sarà perché si ricorda che sono già stato con lei. Così scambiamo quattro chiacchiere scherzose mentre ci avviamo verso la sua nuova location, una stanza a pianterreno con ingresso indipendente dalla strada, un po' squallida, ma molto ben riscaldata e con letto comodo. Qui Alessia si spoglia completamente e mi lascia giocare col suo corpo: tette, culo, fica... l'accarezzo ovunque. La pelle è liscia e chiara, il culo di marmo, le tette morbide e naturali. Per gli amanti delle veline, un fisico top. E c'è di buono che non fa storie nel farsi toccare, anzi mi sorride e mi lascia fare finché decido che è il momento del BJ. Lo fa prolungato e accompagnato con accarezzamenti di palle che mi danno i brividi. Poi si va per Rai 1, prima a pecorina, durante la quale ho ancora modo di stringere e ammirare quel culo fantastico, poi in missionaria. Fa qualche gemito che non voglio credere sia reale, ma non sembra nemmeno finto, insomma non teatrale. Finché, tolto il gommino, le chiedo di concludere con un HJ. Mentre ci rivestiamo e poi la riaccompagno in postazione scambiamo ancora qualche chiacchiera.
In conclusione, stare con Alessia si è confermata una esperienza positiva. È gentile, tranquilla, non fa storie per farsi toccare e non mette particolare fretta (siamo stati una ventina di minuti). Oltre al fatto che è una bellissima ragazza. Da considerare, scegliendo l'opzione loft, la difficoltà di parcheggio. Ho dovuto lasciare la macchina sulle strisce (cosa che non faccio mai), che altrimenti stavo ancora lì a girare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Beh sei stato molto fortunato, beato te.
Gli chiesi per fare una mezz'ora netta sul letto e a me disse che vuole 100 per fare BBJ + rai1 , escluso cim e del lato B non se ne parla proprio
Un pò limitata l'offerta per 100
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
59
Non parlerei di fortuna. Il rate che mi ha chiesto è quello standard per i servizi concordati, lo stesso che avevo pagato anche la prima volta. Altre cose (CIM, Rai 2) non le ho chieste e non so se le avrebbe accettate e a che prezzo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
E ti dico che sei stato proprio fortunato allora se non ti ha detto dopo 5 minuti allora che fai vieni? Non posso stare dieci minuti così?
Di solito si chiedono sempre gli extra a meno che non sei un pivello che non è mai stato prima con una esercente
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
59
Mah, più che fortunato io, forse sei stato sfortunato tu se ti ha sollecitato a concludere dopo cinque minuti. Quanto agli extra, che vuol dire: "di solito si chiedono"? Si chiede quello che uno desidera ma anche quello che è alla portata delle proprie tasche. Gli extra fanno salire il prezzo e non necessariamente sono delle priorità.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
159
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: capelli lunghi castano chiari, alta ca 170, snella con gran fisico, culo da urlo e tette sode una seconda-terza direi.
Attitudine: buona. Ci sa fare e non mette fretta
Reperibilità: facile su strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj/rai1 in macchina, 50 a casa compreso anche bbj
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj, Bj, rai1
Servizi usufruiti:bbj, Bj, daty, rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti compreso tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti Parco M. Teresa altezza inversione di marcia
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE di giro
ieri notte, dopo aver scoperto dalla diretta interessata che Alis ora esercita solo in auto, faccio altre due vasche e noto sta cavalla bionda poco vestita e molto arrapante. Breve dialogo e monta in auto.
Mentre andiamo verso casa la riconosco... è la famosa Alessia che avrò già testato mesi fa ma non recensito. In macchina si chiacchiera piacevolmente. Dice che è tornata da una settimana e rimane per tutta l'estate. Un bene ma anche un male perché sarà difficilissimo resistere alla tentazione
Il loft e' uno dei soliti postriboli di Centocelle.
Si spoglia del vestito che si era messa in macchina per evitare di arrivare a casa mezza nuda ed è il solito spettacolo...alta, magra, pelle molto liscia, bel culo, tette sode con capezzoli reattivi.
Inizia un bbj molto buono con ampio uso della lingua e buona profondità. Intanto si fa toccare dappertutto ma mi stoppa, con garbo però, quando accenno ed entrare con un dito. Dopo qualche altro minuto chiedo il condom ed iniziamo le danze. Prima sopra lei dove si muove molto bene alternando il su e giù ad una sorta di rotazioni con il bacino che mi permettono di sentirla per bene. Mentre tra me e me pensavo se terminare in questa posizione o meno mi toglie dall'imbarazzo proponendo un change. Allora la faccio girare a pecorina e si posiziona in modo che io possa e entrare agevolmente. Qualche minuto e vengo allegato nel gommino.
Pulizie, vestizione e di nuovo in macchina verso il luogo di carico.
In sostanza gran a patata che penso di riprovare in futuro magari anche con un cob che ieri in effetti non ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
59
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: 175cm, skynny, capelli lunghi
Attitudine: simpatica e partecipe
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj, ra1
Servizi usufruiti: bj, ra1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parco Madre Teresa di Calcutta

Coordinate: 41°53'10.3"N 12°34'23.6"E


LA MIA RECENSIONE
Incontrata settimana scorsa, si trova esattamente altezza inversione di marcia, bella stangona con capelli lunghi, qualche tatuaggio e pelle liscia ed elastica (dovuto alla sua giovane età). Approccio facile e veloce, andiamo nel suo scannatoio poco distante dal punto d imbarco(troppe luci blu quella sera), arrivati sul posto verso il dovuto e me la ritrovo nuda, che dire si vede proprio che sta nel pieno della gioventù, parte col un bel bj verace ma fatto con sentimento, poi mi lascio cavalcare da sta cavalla potendola così continuare ad ammirare, concludo col pecos nel gommino . Consigliata a tutti i colleghi prima che sfiorisca
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
NOME : Alessia
ETA' : 22
NAZIONALITA' : Romania
DESCRIZIONE FISICA : bionda, bel viso, alta circa 170, bel fisico con pelle liscia e chiara, tette sode una 3 direi
DURATA INCONTRO : 30
ATTITUDINE : simpatica, alla mano
REPERIBILITA’ : notturna 22.00 – 5.00 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50-20 - 50 in loft
Compenso concordato: 50 in loft
Servizi offerti: BJ;RAI 1
Servizi usufruiti: BJ;RAI 1
Durata dell'incontro: 30' circa
LUOGO INCONTRO: via Togliatti dir. Casilina altezza Parco Madre Teresa di Calcutta dopo l'inversione

Sogno risalente a stanotte
Era da un paio di settimane che volevo incontrarla, ma poi un po' per mio tempo disponibile e alieni nei paraggi non ho mai avuto il piacere.
Finché ieri deciso dopo svariate vasche riesco a trovarla....breve intervista e andiamo verso la sua tana.
Durante il viaggio il social conoscitivo é stato piacevole, lei é simpatica e disponibile.
Arrivati finalmente riesco a vederla bene alla luce dato che la sua postazione é molto buia e devo dire che é proprio bella :)
Ci spogliamo (nuda é veramente notevole si vede proprio che a 22 anni ed é bella fresca) inizia con un bj fatto con impegno usando la lingua e poco la mano e nel mentre si fa esplorare senza problemi quelle tette sublimi e toste, poi dopo qualche minuto iniziamo le danze e si mette a pecoz dove posso ammirare e godere del suo culetto morbido e ben fatto che accarezzo e a cui mi aggrappo, dopo un po' si piega distendendosi sempre di più in avanti e la sento bella bagnata quindi inizio a darci dentro sentendomi molto rilassato e a mio agio.
Dopo circa 10 minuti mi chiede se vogliamo cambiare posizione e monta lei sopra! Che tette ragazzi :D ma non dura molto perché era un po' stanca e quindi le dico di non preoccuparsi e propongo di passare in mission e faccio tutto io.
Ci do dentro e perdiamo un po' la cognizione del tempo finché non si accorge che era già passata quasi mezz'ora e al che con maniera gentile me lo fa notare ma senza mettermi fretta,
mi propone di finire con bj, anche in questo caso fatto molto bene e con ottimo uso della lingua.
Rimane fino all'ultima goccia rallentando il ritmo e staccandosi solo alla fine proprio.
Rivestendoci riprendiamo a parlare e la trovo molto dolce, ha un bel carattere.
Devo dire che é stata un'esperienza molto positiva, lei é bella e piacevole e va trattata con riguardo perché se lo merita!
Sicuramente la metto nella mia top 3
Alla prossima ;)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
557
Località
Roma
NOME: Alessia
ETÀ: 23
NAZIONALITÀ: Romania
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
LUOGO: via Palmiro Togliatti, direzione Casilina, all'altezza del parco "Madre Teresa di Calcutta", in corrispondenza del l'inversione di marcia
COORDINATE: 41.88 5886, 12.57 3219
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,sorriso spontaneo, capelli castani sulle spalle, fisico statuario, seno 3 abbondante, lato b da urlo, pelle chiara e liscia, piacevole al tatto.
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1 in auto 30, loft 50 BJ+Rai1, BBJ+ Rai1 50+20.
SERVIZI USUFRUITI: BBj + Bj.
DURATA DELL'INCONTRO: non verificato, abbastanza, non mi ha messo fretta.
ATTITUDINE: gentile, sorridente, disponibile al dialogo, una piacevole sorpresa.
DATI RELATIVI ALL'INCONTRO:
Il sogno risale a ieri notte. Premetto che sono in convalescenza x 1 intervento chirurgico effettuato da 3 giorni. Ho deciso di uscire ed incontrare la mia fidelizzata attuale, che in questo periodo sfortunatamente non ha casa e sono costretto a farlo in machina e concludere fuori dalla macchina. Ma lei si è preoccupata x me e non ha voluto saperne, per cui l'ho riportata al posto e sono andato via. Ho visto la mia ex fiamma, spettacolarmente nuda e stranamente al suo posto, ma non ho potuto fermarmi, perchè x me è off limits da più di un anno e mi sono diretto mestamente a casa. Arrivato sulla Collatina, mi sono diretto sulla Tiburtina, sperando di trovare Natasha, che con 50-30 mi fa dei Bj da urlo. Ma non c'era e la sua amica di postazione, mi ha riferito che aveva un impegno di 1 ora e poi sarebbe andata a casa. Sono tornato mestamente verso casa, ma l'ormone non mi lasciava in pace e allora sono tornato sulla Togliatti. All'altezza del parco vedo questa statua in perizoma, accosto e mi accerto dell'identità : Alissa. L'ho trovata un po' diversa, capelli più scuri, tatuaggi che la volta che mi ero fatto un giro in macchina, non avevo notato e labbra ritoccate. Le dico sali, senza contrattare, convinto che avesse casa, lei si ricorda di me e poi scopro che ha anche il mio numero in memoria. Questo fatto che le top della Togliatti non abbiano casa, è un danno x le altre ragazze, perché lavorano di meno e per i clienti perché loro non mettono piede a terra ( non è un problema mio). Mi dice che non ha casa e allora decidiamo x un BBj, poi incappucciamento e conclusione nel gommino, non fa cim. Le chiedo se per lei è un problema, visto che sono fasciato, mi dice ridendo che al limite il problema è mio e mi porta in un imbosco in una strada chiusa, che conosco, ma che non ho mai sfruttato. Lei è molto sorridente, parla volentieri e non ha alcuna fretta di iniziare : che dire una bella persona. Il BBj è fatto bene, con affondi, salivato e senza uso delle mani, mi dice solo di avvertirla quando sono pronto x l'incappucciamento. Si lascia toccare dappertutto, il seno è morbido, il culo è sodo e liscio, la schiena è levigata ed piacevole da accarezzare: che dire è tra le 3 top della Togliatti. Quando la riporto in postazione,senza nessuna fretta, mi dice che c'è una macchina della polizia che sta arrivando, e che ha le luci spente, io non la vedo nello specchietto, ma l'assecondo e facciamo un altro giro, chiacchierando e scherzando. Una piacevole esperienza.
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 22 circa
ORARIO: notturna
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 viso bellissimo, tra una seconda ed una terza di seno perfetto, culetto niente male. insomma potrebbe fare la velina in tv
ATTITUDINE: gentile e disponibile dato il contesto
RAPPORTO QUALITA'/VELOCITA' : favorevole
LUOGO : 41.88618663110311, 12.573164332336507

Cari colleghi, ieri sera ho raccolto un fiorellino da queste parti : 41.88618663110311, 12.573164332336507

Dice di chiamarsi Alessia, di operare da 1 anno, di non avere figli, che il suo rate a casa per una cosa tranquilla con BBJ , DATY e purtroppo no FK è 70. Il viso è tecnicamente perfetto : capelli lunghi castano chiaro con qualche extension biondo, nasino all'insù , labbra carnose, occhi fini di cui non ricordo il colore, carnagione chiara ma con un pò di abbronzatura artificiale, zigomi presenti anche se non sembrano rifatti. Insomma una bamboletta che sembra scappata da striscia la notizia rumeno. Viene con me in moto con il casco sempre ben allacciato in testa, le luci ben accese (anche di giorno .. ma è notte...) e tanta prudenza... sempre!! (i mitici consigli di Nico Cereghini... per chi è troppo giovane da ricordare...) ! Ha paura e mi dice di andare piano : ma certo ... siamo qui per divertirci ed ai vetusti anni che ho non ho bisogno di correre per affermare la mia personalità con una donna (poi immaginiamoci sempre di fare il botto in certe circostanze ... con la stradale che viene... ma quella vera... ).

Andiamo in un monolocale abbastanza decrepito a centocelle ed apre un divano letto che rifà con un lenzuolo. Ci spogliamo e lei si sveste rimanendo in autoreggenti e scarpe di quelle nere tipo Frankenstein rialzate e borchiate. Sul braccio ha un tatuaggio molto sexy di lei che si toglie una maschera veneziana... E' uno spettacolo della natura perché la sua pelle è liscissima ed il seno perfetto dai capezzoli reattivi . Pulizie di rito con i soliti pampers ..Ci abbracciamo e carezziamo in piedi e le succhio abbondantemente quei 2 gioielli mentre lei raggiunge con la mano il mio uccello e lo inizia a stimolare. Non si ritrae alle effusioni anche se si sposta più volte ai miei tentativi di FK. La faccio sedere ad Y ed inizio a leccare con tutta la lingua. Ha un pò di ricrescita (forse questo l'unico neo ?) . Dal sapore (giustamente acido) , colore (roseo ma non rubino) e consistenza mi faccio l'idea che sia pulita e sanissima. Dopo poco mi chiede di farla. Copertura ed inizio a spingere alla massima profondità, lei apprezza e mi incita a fare forte mentre mi guarda. Divento una belva e non so cosa mi ha detto il cervello che ieri pensava che con la gentilezza si potesse ottenere tutto ... così le sussurro di dirmi che mi ama e mentre la scopo fortissimo mi dice che mi ama alla follia come il suo ragazzo. In quel momento vengo copiosamente . Che cosa romantica...

Insomma , che dire... bel sogno ... bellissima e penso che trattandola bene possa rendere , speriamo nel tempo.
Non ce nulla che non si possa ottenere con un pò di gentilezza e 70 euro.
Ci tornerò.
 
Commenta
Alto