[RECE] Alessia Trans - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Brin e/o Via G. Ferraris https://www.google.it/maps/@40.8499458,14.2753574,18.49z?hl=it
NAZIONALITA': Italiana
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bel viso, occhi marroni, magra, culo e tette da favola
ATTITUDINE: Cordiale, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Eppure, passando e spassando da anni davanti a quella smart o meglio a quelle smart (modelli che cambiava aggiornandosi costantemente) e vedendo, anno dopo anno, i suoi cambiamenti, sempre in meglio, mi sono deciso a provare la bell'Alessia ...

È la famosa ts della smart azzurra e pare che si sia anche operata ...

Di pomeriggio ma sempre col buio la si trova tra il complesso Brin e l'Un. Orientale, dopo una cera ora si sposta all'ingresso della Pirelli in Via G. Ferraris. a pochi metri dalla prima location.

Veniamo al dunque ...

La vedo, passo e ripasso e mi dico che è arrivato il momento di testarla in auto, tanto quando tutto va male sono solo 20 euro buttati ...

M'accosto e lei cordiale mi mostra il menù ...

Le do il mio assenso e la seguo in una stradina buia e chiusa, una trav. di Via Brin

Lei scende dalla sua auto praticamente in intimo ed entra nella mia alquanto infreddolita, senza salviette e senza fazzoletti ...

Lei è molto bona, bel viso, bel culo e belle tette ...

Mi prende il cazzo moscio e me l'incappuccia, va di fretta ...

Se non fosse stato per il forte desiderio di scoparmela non sarei riuscito nemmeno ad arrizzare ...

Comincia un BJ molto delicato e senza denti ...

Lento e caldo, su e giù, ho la sensazione di scopare un figa infuocata ...

Nel frattempo le scopro il corpetto e comincio a maniare due tette morbidissime, che belle al tatto !!

Allungo la mano sul suo bel culo liscio mentre le continua di BJ ed ogni tanto va di HJ

Sono eccitato e decido di farla finire così, esplodendole in bocca ...

Lei in un attimo è già fuori all'auto ...

Le chiedo un pò di carta (l'avevo) e mi dice che l'ha in auto e se la desidero posso accostarmi alla sua smart e prenderla ... eh si !! metto in moto con i calzoni calati e tutto il cazzo da fuori ... bah ...

Mi dice che x un incontro al chiuso prende 100 x 1 ora ... esagerataaaa !!

Ci torno ?!

Non so ... forse x scoparla in auto e vedere se ha la figa e quale canale mi fa sintonizzare ...

Il vs. Lucullo !!
 
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
Lucullo sei un mito però non hai detto se poi sia vera la notizia che sia operata o meno. Non mi dire che l'hai avuta tra le mani e non allungato la mano in mezzo alle cosce per vedere se c'era ancora il pirillo o meno.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Lucullo sei un mito però non hai detto se poi sia vera la notizia che sia operata o meno. Non mi dire che l'hai avuta tra le mani e non allungato la mano in mezzo alle cosce per vedere se c'era ancora il pirillo o meno.

ebbene si !!

ero troppo occupato a maniarle culo e tette !!

la prossima volta (molto presto ...) approfondirò la questione degli orifizi ... :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Confermo alessia è operata e con qualche regalino fa bj cabrio e si fa scopare con una vera porca senza fretta. Provate
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #6
Confermo alessia è operata e con qualche regalino fa bj cabrio e si fa scopare con una vera porca senza fretta. Provate

amigo e x quanto in più la bell'Alessia fa BBJ e si fa scopare con calma ?

ti riferisci a prestazioni in auto o in camera ?

ti porge la neo-figa o il culo ?

se hai provato la figa, come ti è sembrata ?!

preferisce prenderlo più nel culo o nella figa ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
amigo e x quanto in più la bell'Alessia fa BBJ e si fa scopare con calma ?

ti riferisci a prestazioni in auto o in camera ?

ti porge la neo-figa o il culo ?

se hai provato la figa, come ti è sembrata ?!

preferisce prenderlo più nel culo o nella figa ?

lo provata in auto, x quanto riguarda il rate il discorso vale per quanto viene richiesto, ovviamente la bella e profumata alessia ti porge la figa, ma farselo succhiare senza condom da quel figone non ha prezzo.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Dallo smartphone non trovo la scheda tecnica. Comunque qualche mese fa non ero iscritto al forum, una sera di settembre decido di andare da Alessia. Premetto che la conosco da anni , quindi mi avvicino e lei riconoscendomi mi fa cenno di seguirla poco distante ci fermiamo e lei scende dalla sua smart con un body e tacco 100, bellissima. Sale sulla mia vettura mi bacia e mi dice amò mi sono operata. Mi fa vedere la patata depilata. Quindi concordiamo x 40 baci bj cabrio e scopata. Lei profumata pelle liscia curatissima perfetta insomma succhia dolcemente si fa toccare e baciare tutta tette culo etc. Poi mi chiede di prenderla alla missionaria e la trombo a dovere lei pare sentire un po di dolore ma gode come una vacca. Le vengo dentro (col guanto ovviamente) ci ripuliamo lei chiacchiera e mi bacia pou mi dice che mi aspetta . Infine mi chiede come la trovo da donna operata. Le rispondo che è una top model.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
che dire ... questa tua rece mi ha proprio fatto arrapare ...

spero solo che tra un FK e un BBJ si faccia almeno una passata di colluttorio ...

chi sa se x 60 offre gli stessi servigi in camera ...

mi sparò 100 x 1 ora, io al max le darei 60 x 30 min ma credo che, con tutte le marchette che fa in auto, non le convenga ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
la scheda da compilare è questa sottostante, procedi pure per favore


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:


LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA':
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:


qualche mese fa non ero ancora iscritto al forum,era una sera di settembre decido di andare da Alessia. Premetto che la conosco da anni , quindi mi avvicino e lei riconoscendomi mi fa cenno di seguirla poco distante ci fermiamo in una stradina stretta con poca privacy ma isolata, lei scende dalla sua smart con un body nero e tacco 100, bellissima. Sale sulla mia vettura mi bacia e mi dice: "amò mi sono operata". Mi fa vedere la patata depilata. Quindi concordiamo x 40 baci bj cabrio e scopata. Lei profumata pelle liscia curatissima perfetta insomma succhia dolcemente si fa toccare e baciare tutta tette culo etc. Poi mi chiede di prenderla alla missionaria e la trombo a dovere lei pare sentire un po di dolore ma gode come una vacca. Le vengo dentro (col guanto ovviamente) ci ripuliamo lei chiacchiera e mi bacia ma prima di andar via mi chiede quando ritorno da lei e io le rispondo sicuramente a breve . Infine mi chiede come la trovo da donna operata. Le rispondo che è una top model. Insomma Alessia merita ma il vino buono si paga, non è Tavernello da pochi spiccioli.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★ zero non si può
Bellezza 4
Attitudine 1

NOME : Anita trans otre operata



CITTÀ DELL' INCONTRO:
Napoli Via Brin dopo incrocio Via Ferrari

ETÀ: 25/30


SERVIZI OFFERTI: BJ Rai 1 Rai 2 usufruito sega e bj tutto coperto.

COMPENSO RICHIESTO: 60 compreso camera

COMPENSO CONCORDATO:
50

DURATA DELL' INCONTRO: 25 min

DESCRIZIONE FISICA: 3-4 di seno proporzionata giuste forme. 180 cm capelli neri occhi scuri abbronzata. 33 anni napoletana. Trans operato

ATTITUDINE: qualità Furba e macchinetta mangia soldi. Lascio a voi il giudizio dei difetti dopo la lettura della rece.

REPERIBILITÀ: Purtroppo per me buona Via Brin pressi semaforo incrocio Via Ferrari

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
Siamo andati in un basso li vicino dopo semaforo.
Premessa
Sono un uomo pulito curato cordiale, educatoe disponibile. A volte dico quello che penso.

Rece
Ieri sera mi sono addormentato ( non l'avessi mai fatto) ed ho sognato di fare un giro nei pressi di Via Brin. Li prima del semaforo dopo l'Orientale ho visto una trans dentro una smart fortwo nera. Visto che appariva molto curata ed un po fuori luogo con le presenze otre in loco. Mi sono incuriosito ed ho deciso di intervistarlo. Mi ha detto € 20 in macchina solo bj oppure a casa 60. Abbiamo contrattato unattimo accordando ci per €50 a casa per una cosa tranquilla.
L'ho seguita e dopo due minuti eravamo ad un basso li vicino.
Entrati posto relativamente in ordine con condizionatore. Inziamo social nel mentre si siede sul letto tira fuori le tette mi fa tirare fuori il cazzo lo incappuccia e mentre parla di un suo ex con me inizia una sega con qualche fugace bacetto al ragazzo. Dopo 15 min di social e simil sega ( cosa per me patetica non sono un quindicenne quindi la cosa non mi eccitava affatto) Decide di fare un pompino svogliato dopo un minuto smette dicendo Non ti viene duro. Io le dico non ti sei neanche spogliata come fa accordi. Lei lo stesso non si spoglia e riprende di mano e bocca più svogliata di prima.
Altro minuto e di ferma al che ( torno ripetere non sono un 15enne ma un uomo) visto che lo scazzo raggiunge l'apice le dico che va bene. Si alza subito ed inzia a prepararsi per andare via. Vista la sua reazione le dico che così con lei ho buttato 50€ guadagnati onestamente. Al che lei mi risponde che non le devo dire così perché lei nel lavoro é molto meccanica e dopo 10 minuti manda via i clienti e se volevo di più dovevo pagare di piu ( tipo per farla spogliare). Stavo per mandarla a fare inculo. Mi sono trattenuto tanto non ne vale la pena. Eravamo già fuori da basso. Lei vedendo che non reagivo alla sua provocazione mi ha detto prima sono stata un ora con un cliente e mi ha dato 150 €. Mi sono balzate per la mente mille risposte ( tipo SI SE AVEVO TRE PALLE MI CHIAMAVANO FENOMENO) . Comunque ho lasciato perdere lei ha preso la sua Smart io la mia macchina ed addio.
Al che mi sono svegliato sudato ed alquanto infastidito.
Morale del sogno
Non nascondo di avere una passion per l'universo femminile e le sue declinazione. La ragazza non questione é abbastanza bella 6 1/2 ma la sua stronz..ine e il poco rispetto per una persona/cliente da 1 a 10 é 12. Da immemore tempo non incontravo una persona così.


Precisazione:
- ero docciato di fresco
- ho ascoltato per 15 min i suoi problemi e
consigliata
-ho cercato di essere partecipativo e cordiale.
- l'accordo era che si facesse una cosa tranquilla e lei si spogliasse
Non so quale sia il suo problema di vita o di rapporti sociali ma é bene che prima di continuare con questo lavoro li risolva o cambi vita perché prima o poi i clienti scemi come me ed altri finiscono e fa la fame.

Chiedo scusa al Forum per lo sfogo ma ho oltre 40 anni e non mi faccio prendere in giro e fregare da persone come questa che sono in cattiva fede e non apprezzano neanche l'educazione. Grazie ancora a tutti e scusate ancora.


 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Recensita qualche anno fà ...
Threads uniti

Sempre più bona e mi sembra che si sia rifatta anche le tette recentemente ...

Purtroppo lavora veramente male e nonostante ciò lavora molto ...

Peccato ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto